Una storia vera.

All’inizio pensavo di apporre commenti, ma è giusto lasciare spazio al monologo di quest’uomo meraviglioso che, oltre a brillare per le argomentazioni (come vedrete), vanta anche un fascino mozzafiato.

Tizio — sabato, 16 febbraio 2008 12:49

ehiii
Tizio — sabato, 16 febbraio 2008 12:55
di venerdì non si esce? che fai a casa?
Tizio — sabato, 16 febbraio 2008 12:56
beh io volevo uscire ma qua a benevento ti passa la voglia
Tizio — sabato, 16 febbraio 2008 12:57
ho capito non mi rispondi perché sono di ceppaloni
Tizio — sabato, 16 febbraio 2008 12:57
ma io che colpa ne ho?
Tizio — sabato, 16 febbraio 2008 12:57
siamo rappresentati male
Tizio — sabato, 16 febbraio 2008 12:58
io non ci sono mai andato nella villa di Mastella
Tizio
— sabato, 16 febbraio 2008 12:58
uffaaa
Tizio — sabato, 16 febbraio 2008 01:11

mah…………
Tizio — martedì, 26 febbraio 2008 11:37

buonasera……
Tizio  — martedì, 26 febbraio 2008 11:42

scostumata…a scuola non t’hanno insegnato che si saluta…
Tizio — martedì, 26 febbraio 2008 11:47

bohhhhhhhhhhhhhhhhhh
Tizio  — martedì, 26 febbraio 2008 11:48

nella rete inoltrata
Tizio  — martedì, 26 febbraio 2008 11:49

concentrata….
Tizio  — martedì, 26 febbraio 2008 11:50

starai acchiappando i ragazzetti tatuati su badoo…
Tizio  — martedì, 26 febbraio 2008 11:52

allora stai vedendo quella merda del festival di S.Remo
Tizio  — mercoledì, 27 febbraio 2008 12:23

mah…………..

Tizio  — mercoledì, 27 febbraio 2008 05:50

ehiiiiiii ma ho fatto il cattivo?
Tizio  — mercoledì, 27 febbraio 2008 05:51

mah…
Tizio  — mercoledì, 27 febbraio 2008 06:02

Sei del paese della pizza del sole dell’allegria della gente colorata
Tizio  — mercoledì, 27 febbraio 2008 06:05

del mare

Tizio  — mercoledì, 27 febbraio 2008 06:05

a napoli sono tutti gentili ed ospitali ma tu no

Donna, dici BASTA al razzismo contro i beneventani, BASTA ai ragazzetti tatuati, sii ospitale: dàlla ad un ceppalonese!

PS:
Sì ok, sono iscitta a badoo, sfottetemi pure.
No, non avrete mai il link al mio account.

27 risposte a “

  1. “dàlla ad un ceppalonese”

    questa frase mi ha fatto tornare in mente una delle pagine più gloriose della televisione italiana,quando la gran signora alda d’eusanio andò in onda con una frase stampata sulla maglia ,pressapoco così:”Dalla!!!Non è un cantante,ma un consiglio”.

    adesso tu mi dirai che c’entra questo con quello che hai scritto….non lo so.

    🙂

    ma adesso cos’è questo badoo?
    io che ancora devo imparare a usare twitter…

    -_-‘

  2. Ma che gente frequenti?
    E ricordiamo sei anche iscritta a gaydar, ma questa è un’altra storia.

  3. TOTO: sono momenti di alta televisione, è giusto ricordarli!

    ASILE: frequento gente tipo… te!
    Il tizio (che ha il nome di un grazioso fiore, tanto per rispettare la privacy) mi ha semplicemente contattata e monologato, dato che io non gli rispondevo.
    Premiamo la tenacia?

  4. buongiorno cara! mi piace molto lo slogan finale… ma la rivelazione su badoo proprio non me l’aspettavo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  5. Pensavo che Badoo c’entrasse con Fred Flintstone, ma poi ho cliccato e… be’, in effetti c’entra.
    (comincio a correre, aiuto!)

