Post su commissione.

Tu, lettore silenzioso che non commenti mai.
Tu, lettore affezionato, stanco di leggere sempre le stesse cazzate.
Tu, lettore sventurato capitato qui per uno scherzo del destino avverso.
Tu, lettore che approdi a queste pagine googolando "Barbie drogata".
Tu, lettore che mi segui da Pavullo nel Frignano.

E’ giunto momento: il potere decisionale è tutto nelle tue mani!
E’ il giorno della svolta. EsteticAnestetica è il blog del popolo!
Scegli tu l’argomento del prossimo post col meraviglioso sondaggino!

Il voto è singolo ed anonimo, ma consigli e commenti sono sempre ben accetti.
(Ovviamente non ci saranno ritorsioni qualora dovesse vincere l’opzione n.4.
Saranno solo organizzati attacchi kamikaze qui e lì nelle città da cui provengono le visite a questo blog.)


function VoteWindow() {
url=”http://vote.sparklit.com/wait.html”;
options=”toolbar=no,scrollbars=yes,directories=no,status=no,menubar=no,”;
options+=”resizable=yes,width=469,height=400″;
window.open(url,”pollwindow”, options);
}

NEXT POST

Cosa preferite leggere prossimamente su questi schermi?

uno dei classici post introspettivo-romantici: un evergreen
un post mordace sugli assorbenti Lines: girl power
puoi scrivere qualsiasi cosa, sei sempre bravissima!
puoi scrivere qualsiasi cosa, fai sempre pena!
varie ed eventuali (si accettano proposte nei commenti)
  Current Results

46 risposte a “

  1. ho votato la 5
    nel prossimo post vorrei un altro sondaggio 😀

  2. Dio mio! Sei troppo avanti!!! Io voto per i Lines!!!

  3. si si… voglio essere completamente assorbita dal post sui Lines… perchè ti fa setire libera e felice, come una farfalla….
    Oh YYYYYeeeeeeaaaaaa (con strisciata a terra di ginocchia)

  4. io e bianca tnimm a stessa cap!

  5. Io ho votato la uno. Posso proporre invece una variatio alla 2? Ovvero la superiorità dei Nuvenia sui Lines? ^__^

  6. si può votare piu volte?????

  7. voglio il post girl power…
    ge;)

  8. io ho votato Varie x’ vorrei un post sul Maracaibo, ma a quanto pare il girl power sta già imponendo la sua superiorità statistica! ç_ç

  9. E’ Luca Toni!
    Ho votato la 1, ma volevo votarne un’altra.

  10. Un post sui Tampax, è introspettivo lo stesso?

  11. ALEXIOS: pare che mi riescano bene.
    Più sondaggi per tutti! 😛

    NEMO: ahah, grazie! 😀

    MOOOOORBIDA: un solo coro: lines! XD

    ANTIGONY: e che dire del deltaplano? ma ne parleremo, oh se ne parleremo…

    ALBICOCCA: eheh, e mica è una novità? 😛

    ALLITTERATA: questa pure è un’idea. Però dovrei studiare meglio i nuvenia per farne un post “provati per voi”.

    ANTIGONY: credo di no… prova! O_o

    GE: chissà perché, non avevo dubbi…

    LEPASSANTI: non temere, magari ci sarà una rimonta.
    E i consigli saranno sempre presi in considerazione…sìsìsì!

    GOOGOO: uff. il solito imbranato.
    Però mò che c’entra Luca Toni? Sono confusa.

    PAINTED: tu sei geniale come sempre. ecco.
    Potrei inserire una parentesi sui Tampax. Così, per non scontentare nessuno.

  12. Dov’è nato Luca Toni?

  13. GOOGOO: Uà, solo tu sai dov’è nato Toni!
    Ma ora lo so anche io.

    Luca, se sei tu, se mi leggi… sì, ti amo anch’io, sposiamoci!

  14. Mi fido della mia Jada…fai tu

  15. Dunque dovevi scegliere tra la 3 e la 4.
    dai, scegli!

    (insomma, non c’è nessuno che mi ami -o mi odi- incondizionatamente?
    Vado a disperarmi.)

