Il fazzolettino – Short Edition #1

L’eco dell’interpretazione partenopea della Bibbia è giunta fino alla Trinacria. (Tutta invidia!)
Da Cosa Nostra mi è arrivata un’offerta che non posso rifiutare.
Così domani sera mi toccherà presenziare ad una puntata fuori programmazione di "Scusa, hai un fazzolettino?!".


La mafia impone due regole:
– non superare i 60 minuti;
– cazzeggiare selvaggiamente senza ombra di scaletta.

Salvatemi dal siculo, non lasciatemi sola!
Mercoledì 21 Maggio – ore 22:00 – Radionation1.
Il canale su IRC è #radionation1.

Update:
La puntata-kamikaze del Fazzolettino è andata in onda.
Cazzeggio come prima, più di prima.
Eterna lode ai miei ascoltatori e ai Puffi (che gli ascoltatori siano Puffi?).
QUI il podcast, accattatevillo!

20 risposte a “

  1. Sono letteralmente terrorizzato… O_o

  2. O_o dovrei essere io quella spaventata… no?!

  3. cazzo ma domani sera c’è……
    [violini in crescendo] the chaaaaaampiooooons

    tiz

  4. waaaaaaa..
    senza scaletta????
    bene bene
    andrà benone, ne son sicura

  5. aaah, ma quindi la posta la leggete!
    a stasera, picciotti.

    (baciamo le mani)

  6. uffa.
    spero di farcela almeno stasera !

    un bacione enorme *__*

    ( non spaventarti. ci sono io )

    (ok spaventati)


  7. Complimenti! Hai vinto il Sexy Blogger 2008, ti lascio il banner che come ho citato nel post non è obbligatorio mettere.

  8. ma–ma.. io ci sono ma non ho capito dove andare.
    qualcuno mi picchi
    ( sono su radionation)

    (per la prima volta e mica ho capito )

    ( aiutoooooooo)

  9. mafia comprensiva, dopotutto

  10. Ti ho ascoltata.. sei stata bravissima.. vai sempre meglio..

  11. evviva la sexy mogliera 2008! *_*

  12. @Tiz: stupidi masculi che seguono il calcio! 😛

    @Antogony: è stato un delirio ma è andata! ^^

    @TAQS: ma come faremmo senza di te? dimmelo! XD

    @Maghetta: averti in chat è stato bellissimo *_* je t’aime!

    @Http500: uh, ma grazie! 😀 troppo onore (immeritato)…

    @Elfkoenig: per il momento sì… =P

    @AzioneComunica: (GRAZIE) troppo generoso, sìsìsì 😀

    @LePassanti: macciào maritino amoroso dududadada…

  13. Con piacere noto che sei diventata quasi una star radiofonica! Peccato che non riesco a stare dietro a tutti i vostri podcast… uff…

    Ah, guarda che non mi sono dimenticata di Panna & Fragola… quei pochi secondi ancora stanno sulla palylist principale del mio mp3… vorrei la versione integrale!!!!! Sono disposta a sottoscrivere qualsiasi accordo di non diffusione e segretezza! 😉

  14. Quando arrivi a Radio DeeJay pretendo dedica quotidiana, capito? 😛

  15. ma tu cambiasti vocina….:|

  16. ..e stasera? non si fa la rrrradio?

  17. Oh, senza di voi non è mercoledì!

    O era giovedì?

  18. Ma dai, manco un po’ dal mondo dei blog e tu mi diventi famosa?
    Che storia!

  19. @fokina: famosa? essì, come no?
    ci vediamo sul red carpet! 😉

    @googoo: ti odio, sàllo!

    @taqùs: rimedieremo. =)

    @ge: merito di un interventuccio veloceveloce.

    @Carrie: non mancherò, mio adorato! XD

    @Annifra: facciamo così, un giorno la rimandiamo però ti avviso prima! 😉 così non manchi.
    un bacione

  20. Io avrò una camicia bianca.
    Di forza.
    😀

Rispondi

