Il diavolo veste Giada


intervengo in questo clima di sofferenza mistica per l’assenza della nostra Cara, sperduta in un pianobar ad amare Rick Blaine e la musica di Sam.
no, ovviamente lei è presso Marrakesh e non a Casablanca.

In ogni caso, Giada è partita ed il monopolio è mio.

i miei collaboratori, spiritelli infernali, faranno sì che il vostro passaggio qui sarà quanto più sofferente ed angosciato dalla mancanza del lumino di felicità che era la dolce occhidaorientale.

Io, sovrano del Male supremo e potentissimo e fulgidissimo,
firmo qui la mia presenza e vi raccomando la corretta utenza del blog in questione.

Piangete e disperatevene tutti.

con egocentrismo sfrenato,

Lucy (Fero, — imnotweird)


36 risposte a “

  1. mi unisco al tuo egocentrismo, come ampiamente dimostrato…

  2. Ma se commento ora che occhidaorientale non c’è contribuisco a farvi vincere un premio ricompensa perchè siete stati degni sostituti?

    (Se la ricompensa in questione è una cosa magnereccia… ne esigo una parte in cambio. Anche piccola. -.-)

  3. Nel caso fosse magnereccia, io sarei in prima fila come al solito…

  4. voglio un template tipo il tuo ç_ç

  5. vedremo se sostituirete alla grande

  6. Una cosa è certa… Giadina è circondata da persone molto simili a lei!!! ^^

  7. Info: La nostra simpatica eroina è viva e vegeta. Giubilo in tutto il blog.

  8. uddiu, che mi sono perso, perchè vai in Marocco?
    O_o

  9. tonylatino: ho detto toni nostalgici, non provocatori! devo ricordarti l’infuocato forcone che ti attende postmortem? PFUI
    lennon81: i tardoni non sono ben accetti. ma comunque è apprezzato lo sconforto che trasudano le tue parole.

    con cazzimma imperiale,
    Lucy

  10. ma quando tornerà la vera bloggher?

  11. ehiii ma quand’è che arriva il turno del terzo? ^__^

  12. Ancora non è tornata >.> Poveri noi… o povero marocco? 😛

  13. Mi manca.
    Mi manca il mio amore.
    Ecco.

  14. vi assicuro che voi non le mancate per niente.

    Lucy con ancorppiùccazzimma

  15. non è veroooooo.. a me mi fa gli sCCCCCuilli….

  16. le hanno rubato il cellulare.
    ha sposato kamal e non tornerà mai più.

  17. sono da un internet point…ho i minuti contati; non badate alla lucyferina, mi mancate tantissimo… tornerei qnche domani a dire il vero; ma sto bene e vi mando abbracci stritolosi… non fatemi sentire sola…
    sbaciucchiamenti collettivi

  18. sapevo che nn ci avrebbe abbandonata

  19. aMMMore ma ndo stai!!!
    Aahahahahhaah adesso ti sqqqqqqquillo!

  20. Occhiò, ho sentito al nonmiricordodove che tra un po’ gli U2 verranno a girare un video in Marocco. Puoi portami Adam Clayton ora che torni? Grazie.

  21. maròòò ma quand tuornnnnn??!!

  22. io pensavo che se jada prendeva il cellulare dalla tasca mostrandolo pubblicamente, tutti si sarebbero inginocchiati a lei credendo fosse allah.

  23. Spero di essere anche io il benvenuto nel tuo mondo….vorrei linkarti poi fammi sapere se posso….un saluto e complimenti per il blog….!

  24. ma i blogsitters che fine hanno fatto?

  25. Ma secondo voi tornerà?

  26. ahuahuah non passavo da parecchio da qui…grande come al solito!!
    E comunque anche io una volta feci un intervento intitolato “Il diavolo veste HydRa”!!! 😛

  27. CiAo LuCy,
    ScUsA Ti PoZzo CaoNoSceRe?

  28. ILLUSI E DEBOSCIATI!

    muauhahuauhuhahuauhahuahuauhauh

  29. La donnina è ancora viva (o i sequestratori stanno cercando di mettersi in contatto con me) tornerà presto, speriamo sana e salva (o in un comodo kit di montaggio) ed ha tante cose da raccontare. Ah, se ne ha.

  30. le cose che ha da raccontare riguardano dei cammelli?

  31. Se vedremo tornare quaranta cammelli e due dromedari al posto di Giada, vuol dire che la transizione è andata a buon fine, poi tutto può essere.

  32. direi che è quasi ora di rincasare no?

Rispondi

