Last minute Marocco.
(ho appena citato un film con Vaporidis… abbattetemi, vi prego!)

Mancano un paio di giorni e praticamente io non ho NULLA di pronto.
A parte il passaporto e il biglietti per la nave.
Che senza quelli col cazzo che ci arrivo in Africa!
(E’ in momenti come questi che emergono le mie origini spiccatamente francesi.)

Domani sarà una delle giornate più convulse della mia esistenza.
Ma sorvoliamo, soprattutto per evitare di pensare ai catastrofici risvolti che potrebbe avere.
Dunque sto provando, con molta convinzione, a studiare. A voi pare semplice?
Non appena si trova miracolosamente un minimo di concentrazione, la genitrice fa irruzione in camera urlando che "ommioddio, devi portarti il *phooooon*…", frase in cui la quinta parola può essere sostituita con *unaltroterminerandom* senza che questo abbia necessariamente un senso o un’ attinenza.
E’ quindi per il bene dell’umanità e per la salvaguardia dell’equilibrio (?) mentale (???) di questa famiglia che, mentre io piango chiedendomi il senso di una colonna stratigrafica, mia madre viene inviata in missioni punitive finalizzate all’acquisto di beni necessari alla mia partenza.
Si dà il caso che la sottoscritta debba dormire almeno qualche notte in compagnia di due uomini.
Gli esperti sostengono che questo dato influisca fortemente sull’esito delle spedizioni genitoriali di cui sopra.

Vi proponiamo quindi un affascinante viaggio nella mente e nei pensieri di mammà, a cura del Dott. D.B. , un uomo (talvolta) geniale che, incredibilmente, mi onora della sua amicizia (in cambio di adeguati favori sessuali).

"Da sola con due uomini?? Ah, la mia figlioletta…santa e immacolata… ci vogliono drastici provvedimenti!"

  1. Pigiama antisesso in materiale plastico che se l’ambiente si scalda prende fuoco (meglio ustionata e illibata che sana ma peccatrice);
  2. Solo biancheria vintage, senza trasparenze e con area di pelle scoperta non superiore al 10%;
  3. Abbigliamento da giorno modello "donna siciliana inizio secolo": monocolore nero, con scialle e velo, casacca a piombo (senza ombre di fianchi o altre parti eventualmente stimolanti);
  4. Sabotaggio terroristico della partenza, che in fondo nn c’è mai da fidarsi…meglio che tu rimanga dove occhi di mamma possano vedere e provvedere!
37 risposte a “

  1. ahahahaha i genitori sono assurdi ^_____^

    assomigliano tanto ai miei !

  2. Occhiè, posti con una frequenza che non ti appartiene… ansia da partenza? 😉

  3. Portati l’equpagg adatto… Dubito che in Marocco ne vendano (preserva)…
    non preoccup sarete tutti così annientati da sole sabbia zanzare lavoro da non avere la forza e la voglia di fare nulla…

    Cioè, prima di partire stai STUDIANDO stratigrafia? che pesante…
    e poi certe cose si imparano sul campo… occristo! Continuiamo così… a mandare i bambini in giro… facciamoci del male… 😉

    der g

  4. DER G: domani ho una prova… dovrò sapere stè cose, mio malgrado. -__-”
    (ma tanto non le so e dirò che volevo impararle sul campo, evviva)
    Comuuunque sappi che se non la smetti di infondermi “entusiasmo” e “positività” ti impedirò di commentare ancora.
    C’è già il mio prof a praticare strategia del terrore… perché non mi dai qualche dritta anziché abbattermi? Oppure illudimi e basta!
    Dimmi che sarà bellobellissimostupendo!

    SLICCA: oddio, 3 post in 3 giorni… stento a riconoscermi!
    Cosa mi succede? Aiuto, mi sento maleee!

