מגדל בבל

The tower of Babel

Der Turmbau von Babel

Io e le mie personalità multiple avevamo grandiosi progetti.
Poi, all’improvviso (?), abbiamo cominciato a parlare lingue diverse.
La comunicazione è compromessa.
Forse stiamo impazzendo.

18 risposte a “

  1. Io propenderei per uno psichiatra, a dire il vero.
    Ma quelli, a differenze dei traduttori, non si trovano on line. Umpf.

  2. come il g8 praticamente!

  3. Ed io quale Occhidaorientale ho conosciuto? non vorrei che fosse quella con istinti omicidi…
    (ora porterò un coltellino in borsa, ma vuoi vedere che sono io ad avere istinti omicidi? “no, Shania non sei tu” “yes, she’s” “achtung monick”…Shh basta!non spaventiamo la gente,zitte tutte che parlo io!)

  4. Com’è figo Turmbau, io credevo fosse solo turm. E invece ci va pure bau, per completezza, mi pare giusto.

  5. @imnotweird: esatto, ma nella mia capuzzella!

    @saccarosya: chi può dirlo? è imprevedibile… (*_* ti lòvvo. mi sento meno esaurita o almeno meno sola!)

    @bellallegria: ovviamente ho praticato un sapiente copiaincolla.
    Anche per quanto riguarda la scritta in inglese.
    L’ebraico, invece, è frutto dei miei lunghi anni di studio.

  6. Che bello: finalmente hai scritto di nuovo! Cmq io sono stato più fortunato; il mio amico immaginario Geppo è di Poggio Bustone!

  7. questa si chiama condivisione poliglotta, sei veramente 2.0 yeah hihih 😉

  8. Quest’immagine è la torre di Babele?
    La torre di BABELE?
    E alloa perché era la copertina del mio libro della Divina Commedia del Liceo???
    Io ero convinto che fosse il purgatorio!

    Quando la scuola veicola ignoranza

  9. @albolo: ma che nome simpatico! 😀

    @paz: farò una pagina di facebook per ogni mia personalità (ne ho già due, per la cronaca)…

    @MrPokoto: eheh… non so che attinenza ci sia ma non somiglia assai all’inferno dantesco 😛

  10. Grassie per il commentino. tvb!!! 🙂

  11. hai postatooooooooo!!!
    beh guarda giada il mio stomaco, il mio cuore e la mia testa stanno vivendo la stessa situazione! 😦

  12. adoro bruegel. Anzi, i bruegel

  13. @albolo: di nulla! 😀

    @albicocca: susu, un po’ di pazienza 😉

    @volso: ah, questi fiamminghi! io li maltratto sempre ma sono pieni di sorprese…

  14. 🙂
    ciao personalita’multipla

  15. Nooooo *_* Ranminoooo…da quanto tempo!!

  16. mi sei mancata da morire.

    ( manda una valanga di baci mentre la stritola di abbracci)

  17. No, io non ci parlo mai, nè con me nè con le altre me 🙂

Rispondi

