Love is noise.

Da quando le aule studio sono diventate luogo di amori passionali e smielati, consumati tra un evidenziatore e un libro fotocopiato?
(Forse da quando "osservare" le persone è diventata la mia attitudine principale.)
C’ è un rumore di fondo, fatto di sussurri e sedie che scricchiolano, pagine sfogliate, piccoli colpi di tosse, nozioni ripetute tra i denti e periodi letti per l’ennesima volta.
Ogni tanto qualcuno sbuffa.
E’ un rumore incostante ma continuo, quasi prevedibile. E’ quello che ti aspetteresti di ascoltare in un’aula studio, con qualche sospiro amoroso come bonus track. Mi imbarazzo un po’.
Forse ho un modo troppo discreto di vivere gli affetti, forse in questo momento sono solo un tantinello invidiosa.
Ma confesso che non accetterei né baci né sussurri romantici, da un tipo con quei calzini.

16 risposte a “

  1. Ciao, prima volta qua. Tante volte, invece, in sale studio. Posti unici al mondo, posti lontani dal mondo. Bel post, bel blog, scrivi bene. Ho bisogno di occhi orientali.

  2. e com’ erano ‘quei’ calzini?

  3. Poveri calzini….Detesto le aule studio, specie la “gabbia” del II piano. Ma una volta vi ho visto una ragazza col suo ragazzo che le si era appisolato sulle ginocchia mentre lei studiava e con una mano gli accarezzava i capelli…

  4. Dimmi com’erano quei calzini, così quando vieni dalle fate…non li metto!!! XD
    Ma vieni?

  5. ahahah, quando ero piccolo li avevo anch’io!!! 😛

  6. calzino antisturpo anche detto
    pedalo tribanda? 🙂

  7. Occosa non succede nelle nostre aule studio? Al mio anno c’era “la coppietta”, dolcini dolcini che si guardavano negli occhi tutto il giorno.

  8. anche io voglio un post con la descrizione dei calzini =D

  9. embè na foto di quei calzini non ce la meritiamo???
    io non accetto nulla che non sia studio in un’aula studio…

  10. Eccoli qua

    😛

    Ma col blu al posto del verde

  11. Meglio i calzini a strisce multicolori!!! Un baciotto 🙂

  12. decisamente! 😛
    le rrrighe ruleggiano!

  13. Dai ma pensavo perfino peggio =D comunque righe rulez!

  14. uhauahuahuahauhauhauhauhauhauhauh grande giada!

Rispondi