    PIKA: ma li faranno con lo stampino? 😛

  5. La prima cosa che mi ha svelato il mio prof. è stata la regola del terrore… con gli studenti funziona sempre… buuah ah!
    che pesante… un po’ di sano nonnismo…
    va bè…Dico che sarà bellobellissimostupendo!

    però…impedirmi di commentare…
    uhmm…mi sa che mi autocensuro da solo…aaaaaaaaaaaadio!

    Der g.

  6. Non ti impedirei mai di commentare (forse).
    Addio?? Ma dove vai? -___-”
    Quest’uomo si diverte troppo a farmi penare…

  7. In realtà le mie esperienze sono sate bellebellissimissime ma bellepesanti per un (ahimé) occidentale quale sono io………

    Ma per te è diverso, tu hai OcchiOrientaleggianti……

    Buonissimisserrima vanza.

    Der G.

  8. Va bè’…ma così non vale…però è inutile che ti firmi Der g e poi usi il vocabolario di Flanders… 🙂

    Der G.

  9. i miei credo che avrebbero optato per una cintura di castità tecnologica, con telecamerina, allarme e collegamento satellitare!te la sei cavata con poco in fondo :p a domani giadì!!!

  10. huhuauhaauahauhauahauahauhaau
    meravigliosa come sempre!
    mi sò pisciata sotto dalle risate!!!
    mi ricordi ancora una volta antonia prima di partire per l’erasmus…
    lei la valigia se l’è fatta il giorno prima praticament!!!
    una mia amica (kelly, do you remember??) ebbe il coraggio di farsi la valigia la notte prima di partire per il mare… -.-‘
    voglio vedere le foto che testimonino i 4 punti!
    uhauhauahuahauhauhahauahauhaauhauahauhauhauah

  11. DER G. #7: ma perché non trovi un altro nick? o_o”
    Perché vuoi farmi scimunire ulteriormente?
    basta poco, che ce vò?

    DER G.#8: vanti innumerevoli tentativi di imitazione, uao.

    SACCAROSYA: sssshhh… non offriamogli spunti! XD
    a domani! Pciù.

    ALBICOCCA: potrei fotografarti un pigiama di pile…troppo vergognoso.
    (ehm, io sono come kelly e antonia su questa cosa, coffcoff!)

  12. Mi sembrano le accortezze minime indispensabili!!! Il 10% della pelle scoperta mi pare troppo. Giadina torna presto!!!!!

  13. uhm uhm..
    vorrei farla pure io sta prova sig.
    mboccallupooo

  14. IMNOTWEIRD: io la faccio ma non credo servirà a molto -__-”
    sarà un disastro.

    ALBOLO: eheh… potrei farmi consigliare da mia nonna. magari mi presta una panciera delle sue…

  15. Queste mamme sono davvero uno spasso!!!
    Che poi io mi domando, ma loro fino a quando sono state pure e caste???
    Secondo me predicani bene, ma hanno razzolato male!!!
    Ahahah ^^

  16. Non parliamo di genitori perfavore eh!

  17. beh il classico detto “Fa chell ca ric ì ma no chell ca facc ì!!!”
    uhauhauahuaauauahaauhauahuaa…
    come se poi bastasse un pigiama a tenerci pure e caste!!!

  18. Mia nonna ultimamente ha sbalordito tutta la famiglia sostenendo che “cierti ccoss pur so’ important” (chiedo venia per il napoletano)… forse, anzi, sicuramente più moderna di mio padre!
    Quella donna non finirà mai di stupirmi!!!

  19. Si infatti, soprattutto se poi si becca qualcuno dalla mente malata a cui l’orrendo pigiama di pile potrebbe anche piacere!!!!

  20. Signorina si calmi…andrà tutto bene…siamo amici non vogliamo farle del male…cosa sta cercando di fare con questa serie di battute ironiche? non crederà davvero di riuscire a fermarci o a spaventarci? Brava… così le metta via…lentamente…e ora rifletta… siamo tanti…siamo potenti…siamo dappertutto…perchè cercare di combatterci? no, non faccia così… non si disperi…non ci deve resistere… si unisca a noi…molte persone a lei vicine lo hanno gia fatto…solo noi possiamo capirla… diventi una di noi…diventi anche lei un G….

