Cose che capisco solo io. (E manco pure.)

Raccolgo fogli caldi di stampa e odorosi di toner.
Cose lette mille volte che il cervello non accetta.
Gli occhi mi si chiudono e io mi chiedo cosa sia tutto questo.
Stanchezza, o forse tristezza.
Ci sono tante (troppe) cose che il cervello non accetta.
Una su tutte: le separazioni.
Ma anche la sistematica non scherza.

6 risposte a “

  1. le accetta, nella misura in cui le si desidera. buona fortuna

  2. gli occhi ti si chiudono quando sei triste? cioè, se ti segano a un esame ti addormenti lì davanti al professore? incredibile *_*

  3. Forse hai ragione, io pensavo fosse un problema di cuore, invece – in fondo in fondo – il vero problema sta nella testa.
    Il che sembrerebbe darci una opportunità di controllarla, questa sofferenza.
    Macchè…

  4. @anonimo: può darsi… ci penserò 😉

    @lepassanti: ecco…non era quello che intendevo. mi sono capita da sola 😛

    @albicocca: già… =(

    @clockwise: esatto…le opportunità di “controllo” sono le stesse. siamo punto e a capo.

  5. Siamo alle prese con la tesi? 🙂

Rispondi