  16. io quoto fass. Ma potrebbe veramente esser Toni, anche se ora vive a Montale, sempre vicino a Modena (casetta mia) e più in basso di pavullo, o insomma, se c’è un vips si palesi…o no?

  17. ora ti schiaffo nel blog roll e pariamm’
    ciao bellina!

  18. OPPERBACCO: massì, pariamocela! XD
    ti blogrolleggio pure io, ecco!

    PAZ: ok, volete farmi fare millemila sondaggi pur di non sorbirvi i miei post… ho capiiito! 😛
    Forse si tratta dello zio di Toni che è rimasto nell’antica dimora di Pavullo…

  19. un post mordace sugli assorbenti Lines: girl power (ovvio)!

  20. Dunque, alle 17.12 del 26 marzo abbiamo avuto 23 votanti.
    Il post sugli assorbenti è in schiacciante vantaggio col 61%.
    Timidamente qualcuno propone l’evergreen o le varie ed eventuali (13%) ma la novità delle ultime ore sono due esserini (chi siete? palesatevi!) tanto meravigliosi quanto folli che hanno dichiarato di trovarmi bravissima.
    A pensare che io faccia pena è un solo sparuto utente, ma confidiamo che a lui si possa aggiungere una folla numerosa.

  21. Pensa che proprio ieri, guardando la pubblicità del nuovo Lines in metropolitana, avevo vagheggiato di scriverci un post. Pensa come sarebbe bello se lo slogan fosse “Lines, e le tue mutande non saranno mai più sporche di sangue mestruale”.

  22. Ma poi vince la più votata dal popolo? Allora non voto: lo sai che le cose democratiche non mi piacciono! Molto meglio se, una volta avuti i risultati, te ne fotti e scrivi quello che vuoi tu!!! 🙂

  23. Occhiè… intanto hai guadagnato tempo, furbastra! 😛

  24. Quando decidi? 😀

  25. salve cara,

    un appunto al test:

    io non ho votatato.
    possibile che un testo debba essere o romantico o mordace? (escludo le voci che in sintesi dicono tutto o nulla).

    che cazzo di sceltà è?
    5 voci x 2 scelte, tra l’altro estremiste.

    Io voto per un nuovo test che includa le minoranze non citate, non considerate.

    allora signorina, dalla grafiga del tuo blog penso che tu possa dare di più di una scelta tra introspezione e lines.

  26. Sarà perchè oggi sono libera e felice come una farfalla, ma anche io voto la 2!Questo post fa tanto delurking day! Cmq anche la tre va bene (non fosse altro perchè, essendomi delurkata, temo le ritorsioni della 4)!Brava!:-)

  27. ..ho visto i risultati del sondaggio: andiamo tutti sul trash.
    Auguri.. ehehehe

  28. Vogliamo una critica spietata alle pubblicità della lines….distruggi chi ha ideato quegli obbrobriosi spot delle donne che si lanciano col paracadute

  29. Off topic:
    la sottoscritta esce di casa puntualmente poco prima delle 8 e si aggira per le vie di una grigia Milano col suo fido lettore mp3…e da cosa si parte? Ovviamente da Panna&Fragola!!!
    Ma protesto: sono pochi secondi e io vorrei godermela tutta! è terapeutica: mi dimentico dell’oppressione che mi circonda e la giornata prende la piega giusta!
    Dai, regalateci questo mp3!!!
    E guarda che sulle big babol autografate che mi hai promesso ci conto, eh!
    😉

    Cmq ho votato il sondaggio: ho scelto la miglior risposta per arruffianarmi te!
    😉

  30. ghhghg ho votato quella + votata….quanti visitatori scemotti quanto me hai?? ghhghg
    baccccio

  31. IRIDEFELICE: mannò, i miei visitatori sono tutti meravigliOsi, te compresa! Anzi, soprattutto tu! (sono un po’ paracula, si nota??) ^___^

    ANNIFRA: tu mi commuovi! *_*
    fosse per me te lo manderei anche ora! XD
    e ho trovato pure il balsamo panna&fragola… dovremo diventarne i testimonial ufficiali, non trovi??

