Esperimenti sociologici: una serata su Badoo.

Metodologia:
– iscriversi a Badoo (ovviamente usando dati falsi e una mail secondaria).
– inserire una foto (io ne ho messa una mia), possibilmente frivola e magari vagamente ammiccante.
– Attendere di essere contattate.
– Ridere fino alle lacrime.

Cominciamo bene…
dito
— 00:37
ciao bellissima mi farebbe piacere ciattare un po–


Un’accurata scelta del nick.
Dolce e Rude
— domenica, 26 luglio 2009 22:21

ciao sei uno skianto

Ragazzo serio che vuole mettere la testa a posto.
Umberto — 23:06
sei davvero molto carina …vivo da dieci anni a firenze ….ma sono napoletano ..e mi piacerebbe sposare una napoletana… ti va di conoscermi? appena scendo ti porto a cena fuori…

Cervellandomi?
Sconnesso — domenica, 26 luglio 2009 23:49 ciao!passavo per di qui e guardavo le tue foto è inutile usare paroloni e cervellandomi a trovarli…io sn sincero mi hanno intrigato le foto di una ragazza splendida,dolce e solare…spero che le mie parole nn ti sn indifferenti…e spero anche che ci sentiamo presto!!!baci

Last minute!

Rosario — 00:27

ciao mi piacerebbe tanto conoscerti e magari portarti in vacanza con me ad agosto

Abbiamo un poeta tra noi.

Antonio — domenica, 26 luglio 2009 23:47

anche la stella piu luminosa davanti alla tua bellezza si inchinerebbe e smetterebbe di brillare


Eeeeeh???

Fire — 00:45

Guarda… in un angolino del tuo cuore, c’e’ una porticina : aprila ! Li dentro c’e’ un angioletto che ti sorride e vuole SCAMBIAR2PAROLE KON TE .. adesso chiudi la porta… perche’ ho freddo !😉)SO KE NON MI RIS MAI REPUTANDOMI KOME TANTI RAGAZZI DI BADOO😦 TI SALUTO IN ANTICIPO,UN BACIONE


Somiglianze internazionali
.

Symba81 — domenica, 26 luglio 2009 23:36

ciao ci sei?
Symba81 — domenica, 26 luglio 2009 23:37

ti posso far vedere la foto della tua sosia
Symba81 — domenica, 26 luglio 2009 23:37

ke si kiama bruna
Symba81 — domenica, 26 luglio 2009 23:37

è una mia amica brasiliana
Symba81 — domenica, 26 luglio 2009 23:37

le ho fatto vedere il link del tuo acconunt si badoo
Symba81 — domenica, 26 luglio 2009 23:38

anke lei pensa ke vi somigliate
Symba81 — domenica, 26 luglio 2009 23:38

secondo me siete la stessa persona

No perditempo.

Morfeo — 01:51

Buona sera *******….😀 sarai di certo presa dai tremila contatti che ti cercano in quest’istante.. quindi mi permetto di giocar d’anticipo, mi presento 😀….. sono ***********  ho 28 anni di salerno e lavoro come conslente…..sono alto 192cm e peso 88kg. sarebbe davvero un sogno poter conoscere una donna kosi….lo spero.. non mi piace tergiversare sulle cose e vorrei vivere questo sogno.. tu potresti essere il realizzarsi.. non reputarmi squallido o precoce.. ma sono realista e pratico vorrei conoscerti e il mio numero e ***********.. non disturbero ulteriormente.. se t’andra ne saro felice d’improntare una bella conoscenza.. ps. se ti va di vedere la mia vera foto che non e questa che c’e qui ti lascio il contatto msn ********************* e dallo space li potrai vedermi😉

Coff Coff.

Giovanni —01:53

ciao complimenti molto fantastica… io ti piaccio? hai visto la mia foto che pesce grande ke ho in mano????

Un tipino rassicurante.

Gennaro — 02:07

No non sono un maniaco! Vorrei solo fare una chiacchierata… (e magari seguirti di nascosto)!

11 risposte a “

  1. Ancora, ti prego.. Ancora!!! Ho bisogno di farmi altre 4 risate 🙂

    Dyon

  2. Il poeta è un timido maniaco.
    A quello dela vacanza dovevi chiedere dove ti portava e se pagava tutto lui…
    L’ultimo ? fantastico! 😉

  3. Ahahah! Mitico: io mi ero anche iscritto…ma non mi ricordo più il mio nick…forse Gennaro!!!

  4. Ahahahaha! Badoo mi ci ero iscritta tempo fa su consiglio di un amico ma dopo una settimana stavo già sclerando tra tutti quegli uomini attempati. 😉

  5. analizziamo Morfeo:
    “non mi piace tergiversare sulle cose e vorrei vivere questo sogno.. tu potresti essere il realizzarsi..”

    anche io vorrei tanto essere il realizzarsi di qualcosa, perchè a nessuno piace tergiversare sulle cose di cui si può essere il realizzarsi!

  6. Fantastici, ma che bella umanità. Attenta, però, che secondo me “Giovanni” è Gip delle Iene.
    @Imnotweird: Eh?

  7. ahahah tremendo. dovresti dare inizio a una serie…

Rispondi