  6. What’s Ceppaloni? 😀
    In gamba!
    Ale

  7. In fondo è cosciente di essere rappresentato male e credo sia l’unico ceppalonese a non essere mai stato nella villa di Mastella. Dovresti dargliela solo per questo.

    (La cosa di badoo non la commento, ringraziami XD)

  8. SLICCA: a parte il fatto che a Mastella ci somiglia pure un po’, a parte il fatto che ha la mia età ma sembra mio padre, appaaarte il fatto che è uno psicotico che parla da solo, apparte questo: no.

    FAMCHINASKI: è la patria di Mastella! 😉

    PAINTED: buahahahah.
    No ok, hai ragione… non scappare, resta cu’ mme!

    SEMPLICEBANALE: ora piango, ecco!
    E’ EVIDENTE che io ci sia iscritta per puro cazzeggio.
    Nonché per rendermi conto di quanto il genere umano -e quello maschile in particolare- peggiorino di giorno in giorno.
    (sono iscritta pure a gaydar, per dire… coffcoff)

  9. Più che patria lo chiamerei FEUDO.
    Chiederei un atto d’amore a Tizio: Bruciagli la villa!
    Ale

  10. In effetti sarebbe una buona prova d’ammore! 😉

  11. Bel nome Tizio. E bella l’eloquenza soprattutto

  12. E’ solo un “affettuoso” pseudonimo.
    (si chiama molto peggio di “Tizio”)

    La sua eloquenza mi ha rapita.

  13. Badoo? E che è? Cmq com’è il tuo account? 🙂

  14. A proposito, la tua “dimenticanza” non è stata perdonata. Grrrr!!!

  15. Pensavo che mi avresti rincorso per darmele di santa ragione e invece sei tanto misericordiosa…
    Ma allora ce l’hai solo con lui! Poverino, ora mi sta anche simpatico… non è che mi passi il suo numero di telefono?

  16. PAINTED: oh sì, me misericordiosa!
    *appare avvolta in un’aura di luce celeste*
    Il numero (ovviamente!) non ce l’ho… ma se ci tieni glielo chiedo, ne sarà felice!!

    ALBOLO: nonono, niente account! 😛
    Per la dimenticanza: sono una donna orribile, lo so! Come posso rimediare?
    (Vado ad indossare il cilicio)

  17. DONNA…..jà….è logorroico ma è simpatico hauhahuahuahuahu uomotappetino *_* no….baDoo nOOOOOoo

  18. Sììì, chiediglielo, poi lo scriviamo sulle porte dei bagni pubblici accompagnato da un annuncio osceno (e un nome di donna…) 😉

  19. “Sei del paese della pizza del sole dell’allegria della gente colorata”
    ci mancano i mandolini, la pizzà i babbà e i panni appesi nei vicoli ad asciugare per completare il topos…approvo l’abbandono del ceppalonese. lasciate sta a occhiè merita di meglio (basta che non cerca su badoo XD…)

  20. Cilicio? Mi aspettavo qualcosa di più sexy! 🙂

  21. uahuahahuuahuahuahauh nooo mo lo voglio il link!!
    certo che sto tizio non ti trova mai eh!!
    uahauauhauhuahuhahahauhauhauhauha

  22. ALBICOCCA:
    ehm, diciamo che anche quando mi trova non ottiene risposta…
    (ma lui continua a scrivermi eh, insiste!)

    ALBOLO:
    comandi!

    SACCAROSYA:
    meno male che ci sei tu! *_*
    No al ceppalonese, no a badoo, perché io valgo, tsk!

    IRIDEFELICE:
    simpatico quanto una colica renale, certo… XD

  23. sono Tizio, le cazzate stanno a zero…mo si puccia il biscotto…

    tiziog

  24. Dipende!
    E’ una Macina? Un Pavesino?

  25. ank’io sono vittima di badoo nn c trovo nnt d male

  26. secondo me è piu bello myspace di badoo -_-“

Rispondi

