Accattatevìllo!

Io sono una di quelle che stanno lì a spazzolare con vigore, che esigono un alito perfetto, che sognano un sorriso abbagliante.
Una di quelle che, quando il mio dentista prende il sole nella sua villa a Positano, ringrazia pure me.

Quindi, quando i ragazzi della Promodigital mi hanno proposto di provare un nuovo spazzolino… perdonatemi ma non ho saputo dire di no!
Il gioiellino in questione è l’ Oral-B ProfessionalCare 8500.
Chiamarlo "spazzolino" sarebbe onestamente riduttivo, dato che si porta dietro tutto un fantastico kit di nettalingua e bastoncini interdentali, portaspazzolino e batteria ricaricabile, ma soprattutto le testine intercambiabili.
Sarà che sono donna ma come cambio idea, scarpe ed umore, io cambio compulsivamente anche le testine.
Manco a dirlo, la ProBright è la mia preferita.

Non avevo mai usato uno spazzolino elettrico ma sono piacevolmente stupita.
Cioè… fa tutto da solo (e per una persona pigra è veramente il massimo)!
Non c’è bisogno di strofinare e distruggersi le gengive, ti avvisa quando sono passati due minuti e puoi anche smettere di violentarti il cavo orale, vibra, ruota e pulsa, ti lascia in bocca una sensazione di freschezza e pulizia… insomma: se facesse anche il caffè io, onestamente, me lo sposerei!

Se volete, partecipate al sondaggio cliccando qui.

  Click Here

PS. Grazie ad Oral-B per il graditissimo cadeau e ad Umberto e Andrea di Promodigital, persone di rara gentilezza e professionalità, per avermi coinvolta nella campagna.

12 risposte a “

  1. ma ora ti pagano per questo post, vero?
    io comunque ne comprerei uno che mentre mi lavo proietta un’ologramma delle previsioni meteo, sai se è in commercio?
    XD

  2. un ologramma, pardon.

    comunque devi assolutamente tenere testine per gli ospiti. fa molto mr.Big (noi non cerchiamo mr.Big, noi siamo mr.Big!)

  3. Ahahah, per questo post
    ti cedo lo scettro di Carrie Bradshaw. In cambio voglio l’oral B, ma solo se vibra XD

  4. @Cequejesuis: grazie!

    @imnotweird:mi hanno già regalato lo spazzolino, figuriamoci se mi pagano… =P
    Però non ero vincolata a parlarne bene… dovevo solo dare la mia opinione sul prodotto. E l’ho fatto in maniera sincera.
    Addetti marketing dell’oral-B: mi regalate qualche altra cosa??
    (Sky ci fa male!! E aspetto con anZia il 5 febbraio.)

    @bellallegria: ammazza se vibra! Anzi: vibra, ruota e pulsa… ;D

  5. lo voglio anch’io *-*

  6. Ma sei un avera opinion leader!!!
    manco io l’ho mi provato lo spazzolino elettico, mo m’ha fatt vnì o sfizj!!!

  7. Anch’io ce l’ho! Non so quale versione ma è comodissimo!
    Un pigro

  8. Mai usato… ma ora dovrò cambiare idea! 🙂

  9. Ammazza tu dovresti fare la pubblicitaria!
    mi hai convinto! ^___^
    baci lele

  10. QUESTO ERA UN MESSAGGIO PROMOZIONALE, ai sensi della norma..
    Vabbé, io ho preso uno spazzolino elettrico e mi ha molto spaventato. MI da una certa impressione un corpo contundente che vibra nella mia bocca. Ma vedo che invece a bellalegria la cosa la eccita…

  11. ma studi per fare la pubblicitaria? 😀
    no perchè sei proprio brava…anche se in realtà mi ricordi molto carrie bradshow… io la adoro e quindi seguo il tuo consiglio, spazzolino eletrico for ever!!!!!

Rispondi

