"Se sei attratta dagli psicopatici iscriviti a psicologia,
ma non frequentarli!"
(cit.)

Negli ultimi tempi ho deciso di smettere di uscire con uomini che mostrassero segni, più o meno evidenti, di squilibrio mentale.
Ecco, negli ultimi tempi non sto uscendo con nessuno.




Update / Comunicazione di servizio:

Per disastri cosmici ed incidenti di percorso il nostro delirio radiofonico andrà in onda giovedì 17 aprile alle ore 22, per ascoltarci vi basterà cliccare
qui.
Per intervenire in chat invece registratevi
qui. Non mancate!

30 risposte a “

  1. Invece di gioire. Gli italiani psicopatici da oggi sono di nuovo maggioranza nel Paese.

  2. ohoh.
    ho amici leghisti che ti salterebbero addosso, sei interessata? :p

  3. Pessimismo cosmico: gli italiani psicopatici sono molti molti molti di più di quelli che pensavo!
    Non è che hanno votato il nano malefico accecati dalla tua mancanza?!???

  4. Attenta, però, che i veri psicopatici son quelli che NON DANNO segni di squilibrio, mai.
    Poi un giorno se ne escono che vogliono sposarti, per dire…
    (momento autocritico)

  5. difatti sei invitata alle nozze tra me e clock e la paperella giolitti! HIHIH
    No, però vuoi dire che eri perennemente circondata da pisicopatici? Alla lunga diventa deleteria la cosa!

  6. Anche io cara! Gli psicopatici sono la maggioranza!

  7. mi sono persuasa di esserlo io per prima …
    poi c’è sempre qualcuno che dice che ad attrarsi sono gli opposti..
    Ed infatti.. dura poco

  8. Fai bene, datti alla castità perenne!!!
    UP

  9. e certo, perchè quelli che non sono pazzi sono froci!!!
    che tristezza!

  10. non ti può far che bene

  11. questo sì che si chiama puntare alla qualità e non alla quantità

  12. Mi pare giusto! 😛

  13. Awwwwwwwww.
    (Ecco, ora non dovresti uscire neanche con me).

  14. Sei ingiusta: noi psicopatici siamo tanto carini! A volte.

    P.S. ma il file audio è vuoto o sono io sordo (oltre che pissicopatico)?
    P.P.S. se smetto di essere pissicopatico per un pochino…poi usciamo? 🙂

  15. azz…quando ti sembrano normali
    passan due minuti e ti tocca scappar a gambe levate
    sarà il buco nell’ozono?

  16. Ma è vero che ci sono sette donne per ogni uomo? Allora in Italia la maggioranza è di psicopatiche!
    (non ti sto a spiegare il sillogismo, perché mi confonderei)

  17. Uom… uom… uomini?

    Mah, che parole difficili che usi, occhiè! -.-

  18. DOPOKNEF: ecco, considerando che gli psicopatici sono in netto aumento ho due possibilità: continuare a non uscire con nessuno o espatriare.

    LEPASSANTI: si diceva che “la lega ce l’ha duro”… no? ecco, ci penserò…

    SCOMBINATANATA: il ruolo di risollevare tutti gli psicotici d’italia è troppo oneroso persino per me! 😛

    CLOCKWISE: ho pure quella tipologia in archivio, non sottovalutarmi! 😉

    PAZ83: ci hai preso in pieno e sì, è deleterio. Corro a comprare l’abito per il matrimonio 😛

    EVYLYN: sigh.

    COZLA: ma io sono sicura di esserlo… però riesco a trovare gente più squilibrata di me. Dicono che il mio sia talento!

    JAMESDOUGLAS: sììì, hai un buon convento da consigliarmi?

    ALBICOCCA: non a caso ho adorabili amici gay. Li sposerebbero se la cosa non ci costringesse ad un matrimonio in bianco.

  19. La normalità non esiste …

    (me lo dice lo psichiatra forse perchè così ha tanti possibili clienti?
    o solo per consolarmi?)

    Io traduco siamo tutti un po’ psicopatici

  20. TONY: massì. che da soli si sta così bene! 😀

    IMNOTWEID: eccerto! 😉

    HTTP500: pure a me! 😛

    ASILE: ma io e te usciamo inzieme per motivi amicòsi, non ammiccòsi… (ahah, ridi ti prego)

    ALBOLO: ma tu sei adorabile come pssssicopatico… a parte il fatto che non senti la canzuncella. (ehm,hai acceso le casse?)

    UNIRISHCOFFE: tu sì che mi capisci!

    F4Bi4No: questa opzione mi è stata più volte consigliata ma temo non sia attuabile, sob.

    GOOGOOGOOJOB: ecco a voi un esemplare di uomo psicopatico da evitare accuratamente. scappate donne!

    SLICCA: ellosò, certe volte con questi termini astrusi non mi si capisce proprio! 😛

    FENICESULMARE: io credo che abbia ragione… e in realtà la prima pazza sono io… però vorrei qualcuno con una follia non troppo disastrosa.

  21. La pensiamo uguale 😛

  22. Credo che sia uno dei pochi rimedi veramente efficaci….

  23. Io proporrei un test PSICO…attitudinale prima…

  24. E sei attratta dagli str…??

  25. SIMPLYGIULIA: così pare… 😀

    PAOLOBERNA: ma è un’idea meravigliosa, sìììì!

    VISIONEONIRICA: infatti per ora funziona alla perfezione, tsk!

    HTTP500: uao, siamo d’accordo… è ammore!

  26. allora devi frequentare solo quelli che una mia amica chiama “uomini base”

    lì vai sul sicuro

  27. ELFKOENIG: uff ._. ci ho provato… ma con quelli mi annoio. Sono incontentabile, vero?!
    Il problema è che appena mi rendo conto che dovrei evitare qualcuno, ne sono magneticamente attratta.
    Credo sia autolesionismo.

  28. e cosi alla fine occhi si arrese e seguì i consigli del nano mettendosi con il di lui figlio in cerca di una terra promessa…(nono ferma, posa la pistola!)
    p.s.=che bello leggerti tutto in una volta, e poi quante novità, adesso anche la radio e la clausura wow!

  29. ehahahhahuhuuuuu, mi fai morire

Rispondi