    Buah ah ah ah…

    il g

  21. Marocco, quindi Casablanca. Se fossi tua madre, penserei ad altri “drastici provvedimenti” per assicurare la tua illibatezza.

  22. ocio ocio che in italiano vuol dire attenzione attenzione..(cit.elio)

  23. A me il pigiama in materiale plastico ha fatto pensare a quelle tutine in latex aderentissime, quelle un po’ sadomaso, per intenderci. Ecco, io non lo so… mah…
    Comunque buon viaggio e buon tutto (pure le cose sadomaso, volendo… ma anche no,eh)!

  24. PAINTEDWORDS: eheh, il materiale plastico in question è semplicemente pile… o PAIL, che dir si voglia! XD un bacio

    NESSUNO77: eheh, ok. starò attenta.

    GOOGOOGOOJOOB: non istighiamola! o_o”

    IL G: chiama la neuro! per entrambi!

    MOOOOORDBIDA: uggesù, non mi ci far pensare te prego!!

    SCOMBINATA: nonna pover!! =D

    LAMONDINA: gira e rigira se ne parla sempre 😛

  25. La casacca a piombo è un colpo di genio…

  26. tesoro ma quand’è che ti devo salutare??????

  27. Sadomaso con Lippolo….. mmmmmmmm… non commento!
    :)))

  28. e se al numero 3 sostituissimo un corredo di burka? troppo varipinti forse? si meglio con la moda italiana, dicono che sia la migliore al mondo! :-p

  29. 5555555555: eheh, lo so… XD

    ALBICOCCA: ç___ç tra stasera e domattina presto.

    SCOMBINATA: corro a vomitare, scus.

    SEMPLICEBANALE: sìsì, poi ci mettiamo anche un tocco vintage che non guasta mai! eheh

  30. buon viaggio occhiè… e attenta che lì ti comprano per 10 cammelli! 😉

  31. Prendo un miliardo di cammelli, anche se per te ce ne vorrebbero almeno moltiplicati per altri diecimilamiliardi piu’ miliardi esponenzialimiliardesimistoimpazzendo.
    E approdo in Marocco ( che è pure vicina) .
    Stavolta sarai mia.

    AMOREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEee dimmi che arriviamo al bacio prepartenza o faccio una strage!

    ti amo

  32. ..che io quando ti leggo sono felice.
    ecco .
    volevo ribadirlo.

  33. cara giadina questo è il mio ARRIVEDERCI ufficiale…
    buon traghetto, buona permanenza e buon ritorno…
    mi mancherai veramente!
    attenta ai maschi in calore m’arraccumann!

  34. SLICCA: il mio prezzo non trattabile è 40 cammelli e 2 dromedari.

    MAGHETTA: *___* amoremiomaghettosoimperituro!
    rapiscimi! lascia Sick e avviamoci su un cammello verso il tramonto nel deserto marocchino. je t’aime!

    ALBICOCCA: tutti mi raccomandano di non tornare portando con me la “lieta” novella di una nuova vita che nasce. non avete da temere, dico io. piuttosto passo da casablanca per farmi cambiare connotatienonsolo.
    Anche tu mi mancherai! *_*
    abbraccioforteforte.

  35. Sei un mito! 😉
    Buon viaggiooooo…

    Aliante

  36. Buon viaggioooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo………..e divertiti con i due uomini di camera… poi mi racconterai le manie segrete dell’uomo più attemèpato! si si…me lo vedo gia in bagno con guanti e pinze intento rilevare non so che cosa… divertiti divertiti e divertiti

  37. ANTIGONY: graaazie. *_* spero di avere un sacco di aneddoti buffi da raccontarmi al mio ritorno!

    ALIANTE: uh, dolce che sei!
    un abbracciotto

Rispondi

