Seppellite il mio cuore a Midelt.


(click)

Sono tornata. In parte.

16 risposte a “

  1. Prima!
    Bentornata cara…
    Vedo che questo viaggetto ha avuto un effetto pesantuccio!
    Sarà stato bellissimo!
    Bacio

  2. è uno splendore assoluto, midelt.

  3. MOOOOORBIDA: eheh, le partenze (e i ritorni) mi fanno sempre un effetto pesantuccio.
    Sì, è stato bellissimo.
    Conto di raccontarvi qualcosina quanto prima ma in realtà le cose da dire sono così tante cose da sentirmi storditaconfusaemozionata.
    un bacio con lo schiocco *_*

    STILLRUNNING: sì, lo è! 😀

  4. Bentornata tesorilla *__*

    Miss

  5. bentornata giada!

    ops, io già tel’ho detto oggi..
    hem hem hem

    in fede,
    FB

  6. Welcome back.Perchè in francese non lo so dire,ne’ tantomeno scriverlo.Però,sempre più sicuro,me ne andrò anche io.
    Buona serata!

  7. tu appartieni a noi! basta viaggi per un pò eh!….e ora attendo tutti i raccontini ^^

  8. Bentornata, immagino deve esser un pò triste tornare alla propria quotidianeità dopo aver vissuto una esperienza del genere in luogo così lontano…secondo me, in parte, resterai sempre anche un pò lì. 🙂

  9. un’esperienza del genere era proprio quello che mi serviva in qusto momento….comunque grazie dei tuoi abbracci stritolosi….sono una persona in costante ricerca d’abbracci….
    🙂

  10. e quando riparti?

    bender

  11. ALBICOCCA: Tresor! XD

    MISS: mi sei mancata, sìsìsì!!

    TONYLATINO: ma grazie! 😀

    IMNOTWEIRD: ma grazie mio caro FB, anche tu ogni tanto…

    HELLIONOR: vai, vai, vai! *_*
    e impara il francese! (io un po’ ci sto provando)

    SACCAROSYA: *_* tu dolcissima! ritrovarvi è stato bellissimo, davvero… (mò mi commuovo, che schifo)

    LIAVERA: sì, ho lasciato qualcosa di me laggiù… ma è stato uno scambio pari… 🙂

    1TOTO: mannaggia a te, ce la saremmo spassata insieme!
    io quel faccino lì proprio non riesco a vederlo… e per gli abbracci stritolosi ci sono sempre! pciù!

    BENDER: domani.

  12. grazie…in questo momento mi piace sapere che le persone mi sono vicine,mi dà sicurezza.

  13. Esistono ancora posti così, la cosa mi rallegra. 🙂

  14. maròòò.. è stupendo questo panorama..

    Il ritorno da un viaggio chiude nella valigia sempre un pò di tristezza…

    però napoli è napoli, e la caoticità presto ti rinvestiràà.. preparati ai semafori( esistono?non me ne ero mai accorta), ai clacson e al colore partenopeo.. ti sentirai subito a casa..

    te l’ho gia detto ma risentiselo dire è sempre un bene:
    bentornataaaaaaaaaaa

Rispondi

