Bisogna avere stile anche nei momenti peggiori.

Ho sognato pesci rossi morti che galleggiavano nel mio the.

47 risposte a “

  1. Bollente, ‘sto the… 😀 Prova con 37 (pesce morto) 83 (the rovesciato) ambo secco, potrebbe funzionare!

  2. spero che tu l’abbia buttato al risveglio!
    è il ciclo giadina!

  3. Un sogno così mi avrebbe traumatizzato sicuramente..
    @clock: sei informato sui numeri..se me ne dai qualcuno giuro che se vinco compro alitalia 😉

  4. era il sequel del Senso della vita dei Monty Python?

  5. CLOCK: meraviglioso!
    ti giuro che volevo chiudere il post chiedendo “numeri” a riguardo, ma ne avrei compromesso la drammaticità.

    ALBICOCCA: è il motivo per cui non bevo the da qualche giorno.
    Aiuto!
    (non è il ciclo, era passato. sigh!)

    PAZ83: difatti mi ha traumatizzata.
    In realtà c’è un precedente: c’è stato un periodo della mia vita in cui non sognavo altro che pesci rossi morti.
    E questo rende solo il tutto più inquietante.

    LEPASSANTI: ci si potrebbe costruire una sceneggiatura, proviamo? 😛

  6. capisco che sia un’esperienza traumatizzante ma va superata!

  7. Oh, mio Dio!
    Nel senso… in questi sogni li moltiplicavi, i pesci rossi defunti?
    Vado a tramutare l’acqua in tè.

  8. C’è una scena di Twin Peaks in cui i protagonisti stanno bevendo un caffè e vengono fermati da un uomo che urla “Non fatelo! C’era un pesce nella caffettiera”.

  9. propongo di unire la scena di Twin Peaks, Il senso della vita e il Pesce d’aprile in una sceneggiatura unica. serve un titolo.

  10. oserei con un….stile morto a galla…

    battutaccia
    me perdona!

  11. ALBICOCCA: ç___ç è che avevo un pesciolino rosso da anni… e vivevo nel terrore che morisse da un momento all’altro. Lo sognavo tutte le notti. E moriva ogni volta in un modo diverso. Non sono normale, me ne rendo conto. -__-”

    PAINTED: nu, si moltiplicavano da soli. umpf!

    KNEF: ma infatti io poi trovavo pesci morti anche nel bollitore del the. Orribile.

    LEPASSANTI: mediterò sul titolo, sei un genio! 😉

    PETTENKOFER: battutaccia azzeccata, sei perdonata! 😉

  12. Potrei fare qualche battuta a doppiosenso e ci starebbe anche bene…ma giuro che stanotte ho sognato un pesce rosso anche io! Sarà il preciclo di cui sotto… sisi, sarà quello!

  13. Io continuo a ribadire il mio concetto… Sogni di questo genere derivano da un riposo insufficiente e da una cattiva gestione delle ore notturne… (come sembro professionale, peccato che non sono affatto uno psicologo nè uno studioso di disturbi del sonno)… O_o

  14. strano. la settimana scorsa ho sognato pesci rossi che si suicidavano…
    no veramente.

  15. beh è un pò come aver paura di perdere qualcuno a cui si ama…
    e quel qualcuno può essere anche un pesciolino rosso!

  16. ALBICOCCA: sì, è quello.
    E’ una cosa che mi terrorizza.
    (Peccato che poi succeda…)

    MORBIDA: sigh =(

    PAGLY: oddio, siamo già in tre. Preoccupiamoci.

    DOTT.AMATO: credo che la sua diagnosi sia giusta U_U

    SCOMBINATA: ti sorprenderà, ma per una volta non avevo pensato ad eventuali doppi sensi O_o sarà che ero troppo shockata.

  17. tre donne in sindrome premestruale sognano pesci rossi morti. apparentemente un suicidio di massa. ma la verità è più scottante. e a chi appartiene l’ombra di quell’uomo, accanto alla tazza del tè?

  18. Sarà il caso di scomodare Freud?

  19. O_o ma non ero in sindrome premestruale, mi è passato da poco!!
    Ok che il ciclo incide sulla vita delle donne, ma non è l’unica cosa eh… -__-“

  20. Dopo il post di prima, per noi tutti sei ormai la donna perennemente “in quei giorni”. Sei contenta?

  21. Pesci nel thè uhm suicidio ?? dei pesci intendo… !!!

  22. Il pesce rosso di mia zia si suicidò per davvero, invece.
    Quanto ad animali, sogno spesso quelli miei domestici che tentano di sbranarmi, ma pesci mai. Anche perché non ho piraña.

