Girl Geek Dinner: la prima volta in Campania.

“Non sappiamo se Napoli sia pronta per un evento del genere ma nel frattempo noi lo facciamo e sticazzi”, quando ha detto pressappoco questo io avrei voluto abbracciarla.
Francesca Ferrara è la vera anima della prima Girls Geek Dinner Campania: organizza, contatta, sorride, ringrazia.


Arrivi in ritardo dopo aver passato i 50minuti precedenti a bestemmiare in macchina e girare in tondo, rischiando di inciapare sui sampietrini con gli ankle boots e andando nel panico totale quando all’ingresso del Mumble Rumble ti dicono “uh, ma tu sei la relatrice!”.
Poi scendi e trovi una situazione informale e rilassata, donne che chiacchierano, si confrontano, ascoltano, col profumo del Caffè Carbonelli nell’aria e il raffinatissimo fagiolino della Tancredi Farm a fare da aperitivo.
Michele Del Vecchio è uno dei pochi uomini “infiltrati”, presenzia con grande ironia e  savoir faire, premia le vincitrici del contest fotografico.

Credits: Foto di Alenoir

Quando Francesca mi ha chiesto di fare da relatrice alla GGD Campania, prima ho accettato e poi ho avuto una paura fottuta.
Io non lo so cosa si dice ad una GGD -pensavo- e tuttosommato la mia non è una storia speciale. Allora mi sono detta che forse dovevo raccontare questo: quanto fosse “normale” il web nella mia vita.
È finita che mi sono divertita un sacco e ne è venuto fuori uno speech leggero e senza pretese, forse piacevole forse cheppalle.
E io ve lo lascio qui, che forse vi piace, forse no.

Una risposta a “Girl Geek Dinner: la prima volta in Campania.

  1. Pingback: GGDCampania#1-le protagoniste

Lascia un commento