Matthew Williamson for Ladurée

Dopo la romantica versione alla rosa e zenzero firmata da John Galliano, quest’anno tocca a Matthew Williamson “vestire” i coloratissimi pasticcini amati da ogni fashionista.
Lanciata in occasione della London Fashion Week, la limited edition di Ladurée sarà acquistabile dal 16 settembre nelle filiali britanniche di Convent Garden, Burlington Arcade e ovviamente da Harrods, mentre arriverà a Parigi il 27 settembre al prezzo di 15,60€.
L’ex direttore creativo di Pucci ricopre la scatola da 8 macarons con un mosaico caleidoscopico di farfalle per un packaging delizioso almeno quanto il suo contenuto.

Trovate questo mio articolo anche su FashionBlabla.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...