Look at the stars,
look how they shine for you…

C’è che sono confusa. E non so da dove cominciare.
Nei bagagli da disfare e nelle persone da chiamare.
Nei ritmi di vita da (ri)prendere e in questo Natale improvviso.
E non riuscire a raccontare mi spaventa.
Perché le parole di solito non mi mancano, perché sono le parole a darmi sicurezza.
Ora no. Perché se provo a fare ordine mi ritrovo davanti solo un cielo incredibile, senza luna.
Il freddo che ti gela le mani e il collo, il buio totale e le stelle.
Ovunque. Che non avresti mai immaginato potessero essere tante.
Guarda Orione! E il Grande Carro… tutto ad un palmo dal naso, dagli occhi, dalle dita.

13 risposte a “

  1. certe volte la parole non riescono ad esprimere fino in fondo quello che vorremmo dire…

  2. Sono felice di rileggerti .
    Felicissima:X
    e attendo che le parole arrivino.

    Un bacio enorme amoruccio:X:X:X:X:X:X:X:X:X:X

    ENORME!

  3. Auguroni di Buon Natale
    e un grosso bacio

  4. sono contenta perché è una bella sensazione.

  5. Ti sei portata pure l’ashish eh?

  6. Buon Natale Giadaaa !!!

    Will.

  7. Auguri!!!…Fai buone feste

  8. giadina tanti auguri di buon natale!

  9. Tesoro tanti auguri di buon natale e mi dispaice che non ci sentiamo da un pò :(!
    Un bacio!

  10. Anch’io sono confuso. E provo una sensazione strana a ritornare nella mia terra dopo un certo periodo di assenza. E virtualmente, a riappordare sulle coste della blogosfera, a sostare su spiagge un tempo meta delle mie navigazioni di ogni giorno, e che ritrovo sempre amiche, sempre familiari, sempre piacevoli soste da frequentare. Un abbraccio Giada, e buon natale di cuore!
    el cantinero

  11. inconsapevolmente le tue parole hanno trasudato di sensazioni ed emozioni..

    mi hai fatto venir voglia di andare in marocco.. e quais quasi il prossimo anno ci faccio un pensierino

  12. Ciao piccola, buon natale!

Rispondi

