To do list:

Happy Valentine’s day!

13 risposte a “

  1. Busciarda! Tu hai già risolto…

  2. Come mi sento provinciale…Non scriverei mai i miei NUMEROSI (ma quando? dove? ma soprattutto, con chi?) appuntamenti in inglese. Né in altre lingue.
    Tra l’altro, sono così pochi che non servirebbero i post-it.

    Oh mamma, certo che sembro proprio sfigata.

  3. Iohrdanes: evvabè… =P

    Bellallegria: era solo un pretesto per fare una foto… i post-it sono stati scritti apposta 😉
    (mannaggia a te, mò sembro sfigata pure io!!!)

  4. Adesso, siete “sfigate”… Ma andate a ramengo 😆 (io che scrivo lol?)

  5. Mi piace molto il tuo blog! *-* Complimenti. Ci sono capitata per caso, passando per twitter. Spero non ti dispiaccia l’aggiunta!

    S.

  6. Fighissima la foto! Evvia la creatività di Giadina *_*

  7. Eh eh dove ho già visto questa foto? 😛

  8. Iohrdanes che scrive LOL… oh god!

    Sybil: *_* grazie mille!

    Miss: eheh…contenta che ti sia piaciuta 😀

    Albolo: le idee scarseggiano…quindi le riciclo! 😛

  9. giada è stupida, abbasso giada!

  10. tesoro… niente più da dire???

  11. sciopero scioperoooo

Rispondi

