Occhidaorientale for Make Up Contest

Fino ai 18 anni sono cresciuta nel Paese dei Balocchi: la profumeria dei miei genitori.
E quando ripenso a me stessa da piccola, il primo ricordo che mi salta alla mente è quello di una bambina che si impiastriccia le dita e la faccia con blush e rossetti.
Truccarmi mi rilassa e mi diverte. È passato un po’ di tempo ma continuo a e pensare che il make up sia un gioco bellissimo.

Tra le tante sperimentazioni, stavolta mi sono cimentata nel Make Up Contest organizzato Melly (una straordinaria makeup artist) e Manu (una splendida stylist e giornalista).
Le ragazze hanno dato vita a Diva, un vero e proprio personaggio interpretato da Melly, realizzando splendidi set fotografici.
Il gioco consiste nel replicare uno o più look proposti per divertirsi, confrontarsi, scambiarsi consigli, vedere come ognuno di noi interpreta e adatta al proprio viso lo stesso trucco con risultati sempre diversi.

Io mi sono cimentata in due look: se siete curiosi, potete già trovare il primo, Estérel, sul blog ufficiale del Make Up Contest cliccando QUI.

Annunci

2 risposte a “Occhidaorientale for Make Up Contest

  1. Realizzare quest’edizione del Make Up Contest è stato davvero divertente. In due soli giorni abbiamo realizzato tutti gli shooting fotografici. Io, Manu e Matteo, che si è occupato degli scatti, abbiamo formato una squadra molto affiatata.
    Grazie per la tua partecipazione..
    Melly

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...