"Troppi calcoli anche di domenica
ma se calcoli che tutti qui sanno di noi due…"

Ho riempito una pagina a righe che parlava di sguardi e di tempo, e mi sono riletta stucchevole.
Ho trovato una foto in cui lei sorride, e mi sono sentita malissimo.
Ho passato il mascara Chanel sulle ciglia e mi sono improvvisamente resa conto di non credere all’amore eterno.
Ho visto due persone innamorate e ne sono stata amorevolmente invidiosa.
Ho ordito trame con un complice, e poi siamo scoppiati a ridere.
Ho ordinato una birra e dato come sempre importanza al packaging.
Ho pensato mille volte a questo post, e alla fine ho scritto qualcosa di totalmente diverso e inutile.

Frattanto che io spreco il mio tempo, c’è qualcuno che si diletta in cose fighe e qualcuno che rivela perché io abbia urgente bisogno di trasferirmi a Milano; qualcuno che mi stupisce ogni volta, qualcuno che casualmente dice come mi sento… e lo fa di certo meglio di me.

28 risposte a “

  1. We grazie per essere passata sul mio blog, vedo che ti piace il francese, alor quad tu veux tu peux passer chez moi….bien….ho studiato li sai?…..mi fa piacere se passi ancora….baci ciauzzz!

  2. Bizio pure qua XD

    Di questo post non c’ho capito un granchè, mi spiace! Comunque cerchiamo di commentarci con più assiduità, d’ora in poi, mi farebbe piacere! Così entriamo uno nella classifica dell’altra! XD

  3. Ero io, Splinder mi fa il logout…mah =_=

  4. BIZIO: ^_^ ma grazie a te!

    AMMIRAGLIO: eheh, se cominci a commentarmi più assiduamente avvertirai più spesso la sensazione di non capire una cippa di quello che scrivo! E’ colpa mia! 😀

    TU CHE HAI LETTO MA NON COMMENTI: mettiti scuorno! XD

  5. Ti odio e sai perchè.

  6. Io commento sennò mi devo mettere scuorno… e lo scuorno non si abbina al mio rossetto.

  7. ASILE: io di più, io di più!! *_*

    SLICCHE’: ahahah, il messaggio non era riferito a tutti coloro che non commentano ma ad una persona in particolare che aveva letto senza commentare… XD

  8. Il link viola, grazie! 🙂
    Mi spieghi il criterio di scelta della birra? Son curioserrimo. 😛

  9. O_O
    Ma è bellissimerrima!!! Se poi fa cagare, chissenefrega… la voglio anch’io. 😦

  10. CARRIE: eheh, ho pensato che fosse troppo carina, tutta incartucciata, per non prenderla, eccola qui!

  11. Il mago Forrest ha invertito i nostri commenti. 🙂

  12. Ihihih… sono stata io perché il link non funzionava a dovere, sono pessima!
    In realtà è pure buona (anche se un tantinello troppo dolce), ma essendo così graziosa, come potevo non prenderla?? XD
    Ho persino portato a casa la carta…
    (Tié, beccati pure la recensione…)

  13. in comune con la mia domenica c’è il fatto di ordire trame e riderci su…anche se forse avrei dovuto prendere più seriamente la questione mumble ok, ora passo il resto del tempo a pensare almeno mi risollevo dalla pacchia di oggi 😉

  14. Ieri avrò aperto splinder per scrivere un post non so quante volte, ma niente. Questa pausa di riflessione è logorante! 😉 Questo blog mi ha stufato, basta ora lo chiamo!

    Stamattina mi sento più folle del solito, non ci fate caso!
    Vado a studiare va’, magari rinsavisco e riesco anche a lasciarti un commento più “normale”!

  15. ma ovviamente in ogni scelta il packaging ha la sua importanza… conunque… c’è sempre qualcuno che ci capisce meglio di noi stessi e sarebbe il caso di afferrare quella persona e non lasciarla andar via. bacio

  16. Grassie per la citazione, neh.

  17. no… sono sveglia da troppo poco…
    la verità è che non ci ho capito una mazza!
    aauhuahauhauhauahaauhaauhauahau
    ma ti mando lo stesso tanti baci affettuosi!

  18. i will always love you

    ahah
    t’ho spiazzat’eh?

  19. Ho visto due persone innamorate e ne sono stata amorevolmente invidiosa

    pure io 😦

  20. PAGLY: prima o poi toccherà anche a noi, forse. Uhm…

    IMNOTWEIRD: prima mi lasci, poi mi fai queste dichiarazioni! sei sempre il solito, ti odio, sparisci!!

    ALBICOCCA: scusaaaa XD colpa mia e delle mie cervella incasinate.

    SLEEPINGCREEP: prego veh!

    SEMPLICEBANALE: assodata l’importanza del packaging medito di incartarmi a mò di pacco, d’altronde natale è vicino (brrrrr)…

    SCOMBINATANATA: non temere, sto fuorissimo pur io! 😀
    bacio con schiocco!

    SACCAROSYA: sììì, anche io temo di dover prendere più sul serio la situazione… coff coff.

  21. io mi incarterò e mi infiocchetterò prima o poi… ma le mie intenzioni sono poco natalizie!!
    uauhauahauahuahauahauahauahaaahuh

  22. Io una volta stavo riempiendo una pagina a righe di parole stucchevoli (anzi pure un po’ deprimenti), quando due innamorati mi si sono seduti accanto e hanno cominciato a dimostrarsi, e dimostrare, il loro amore. Oh, e mica scherzavano! Be’, più che in innamorati, io mi imbatto spesso in assatanati veri e propri… ah, l’amour…

  23. Io l’ultima volta che ho preso una bevanda badando a qualunque cosa, tranne a ciò di cui era fatta agg pigliat nu pacc esagerat!!!
    Ma era rooooooooooooooooooooosa!!! *___*

    Testimonio sul fatto che Mary si vuole impacchettare!!! ^^

  24. ALBICOCCA: uhuhuh, qui ci vorrebbe una faccina ammiccosa!

    PAINTEDWORD: -__-” quelli li odio. cioè… esistono le stanze, le case, le auto…

    MOOOOORBIDA: *__* cos’era??

  25. beh c’è antonia che ha avuto un’esperienza simile…
    sarebbe bello se te lo raccontasse lei…
    un capodanno decise di bere tutto ciò che c’era di rosa… e tornò a casa che non si ricordava manco come si chiamava!!uahahauahauhauahauhauahauahuahauahhu…

    cmq sì, bianca mi ha accompagnata a comprare l’occorrente per l’insano gesto…
    anche se sono passati mesi ormai… -.-‘

  26. oooh, urgono particolari su entrambe le faccende!

    (ma ci sono così tante cose rosa alcoliche? O_o)

  27. ah questo bisognerebbe chiederlo ad antonia…
    pò ess’r pur che ad un certo punto qualcuno ha cominciato a farle roba di altri colori ma lei non se n’è resa conto!!
    huahuahauhaauhauahauahauahuahuahhahauhauuahaauhau…
    per gli altri particolari c’è ben poco da narrare! :-p

  28. 😀 daaai, dacci qualche piccola anticipazione!
    o mi toccherà provare a corrompere bianca? eheh…

Rispondi

