Scusa, hai un fazzolettino? #1

Sfidando tragedie mondiali, meteoriti in collisione con la terra e ogni altra sorta di sfiga, siamo riusciti ad andare in onda giovedì sera.
Qui potrete ascoltare il podcast online. Qui potrete scaricarlo.

Grazie al compare Nemo per aver stoicamente tollerato la mia assenza e le mie nevrosi.
Grazie all’adorabile MarinaRemi per la sorpresa finale e ai due meravigliosi conduttori di VivaRadioNation, di cui sono diventata ospite consueta, e con cui ogni giovedì mattina ci distruggiamo dal ridere.
Ma grazie soprattutto a tutti gli amici che pazientemente ci ascoltano e ci sopportano.
Perdonate gli svarioni, le cazzate e la sottoscritta in versione "sotto tono".
Per la prossima puntata mi farò perdonare, promesso.

PS. vi ricordo che per consigli, stroncature e suggestioni potete scriverci a: scusahaiunfazzolettino@gmail.com.

8 risposte a “

  1. non siete stati proprio da stroncare.. però insomma, scegliete delle canzoni proprio oscene 😀
    Calzeastrisce °.°

  2. amy winehouse*_*

    a quanto una canzone della beneamata?(e tu hai capito a chi mi riferisco)

    🙂

  3. imperdonabile…. non ti ho seguita! mi schiaffeggio da sola, scusami!

    Ora ascolto il podcast..
    e poi sentenzierò,promise!

  4. la canzone dei garbage mi è sempre piaciuta tantissimo…

  5. GELIDAMANINA: ti ringrazio! 😀 se ti va scrivimi i tuoi consigli musicali in privato o qui nei commenti. grazie ancora.

    1TOTO: noooo, mariah nooooo… XD

    ANTIGONY: ehm, non ti sei persa granché, per martedì prossimo prometto una performance meno orrorifica.

    ALBICOCCA: bene, mi fa piacerissimo! 😀

  6. marò quanto porti sfiga! avete evocato il Vesuvio e s’è acceso l’Etna in Sicilia!

  7. senza scusanti arrivo sempre al podcast, mai una volta che riesca a sentire la diretta…che poi mi chiedo cosa cappero io stia facendo nel mentre..uffa

Rispondi

