Una canzone country contro il panico.

E’ che certe cose le desideri così tanto che poi le vivi con intensità stupefacente.
Le vivi senza quasi accorgerti che stanno accadendo.
Non può essere un concerto perfetto, perché manca Qualcuno.
Ma è bello lo stesso.

Baustelle @Casa della Musica – Palapartenope.
Venerdì 4 aprile 2008
(more photos)

Bianconi: ed ora una canzone prettamente melodica…
Occhidaorientale: non diiirgli mai che siamo stati a letto per un giorno interooooo…
*Ilarità generale / risate registrate*

23 risposte a “

  1. Stupefacente nel senso che ti immergi in un fluido insesistente che ti da quel senso di protezione e leggerezza.
    Staccare la spina a volte è più facile di quel che pensiamo.
    In gamba!
    La FamChinaski

  2. ahahahahhahahahahaha fantastico il tuo intervento sulla canzone melodica 😉
    Kika23

  3. Qualcosa mi dice che la battuta “neomelodica” non era propriamente una battuta :-PPPP

  4. FAM.CHINASKI: esattamente… hai reso alla perfezione! 😉

    FEDERELLA: in realtà si trattava di “Bruci la città”… non è poi tanto meglio eh… 😀

    MARILEDA: oddio… lo era. giuro! Non ascolto Giggi abitualmente (e nemmeno eccezionalmente)! 😛

  5. c’è un gigggggi per ogni occasione!

  6. [i]il ricordo, si sa, trasfigura la realtà [/i]
    i baustelle*_*

  7. ops.. mi so pure scordata come si fa il corsivo…. blogstar in decesso.

  8. ALBICOCCA: giggi è ovunque! *scappa*

    HYDRA: la verità se ne sta sulle stelle più lontane e ci rimaneeee…
    *_* sapevo che anche tu li avresti amati!

  9. Fottere tutto e naufragare
    Mettere gli stivali e farli andare
    Correre per non arrivare

    *_*

  10. Sono due o tre giorni che non li ascolto, quasi quasi li metto su che sono anche in vena!

  11. Cosa rimane di noi, ora che ci siamo amati ed odiati e traditi e non c’è più limiteeeeeeeeeee

  12. I Baustelle! Nell’ultimo mese sti ascoltando “Amen” in loop! *__*

  13. Ops! Volevo dire che li sto ascoltando in loop… :-/

  14. ARTEMISIA: dillo a me… ^_^

    LEPASSANTI: sfreccia in cielo un aereoplaaano, io ti amo e non ti penso maiii… *_*
    (questa frase è meravigliosa)

    PAZ: massì, spariamoci i Baubau! XD

    NEMO: …amare il rogo, amare il suo bruciare…
    Stasera mi servirebbe proprio una canzone country contro il panico! 😉

  15. Una canzone countro il panico feeko!
    Ma tu che combini sparisci ritorni o sono io che non capisco??
    Sospetto la seconda che ho detto.

  16. uff, e vengono a Piacenza fra pochi giorni. ma io li aspetto a Brescia in maggio, va’, che settimana prossima ho i miei primi Marlene Kuntz…

  17. LEPASSANTI: salutami Godano! 😉

    JUDITTA: o_o” io son sempre qui, sei tu quella che appare e scompare, matta! 😀

  18. Lol, salutami chi vuoi! 😀

  19. stupediiiiiiiiiiiiiii ^.^

  20. Una volta, quando ero giovane, ho visto i Baustelle a Napoli. Facevano solo qualche canzone, l’audio pessimo tendente all’inesistente (con momenti di indistinguibilità totale che se mi dicevi che stavano suonando, chessò, i Sonic Youth, ci credevo), la gente che nessuno se li filava (“ma chi è chist?”, “arò l’ann iut a piglià?”) e penzavano tutti a farsi le canne… Allora l’amica che stava di fianco a me mi dice: “No, ma… però… almeno lui è un bel ragazzo!”.
    All’amica mia Giggi D’Ale**io non gli dispiace (nessuno è perfetto…).
    In effetti, ora che ci penso, non puoi negare che una certa somiglianza tra i due esista… e non a caso hai intonato quella canzone…

  21. rimembro la battuta. e soprattutto il cranio pelato del disturbatore di fronte e i tre cuozzi giganti che saltavano in maniera inappropriata e PERICOLOSA, che ci hanno al fine separati!

  22. Pensa che ultimamente sono letteralmente andata in fissa coi Baustelle….

    🙂

  23. bauuhauahhau PAZZA!
    ah..
    cmq poi non li ho conosciuti…perchè la premiazione avveniva durante il loro concerto…
    però penso se lo vedranno il mio video…penso… °_°

Rispondi

