"Come erba patita scoloro"

Quando ti senti a pezzi non puoi che dire, fare, scrivere, cose framMentarie e fram-men-ta-te.



Panarea: Oh, guarda che bel tramonto…
Occhidaorientale: Eeeh, in realtà ti ho portata qui per questo!
Panarea: Potevi evitare, te l’avrei data lo stesso.
Occhidaorientale: Cazzo, non potevi dirmelo prima che finissi mezzo serbatoio?



Mi prendo ufficialmente un periodo sabatico dalle relazioni sentimentali.

13 risposte a “

  1. no no! puoi anche bere!

  2. basta che ti tieni lontana dalle finestre

  3. quoto pagly, in certi casi non è vero che bere non aiuta..tzè tzè
    Un bacio!
    Paz!

  4. io solo quando sono a pezzi scrivo.
    E bevo anche quando sto una meraviglia

  5. Ricomponiamo il puzzle?

  6. PAGLY: giusto!! 😉

    ALBICOCCA: e dai corpi contundenti, e dalle armi da fuoco… =P

    PAZ: giammai rinnegherei il potere dell’alcool! XD

    SHATILA: uuuh, anche io scrivo quando sto “mmmale”, però sono in fase minimalista! 😉

    QUANTO: sfotti tu, simpaticone!

    PAINTED: eheh… ce ne sarebbe bisogno! 😀

  7. che è successo??:-(

  8. sai io che ho fatto per ovviare a questo?!
    ho comprato l’idromassaggio plantare…così metti i piedi a mollo, chiudi gli occhi, e pensi che ci sia un bell’ometto lì a massaggiarti i piedi in religioso silenzio…e tutto diventa bello e roseo e felice senza nessun problema…etc…
    (poi vabè, ti rendi conto che sono solo le bolle di acqua e nessun uomo, ma è un piccolo particolare…..)
    sì, in alternativa, bere va sempre bene
    🙂

  9. PETTENFOKER: io l’ho sempre pensato che fosse un acquisto utile… ma direi che è decisamente un must have!
    risolleva e non ti distrugge il fegato: corro a comprarlo! XD

    LUCIAP: solo stanchezza… un momento un po’ così… ma passa! 🙂

  10. Che scena romantica, sono quasi commosso!
    P.S. Occhidaorientale è tirchia! Occhidaorientale è tirchia!!! 🙂

  11. Eh, sì, non sei l’unica.

  12. ALLITTERATA: sabatizziamoci insieme! XD diamoci alla meditazione, il nostro karma ci ringrazierà.

    ALBOLO: non è vero che sono tirchia, uffa.
    E sono romantica assai, vero?
    dove lo si trova un gioiello come me? 😛

Rispondi

