Cose da ricordare…

Lo so che ormai latito ma, come forse sapete, è un periodo in cui ho scelto un "canale di comunicazione" diverso.
Basta parole (per ora), è tempo di immagini!
E quindi giù ad osservare, inquadrare, scattare, tagliare, smanettare…
E’ una passione, nulla di più, anche se ogni tanto qualcuno apprezza le mie cose e fa piacere.
La svolta sarebbe una macchina fotografica nuova, di quelle che guardo, sbavando, nelle vetrine illuminate al neon dei negozi di elettronica.
Roba da impazzirci.
700 euro per un oggettino del genere diciamo che al momento mi mancano, però il noto Cuore di Panna l’ha messo in palio e, ca va sans dire, si vince proprio con una foto.
Tutto questo per chiedervi di votarmi!

1) Iscriversi al sito http://www.cornettoalgida.it/
2) Attendere mail di conferma quindi effettuare il log-in
3) Seguire questo link: http://www.cornettoalgida.it/guardafoto/20
4) cliccare su VOTA rispettivamente alla mia foto (attualmente è la seconda in questa pagina ma fate attenzione a non votare la foto sbagliata perché spesso cambiano l’ordine delle immagini nella gallery
).

Si può votare una volta al giorno, fino al 20 luglio dalle ore 9 alle 23.
Purtroppo però è necessario registrarsi al sito del Cornetto Algida.
Insomma, mi aiutate??? Please! *_*

La foto che dovete votare è questa:

6 risposte a “

  1. ma il cornetto algida non portava il messaggio d’amore su un aereo?

    ora regala anche macchine fotografiche? 🙂

    bella la foto!

  2. Ma in fatti la foto è sempre sul tema dell’ammore XD
    Votato?? *___*

  3. Ti seguo su Twitter e ho visto le tue foto su Flickr, molto molto belle.
    Adesso è tardi, ma domani ti regalerò un bel Cornetto Algida.. con voto!
    😉

  4. mi sono iscritto ieri ma non mi hanno ancora mandato la mail di conferma!!! 😦

  5. Ok, votato! 😉

  6. ma scrivi i memos in inglese?

Rispondi

