Radiofoneggiamenti.

Dato che sono in preda ad una crisi totalizzante, chiedo aiuto a voi, miei fedeli lettori e adorati ascoltatori.
Io e
il mio compare diggèi cerchiamo di stabilire una cadenza regolare per il programma (di cui, tra mille sbattimenti, domani andrà in onda la quarta puntata) e proprio non possiamo prescindere dal vostro parere.
Perché è vero che c’è il podcast, ma -fidatevi!- in diretta ci si diverte assai.
Rispondete numerosi e domani sera vi aspettiamo qui, alle 22 circa.
(ehm… ok, alle 22.30)

"Scusa, hai un fazzolettino?!"

Quando ci vuoi in onda?

mercoledì – ogni 15 giorni
venerdì – ogni settimana
mai, andate a lavorare!
ogni giorno, non posso fare a meno di voi!
  Current Results

19 risposte a “

  1. non sono nemmeno domanda da fare…

  2. Ho dato il mio voto, ma in questo caso temo che rimarrà segreto.

  3. noto una certa sfiducia negli elettori 🙂

  4. ALEXIOS: a me sembrano fiduciosissimi U_U tsk!

    GOOGOOGOOJOOB: sei un mostro!

    FEDERICACHAN: dolce che sei! ^_^

    PAZ83: io ti adoro, sàllo!

  5. Ho votato venerdì, m’è più comodo e si incastra perfettamente con i numerosi impegni mondani che mi vedono coinvolto.
    Propongo di posticipare il tutto di un’ora, però, iniziando alle 22.00 e finendo alle 1.00, dando anche una serie di motivazioni: 1) più si fa tardi, più ci si diverte [innegabile]; 2) nel buono della digestione, sentire certe canzoni, te la blocca [ahahah]; 3) almeno, da mezzanotte alle una abbiamo un’ora per parlare di cose davvero sconce [fine fascia protetta, tse’…]; 4) magari quel venerdì sono andato a calcetto e per le 22 sono a casa [:-D].
    Ad maiora!

  6. vedo che mi sono aggregata alla massa…
    una volta a settimana
    ma io a quell’ora nun t pozz sent!

  7. occhi sappi che questa tua affermazione è stata segnata e è potrà essere usata a scopo di ricatto, sàllo!

  8. Ho votato la 3: ormai un quasi lavoro lo hai! ;)))

  9. io ho votato venerdì, ma in effetti il venerdì sera molta gente esce.
    quindi posticiperei di un giorno.

  10. Ehm…firulì firulà…ormai latito…rimembravo un certo compleanno in aprile, ma onestamente la data non la ricordavo…stasera mi son messa a fare un giretto per blog e mi sono accorta di essere arrivata in ritardissimooooo! (ma vabeh, tanto io sono diventata un’ectoplasma che ad ogni morte di Papa ritorna…).
    Tanti auguri in ritardo Giadì, e perdonami! -.-‘
    Cmq, tanto per non smentire il mio essere bastard inside, ho votato l’opzione più stronza del sondaggio! 😀
    Baci!

  11. Ero indeciso tra la 2 e la 3…ma poi mi sono convinto per la 2!!! Un baciotto 🙂

  12. ti sto asacoltandooooooooo.. che bellooooooooo

  13. Qualcuno (ogni rifermento a fatti e/o persone NON è puramente casuale) ieri sera non mi ha pensato proprio… lasciata sola col pc che non voleva collaborare……. me amareggiata e tanto triste!

  14. Ogni 15 gg! votato! 😀

  15. HTTP500: grazie per il voto… ieri sera sei stato pure citato, con tanto di link, tsk! 😉

    SCOMBINATA: non è veruuu, ti anche salutata in diretta ma non sapevo cosa fare per aiutarti 😦 sigh sob

    ANTIGONY: sììì… grazie ragazza adorabile, grazie mille!

    ALBOLO: però devi ascoltarci! 😉

    CRAZY: tesoro mio, non avevo dubbi sulla tua scelta. e grazie per “l’intrusione”, sono contenta assai! 😀
    (potresti pure scrivermi via mail eh)

    LEPASSANTI: di sabato? O_o ma allora ditelo che volete evitarci!

    PAZ: non rinnegherò! 😉

    ALBICOCCA: nooo, ma proprio maimai?

    CLOCKWISE: ma non non cominciamo MAI prima delle 22 XD

  16. Il mercoledì è una dura scelta tra voi e Morgan ad Xfactor… Sigh. T__T

  17. uff, ieri sera avevo connessione lenta. prima vi sentivo con 1 minuto di ritardo rispetto alla chat, a fine serata con 10 O_o
    appena prima di andare a nanna mi sono ricordato che esiste il refresh ^_^;;;
    speriamo che la prossima volta la connessione vada meglio, così posso rompere anche in chat^-^

  18. ogni venerdì…può andare

Lascia un commento