  23. PAINTED: anche il pesciolino di Amelie si sucidava!
    (come si è suicidato quello di tua zia?)

    ANOTHERDAY: eeeh, sono bei momenti…

    GOOGOO: eeeh, contentissima. Chettelodicoaffare? Almeno potrò motivare la mia abituale schizofrenia con una presunta (perenne) sindromepremestruale.

  24. no, vabbè, ma si tratta di fiction :p
    anche perché poi i pesci morti li sogna anche uno dei protagonisti maschi della storia!

  25. Volle provare l’ebbrezza di un tuffo al contrario: saltò fuori dalla boccia. Un raro caso di Sindrome della Sirenetta, il suo…
    (la Sirenetta non aveva mai il ciclo?)

  26. LEPASSANTI: che il protagonista (uomo) della storia sia mestruato? o_o”

    PAINTED: oddio, che dubbio atroce.
    Però le sarà arrivato trasformandosi in fanciulla… e avrà ampiamente jastemmato contro il suo principe. No?

  27. eh, no che non è mestruato. ma lavora in una fabbrica di cioccolato. incarta a mano gli ovetti ripieni.

  28. Io sono più fashion, sogno gamberetti!

  29. Eh eh, i numeri non sono ancora usciti, anche se ho visto che l’estrazione precedente c’è stato un 38-83 su Bari che potrebbe inficiare il tutto, però io una giocatina me la farei! Magari i prossimi te li mando in diretto sul twitter (che detti così, a tutti, perdono di valore!) 😉

  30. in realtà è FRUHSTUCK

  31. pesciolini rossi, the, morte…
    ma cosa hai mangiato la sera prima per fare questo sogno???????

  32. ANTIGONY: è un periodo (ma sta finendo, pare) che faccio sempre e solo incubi. Uno dopo l’altro, a prescindere dalle cose che mangio. Poi mi si chiede perché non dormo… è che quando mi sveglio sto peggio di prima!

    IMNOTWEIRD: eccola che lascia commenti “oscuri”! Cosa sarebbe? La colazione germanica?

    CLOCKWISE: esatto! 😉 se si dicono a tutti, non escono. I numeri son capricciosi.

    HTTP500: la prossima volta mi sforzerò per sognare ostriche che annegano nello champagne… non avrai scampo!

    LEPASSANTI: quando una donna ha il ciclo non può cucinare! le viene tutto male! non lo sapevi? quindi non può fare nemmeno ovetti di cioccolato! (…ok sto delirando. Ho perso il filo, mi faresti una filmografia completa?)

  33. Non dovevo leggerlo. Ho l’abitudine di sognare i sogni degli altri io. -.-‘

  34. passata la paura giadina?

  35. ma è l’uomo che incarta ovetti!
    poi razzolando nel torbido si scoprirà che ha avuto relazioni sessuali con tutte e tre le donne coinvolte. questo film non ha senso, solo trama^^

  36. leggo poco il mio blog, quindi passo un po’ in ritardo a ringraziarti 🙂

  37. un saluto da Mary e Bianca dal laboratorio di inglese!!!

  38. MARYeBIANCA: baci alle mie sfaticate preferite! XD

    TONYLATINO: -.-‘ e pure povera me.

    INFUGA: di nulla! ^_^

    LEPASSANTI: che torbido intreccio! non ha senso ma solo trama? sììì, mi piace!

    ALBICOCCA: sì, va meglio. grazie tesora! :*

    SLICCA: poi l’hai sognato? racconta, racconta!

  39. se Freud fosse ancora vivo ne avrebbe di lavoro da fare… -.-

  40. è il pesciolino che Nadia vorrebbe comprare e non trova.

    Nadia ormai vive cercando il pesce

  41. Scegli meglio la marca del tuo tè! 🙂

  42. Vedi ad usare l’acqua della boccia dei pesci rossi….

  43. ITALIAN PSYCHO: ma sono anni che non ho pesci rossi! -.-‘

    ALBOLO: io sono una patita del the, non scelgo marche a caso 😛

    IMNOTWEIRD: che cosa meravigliosa! XD

    SEMPLICEBANALE: nuuu, Freud era nù scem!

    ALLITTERARA: è quello che ho pensato anch’io! -__-“

  44. Direi un sogno alquanto strano…
    hai pensato di fartelo interpretare da qcn???

Rispondi

