Aestetica – Beauty and Wellness Exhibition

Dall’epilazione a filo alla fish pedicure, dai migliori trattamenti anticellulite fino ai più innovativi trattamenti antiage: al Salone della Bellezza e del Benessere di Napoli non mancava nulla.
Cinque padiglioni, saggiamente organizzati con un percorso obbligato, per non rischiare di perdersi tra le tante chicche in esposizione.
Una fiera dedicata prevalentemente ai professionisti del settore beauty ma una gioia per tutte le appassionate di beauty.

Mauro Sorrentino
ha ipnotizzato la folla con massaggi che, anche solo assistendo, avrebbero rilassato chiunque; i pesciolini “Garra rufa” hanno mordicchiato calli e pellicine; il metodo MYA ci ha fatto sognare un’abbronzatura rapida e indolore anche per le più pallide.

Io mi sono persa tra scrub esfolianti e creme alla bava di lumaca ma poi, attratta dai colori neon degli smaltini, manco fossero lucine del luna park, ho dimenticato la mia buccia d’arancia e preferito scoprire cosa ci riserverà il makeup dell’inverno imminente.
Confermati nel tripudio generale il blu profondo e il verde smeraldo, l’eyeliner retrò e mascara volumizzante come se piovesse.
Se invece volete osare c’è il rosso, per le labbra o per gli occhi, per creare look estrosi ma raffinatissimi senza sembrare appena uscite da Twilight.

E poi unghieunghieunghie. Smalti magnetici, gel, ricostruzioni, trattamenti e tantissimo colore.
Tra gli accessori più innovativi: l’Ad Infinitum FastPen della linea Krystal collection, una penna già carica di colore (gel UV), dall’impugnatura ergonomica, nata per velocizzare e perfezionare la stesura degli smalti semipermanenti rilasciandone la giusta quantità e consendo un’applicazione precisa anche alle manine meno esperte.

Oltre 500 marchi, aziende leader nel settore del benessere e della cosmesi, stand e dimostrazioni per realizzare un’affollatissima oasi del trucco e parrucco.
A onor del vero avrei preferito più makeup ma mi sono consolata con i meravigliosi smalti China Glaze (distribuiti da Clarissa Nails), gli Aqua Color di Kryolan e i prodotti long lasting di Cinecittà Studio. Oltre a tanti (e un po’ improbabili) accessori per capelli.

Potete trovare questo post anche su FashionBlabla.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...