"Manhattan makes you wish you were a better person."



Tracy:

E’ stato magnifico, sei straordinario.
Isaac:
Ah sì? E tu… senti, tu sei la risposta di Dio a Giobbe.
Sai, avresti messo fine a tutte le discussioni tra loro.
Dio avrebbe indicato a te e detto: "Faccio tante cose tremende ma ne so fare anche come questa, sai…"
E Giobbe avrebbe detto: "Uhm, ok, hai vinto!".

***
Mentre lui pronunciava quelle parole io sono scoppiata in lacrime.
Perché era una scena perfetta, perché era una frase "da te".

23 risposte a “

  1. ultimamente sei un pò occhidanostalgia……

    ma va bene così.

    🙂

  2. 1TOTO: giuro che mi “arripiglio”!! XD
    (però sto postando ed è un buon segno…)

    MANOLI: ma grazie, buon weekend a te! ^_^

    xxHYDRAxx: *_* contenta che ti sia piaciuto…

  3. Ci stanno anche gli occhidanostalgia.. ma solo per un po’, ok?
    Baciottoli!

  4. arrivo in una fase nostalgica vedo…..

  5. Ora ci vuole un bel film tipo Trappola in alto mare, dove al massimo puoi scoppiare a ridere quando il cattivone viene crivellato da un miliardo di colpi usciti da una pistola ad acqua.

  6. Letto tuoi ultimi post STOP necessito sapere di più STOP martedì sera presente su msn STOP se non martedì quanto prima STOP buopnanottina STOP

  7. aggiungerei da sogno 😀

  8. LADYENNE & LAMONDINA: ^_^ contenta che vi sia piaciuto…

    ALBOLO: coffcoff… agli ordini! Ma non è che ci sia molto da raccontare eh… =)

    GOOGOOGOOJOOB: mi sa di sì… se ne hai altri “in stile” da proporre, fallo pure!

    ALBICOCCA84: eheheh… XD

    CERNOBIL: eh mi sa di sì 😛

    SCOMBINATANATA: abbraccio a te, donnina che mi sopporta pazientemente! *_*

  9. Hola Jade,

    caspita, che fortuna ! 🙂

    Will.

  10. mi fai sembrare più vecchia accussì…

  11. MRWILL: eheh, a Napoli si dice “a’ciorta ‘n suonn”! 😀

    ALBICOCCA: oddio, perché mai??

  12. hai scritto albicocca84!! ^__^

  13. ALBICOCCA86: oddio scusa, sono una rinco!
    Non mi permetterei mai di darti un anno in più!!
    (ecco, così bilanciamo)
    (se vuoi la prossima volta ti ringiovanisco di qualche altro anno ^_^)

  14. uhauhauauauauauauauhau
    grazie cara!! non ce n’è bisogno!
    voglio l’età che ho!

  15. Ciao Gennuzzo! 😉

    ALBICOCCA: beata te, io mi sento vecchia! -__-“

  16. azz allora io che sò?
    uauauahuauhauhauhahuauhauhauauhauahuuhauahuahauha

  17. eh beh..è quel romanticismo irregolare non sdolcinato che piace tanto anche a me….
    un bacione..riprenditi jà ç_ç
    smuacccccckkkyyy

  18. IRIDEFELICE: agli ordini! 😀
    (sono “ripresissima”!)
    baciotto

    ALBICOCCA: ma tu te li porti bene.
    e io sono perseguitata… già mi vedo le rughe!

Rispondi

