Scusa, hai un fazzolettino? #2

Dato che non ci facciamo mancare niente, anche questa settimana è andato in onda quell’incostante ma inevitabile delirio radiofonico che è "Scusa hai un fazzolettino?".
Da improbabili serie televisive su preti dispersi in isole deserte ("L’ostia") fino alla posta del cuore.
Passando per perle musicali vintagemessaggi d’ammore inviati con teste mozzate e
cani bipedi.
E ovviamente molto molto altro.
Dico, se vi siete persi tutto questo, come fate a resistere?
Come potete vivere ancora senza
ascoltare o scaricare cotanto podcast?
Buon ascolto!

19 risposte a “

  1. L’ostia mi farà sbracare dalle risate per il resto dei miei giorni 😀

    cmq complimenti x il cane bipede, spero non sia stato un parto difficile!

  2. prima di fiondarmi nell’ascolto amore vorrei che passassi un attimo da me perche’ c’e’ una sorpresina ( aria innocente) .

    Non credevo che condividessimo anche questo amore mio. L’odio viscerale per le catene. Farla anche tu ci unira’ di piu’.
    ti amo follemente.

    e ora non aver paura e baciami qui davanti a tutti con passione, ardore e trasporto.
    ecco.

    per sempre tua.

  3. non funzionano i link! vorrei ascoltare!!!

  4. Froh geburtstag con valore retroattivo

    il g

  5. LE PASSANTI: quando ti va potrai ritirare il “premio fedeltà” di esteticanestetica XD
    La prossima volta prova a seguirci in diretta, è uno spasso!

    MAGHETTA: ammettilo che stai mettendo a dure prova il mio ammore, confessa! :*

    BLOWER: dovrebbero andare, ritenta 🙂

    IL G: questa commistione di tedesco e linguaggio giuridico mi mette i brividi.
    (ovviamente non ci ho capito una ceppa, chettelodicoaffà…)

  6. la fedeltà è figlia dello scazzo da dover stare chiuso in casa a studiare Poliziano, che ti credi :p

    è che x la diretta non azzecco mai il giorno né l’ora. allora di tanto in tanto mi chiudo in bagno e per un’ora imito le voci tua e di Nemo, così, tanto x recuperare ç_ç

  7. @lepassanti: ecco… questa cosa di te chiuso in bagno a imitarci mi inquieta non poco. chiamo uno psicanalista… O_o

  8. è che se salgo a imitarvi sul tetto mi arrestano.
    tra l’altro in bagno c’è lo specchio, quindi ci sono 2 me, l’imitazione di 2 persone riesce meglio!

  9. mah speravo ti rallegrassi un minimo della mia ricomparsa… sai, noi vecchi collezioniamo attimi…e poii gente del tuo spessore culturale beh… un po’ di tedesco lo deve masticare… vabbe’

    il g

  10. ma è sempre meglio esserci in diretta, parola mia!

  11. beati voi che riuscite a festeggiare la vittoria del nano! -.-‘

  12. il nostro amore superera’ tutte le prove.
    tutttttttte.

    (vero? )

    ( altrimenti se per una catena inciamperà GIURO CHE AMMAZZO CHI HA COMINCIATO LA CATENAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA)

    ( al massimo posso far ricadere la colpa su sick)

    * va via riflettendo sul succuso spunto

  13. Ehi, io ci provo a sentirla tutta, la prossima… ma ragazzi miei alle 21.00 a malapena sono rientrato a casa! E fatemi sgranocchiare qualcosa, dai!
    P.S.: Comunque (e @cptNemo lo sa), per nostalgia mi sono riascoltato puntata 0! Bella. Bella. Bella. Bravi!

  14. il cane bipede è interessante

  15. ma non ti posso lasciar sola un mesetto che subito ti metti a far la star….ah, mala tempora currunt!!!

  16. GIUCUCCI: ma io SOOONO una star! ;P

    FALLENANGEL83: ma grazie! 😀 spero ti sia piaciucchiato.

    HTTP500: ma ti vogliamo in direttaaaa XD

    ELFKOENIG: sì, la cosa ci ha appassionati! 🙂

    CLOCKWISE: ma noi cominciamo alle 22.30… e il pc è un posto perfetto per sgranocchiare 😉

    MAGHETTA: sììì, sono certa che sia colpa sua! U_U ma il nostro ammore resisterà ANCHE a questo.

    ALBICOCCA: Nemo festeggia perché è uno gnomo anche lui…

    PAZ83: ma bravo! poi mi chiedono perché amo quest’uomo…

    IL G: alla tua ricomparsa mi illumino… ma tu poi ri-sparisci e io soffro.

    LE PASSANTI: posso dirlo che sei il mio commentatore preferito? no, io ti adoro dal profondo… sposiàmoci!

  17. mia cara, è òvvio che ci dobbiamo sposàre, io sono PALESEMENTE l’uomo della tua vita: laureato, raffinato, anticonformista quanto basta, con un forte senso dell’umorismo, del nord, dolcissimo e, sì, molto dolce.
    hai dimenticato di dire che sono anche figo, ma chiuderò un occhio 😉

Lascia un commento