    GLIB: sarà fatto! 😀

    LIKECORINNE: massì, c’è bisogno di leggerezza! 😉

    EVYLYN: nessuna ritorsione per te, sei un tesorino! 🙂

  32. BOCCADORHO: Il sondaggio è da prendere con molta (forse troppa) ironia. I toni sono chiaramente semiseri…
    Avevo due potenziali post [quello romantico e quello mordace]che mi gironzolavano per la testa e ho deciso di affidare la scelta a qualcun altro. E’ stato un gioco, più che altro, un esperimento di collaborazione, e direi che è riuscito piuttosto bene. 😀
    …per quanto riguarda gli “estremismi” ci sto provando a superarli, ma fanno parte di me e talvolta resistono! Però prometto di impegnarmi in futuro… sarò una bimba diligente che farà più attenzione alle sfumature. 🙂

    Ps. Sono la prima a dare rilevanza all’estetica, ma sappiamo bene che non costituisce una garanzia sui contenuti.
    In ogni caso: la “grafiga” (carino -forse involontario- come calembour!) di questo blog è solo in parte merito mio.
    La realizzazione vera è propria è ad opera di questo signorino qui: http://ideocompulso.splinder.com/

  33. HTTP500: scriverò quanto prima, promesso! 🙂

    SLICCA: ‘nnaggia, mi hai sgamata! 😛

    ALBOLO: miii, ma sei un dittatore tu!
    (oh sì, che fascino! un uomo di polso!)

    KNEF: abbiamo fonti di ispirazioni analoghe… sto quasi per commuovermi. Quasi.

  34. sto aspettando con ansia! 😀

  35. Ma io chi frequento? (mi riferisco a te e Knef)

  36. oddìo, la democrazia…
    brr ho i brividi!

  37. Simpatico il tuo blog, sinceramente eh ….. ^_^

  38. Io rientro in quelli di cui al punto 3, il blog è simpatico.
    Saluti conterranea! 🙂

  39. bellissima st’idea, ma ho notato che scegliendo la numero 2 non sono stata poi così originale… sob

  40. ho votato anche io! eheheh

  41. Mi perdonate se per ora non posso aggiornare, vero?
    (vi amo!)

  42. stavo giusto venendoti a fare una tirata d’orecchi!!!

  43. Sappi che io ho optato per il post mordace, GIRL POWER!!

  44. Volevo ringraziare tutti i meravigliosi 50 votanti che si sono prestati a questo folle e indecoroso giochino! *_*
    L’esito delle votazioni è stato facilmente interpretabile: il 60% ha scelto il post Lines-addicted ed è stato esaudito.
    Grazie ai 6 lettori propositivi, fornite pure altre idee per i post, ne ho bisogno! 😛
    Grazie al meraviglioso lettore che mi disprezza, anche se sarei stata contenta di ascoltarne le motivazioni.
    Grazie a quelle 8 meravigliose personcine che, scegliendo l’evergreen, mi hanno dimostrato che qualcuno mi vuole bene anche quando scrivo pippone "intimisti".
    E grazie a voi, miei 5 adorati paraculi che dite di trovarmi bravissima! Mandatemi l’indirizzo di casa in pvt e riceverete, come stabilito, un cesto-regalo.
    Ne approfitto per salutare la mia mamma e il mio papà che mi hanno sempre appoggiata, il mio cane che è il mio miglior confidente, e tutti quelli che mi conoscono.

    LAURETT, ALBICOCCA, SEMPLICEBANALE: HTTP500: eccovi accontentati, finalmente! 😀

    APORIA e TONYLATINO: grazie per il vostro prezioso contributo a questa vergognosa iniziativa! 😛

    ANIELPEP e FORZARAGAZZI: *__* troooppo buoni, mi commuovo. pciù!

    MR.POKOTO: prestando attenzione noterai che di democratico c’è ben poco! 😛

    KNEF: uh, non pensavo che e io e l’uomo barbuto avessimo conoscenze comuni… tu guarda i casi della vita…

Rispondi

