Le ultime parole famose.

– "Una sola raccomandazione: bagagli piccoli, bagagli piccoli, bagagli piccoli."

– "Ma si figuri Prof, io sono una che si adegua, io sono una che si adatta, io sono una che vi sorprenderà.
No, nessun trolley. Solo un borsone, che mica si va in vacanza?
Siamo gente seria, per noi conta l’essenziale… *blablabla ad libitum*"

Non voglio immaginare che faccia avrà quell’uomo accorgendosi che
ho un trolley e un borsone. Grandi entrambi. Intrasportabili.

Senta Prof, io ci provo ad adeguarmi ma staremo via 3 settimane. Si rende conto?? Tressettimane!
E’ tantissimo! Dovrò pur avere vestiti puliti da mettere, no? E non potevo sopravvivere pensando di aver lasciato a casa il maglioncino a righe di Zara.
Insomma, la smetta con quell’espressione, abbia un po’ di rispetto per le esigenze altrui…
Fossi in Lei mi ringrazierei per non aver fatto montare le ruote al mio armadio sette ante. Tsk, tutti uguali gli uomini, egoisti ed irriconoscenti!

PS.
Si parte sul serio. La sveglia suonerà alle 7 ed io ho ancora cose da mettere a posto.
Abbiate pietà di una donna distrutta.
Durante la mia assenza ci saranno un po’ di pazzi che bazzicheranno da queste parti.
Stay tuned!

10 risposte a “

  1. Per pazzi, ovviamente, intendeva anche me. Ah, Occhi e il suo minimo indispensabile per un viaggio…

  2. riprendo il concetto già esposto nel commento al post presedente:QUANTO TI INVIDIO!!!!!

    buon viaggio.

    😉

  3. A questo punto la cosa che mi incuriosisce di più è : con un solo borsone e via tre settimane per quuanto tempo non si cambierà la prof???

  4. Che poi vorrei vedere le valige dei ragazzi come sono, magari non quella del prof. quella no!!!
    Buon viaggio cara… ^^

  5. uhauhauahuahauahuauhau…
    te l’ho già detto ieri… 3 settimane sono tantissime!!
    una sera che dovevamo dormite a battipaglia io e salvatore (una sola sera!) io mi presentai a casa sua con un trolley in cui c’era andata solo la mia roba (in realtà in giorno dopo avevamo una scampagnata per cui dovevo portarmi anche le scarpe da ginnastica!) quando invece avevamo deciso di portare una sola valigia…
    lui cominciò a sfottermi…
    ma poi, per portarsi una borsetta piccolina, molte cose, tra cui le sue scarpe, sono finite schiattate nel mio trolley!!!
    per cui, i maschi fanno solo finta che a loro serva meno spazio!!
    secondo me un borsone e un trolley non è tanto!
    ma poi manc si avessa purtà nguoll il tuo prof le tue valigie!

  6. sono viva.
    la mia nave sta per partire.
    quando mi riconnetterò è un mistero.
    mi aspettano 20 ore VENTI in mare… voglio morire!
    bacio collettivo.
    vuoletemi bene!

  7. “egoisti ed irriconoscenti”, eh? Mi sa che il mare sarà molto mossso…

  8. Marocco ?? Sono troppo contenta per te 😉 Divertiti e guarda più che puoi

  9. terremo tutto sotto controllo.

    firmato
    Professionist PR and secretary,
    Samantha Jones & studio

  10. Mioddio, corro a scriverti un sms *_*

Rispondi

