Uomini duepuntozzero.

Nella rete, come un po’ dappertutto, non si fa altro che parlare di figa.
E’ un pullulare di Miss Friendfeed, Miss Facebook, Miss *qualsiasicosa*.
Noi invece, senza la pretesa di eleggere il più bello di questo o quell’altro social network, ci siamo semplicemente chieste: Ma c’è qualcuno a cui una bottarella la daresti? Uno in cui ti sei imbattuto/a per caso e hai pensato "Apperò! Mica male?!".
E così, da un’interminabile discussione su friendfeed, è venuto fuori questo concorso-sondaggino.

Eccovi i candidati, accuratamente scelti per voi da SimplyGiulia e Occhidaorientale con la preziosa collaborazione di Natzuka.
Di seguito, in rigoroso ordine alfabetico, trovate le foto (basta cliccare per ingrandirle).
Preferite il sorriso di GattoNero, il fascino brizzolato di Bolso o la frangetta del Precario? Non vi resta che votare il vostro preferito cliccando QUI!


Biccio


Bolso

dadevoti
Dadevoti


Davide Tarasconi


Gatto Nero


Keplero


Livefast


Luca Sartoni


Scarmic


Sonounprecario


Stark


Stefano Mainardi


Stefigno


SuzukiMaruti


Vitzbank

Per votare clicca QUI!

NB: Specifichiamo l’intento ironico e giocoso dell’iniziativa. Qualora qualcuno si sentisse infastidito per essere stato coinvolto senza preavviso, mi scriva pure nei commenti o via mail a postanestetica[at]gmail.com.

24 risposte a “

  1. mah, e.. il diego “tolleranza zoro” bianchi?!?

  2. nel pool c’è l’apposita opzione ALTRI 😀

  3. Wiwa la FuiGa!

    😀

  4. Votai! Figurarsi se m’astenevo… 😉

  5. @asended: suvvia, non fare il risentito! XD

    @LaCapa: come vedi le tue candidature sono state più che apprezzate! 😀
    (in realtà coincidevano pressappoco con le mie)

  6. mavaffanculo.. c’è bolso, c’è keplero.. la prossima volta mettici pure frankenstein, no?

  7. ora sì che ti considero una mia amica single!

  8. @asended: sono stati candidati da altri! 😀 nun te ‘ncazza!

    @mnemi: *_*

  9. Quello che non capisco è come mai tutti quanti abbiano avuto a che fare col fotografo di Men’s Health. Tutte foto pulitine, ispirate, ammiccanti. Mi sembra il banco del pizzicagnolo con parmacotti e sandanieli bellamente esposti al desiderio del compratore.

  10. Premettendo che il mio blogger preferito è 5555555555, tra loro voterei Bolso!

  11. Ma i risultati, dove si possono consultare???
    P.S. ho votato Scarmic..ha quell’aria da tenebroso…mmmm….

  12. Votazioni chiuse, i risultati qui:

    🙂

  13. Ma sul serio Dadevoti e Gatto Nero erano tra i candidati?! XD
    W la figa!

  14. ho votato quando era ormai tutto chiuso. sigh.
    in ogni caso è cattiveria allo stato puro chiedere di scegliere tra tutto questo ben di dio. io sono per un democratico ex aequo, una bottarella non si nega a nessuno, suvvia…

  15. Beh in qualche modo l’argomento ha a che fare col mio post sulle dimensioni “penali”!!! Cmq contesto il risultato per irregolarità: il vincitore era l’unico presentato ignudo e questo può avere giovato al suo successo creando condizioni di disparità! XD

  16. Ringraziandoti per il “meraviglioso” approfitto per dirti che effettivamente un paio di “apperò” dopo ste foto li ho pensati 🙂

  17. No mado’ non ho capito che si deve fare ? scegliere uno di questi qua? ma per farne che?

  18. @snksnk: niente… è tutto finito, nun ce penzà!

  19. uh ma io volevo fare la giuria di qualità!

  20. ..ma non ci sono io cacchio! 😦

    ahahahah!

    david la tache

Rispondi

