Give me something to drink!

Proclamiamo al cosmo il mio scazzo.
Forse perché sono a casa infelpata quando vorrei stare altrove, scollacciata.
Datemi una festa, gente, musica assordante e molto (molto) alcool.
Lei dice, saggiamente, che nei rapporti si è ipocriti, o evasivi.
Ecco, io oggi vorrei essere sincera. O forse vorrei solo litigare.
Troppa adrenalina in circolo!

Ah, dimenticavo: gli uomini bassi non mi piacciono.
E nemmeno quelli che indossano camicie nere o quelli che si credono grandiamatoridasedilianteriori.
Andrò a vivere a Parigi e la mia casa sarà bellissima.
Lancerò qualcuno giù dalla Senna piuttosto che rinunciare alla mia baguette.
Ciao amore, esco a comprare le sigarette.

48 risposte a “

  1. sottoscrivo tutto,sìssì.
    Scazzo via da me!

  2. baguette devi leggerlo come si scrive sennò non fa rima con sigarette

    e in questo post la rima è d’obbligo perchè è decisamente musical-hip-citygirl

  3. Bellallegria: alcool + movimento sono catartici e antiscazzo.
    per me urge un festino!

    Imnotweird: uh sì, mi piace.
    purché non sia fricchettona va bene tutto.

  4. suppongo che tu sia ancora malaticcia… *carezz
    ti leggo un pò nervosa…
    cmq sì lascia stare i grandiamatoredasedilianteriori… sono più comodi quelli posteriosi!!! ahahahahahahah…
    mi raccomando… torna dopo che hai trovato le sigarette! come facciamo senza di te?

  5. un tantinello nervosetta.
    l’ho appena detto anche a mia madre. quella donna non capisce quando è il momento di starmi lontano (ossia nel 99% dei casi).
    eppure non sono in periodo da sindrome (pre)mestruale.
    quegli amatori lì non funzionano, a prescindere dai sedili.
    forse torno, nel frattempo magari inizio a fumare.

  6. io mi sto ubriacando…ok,non è vero (si,sincera pur’io) sto solo abusando di un dolce al cui interno c’è del liquore….và un’altra fetta su che comunque il suo effetto lo fa!

  7. ehi occhi…il tuo problema principale è che non hai il pampero anniversary in casa…mai restare senza!
    dopo mezza bottiglia di quella ti sembrerà di essere a Copacabana,credimi!
    e cmq hai ragione, gli uomini bassi sono generalmente da buttare nella senna…in fondo nella botte piccola ci sta poco vino,no?
    elielale (vimanina R…)

  8. Saccarosya: ma certo che l’effetto lo fa! dolci e alcool migliorano la vita! XD

    Elieale: non dovrei dirlo, dato che sono alta un metroeunbarattolo…ma gli uomini bassi proprio no! e grazie per la dritta: da oggi in poi il pampero sarà mio amico inseparabile!
    baci a profusione

  9. …oh ragazzi! L’ è brutta la “sete” eh…
    Buon tutto a tutti!

  10. Io voglio andare in Irlanda. O in Olanda.
    Via via via da qui, via!
    Parigi non ci sono mai andata, poi ti so dire se vorrei viverci o no!

  11. Quanto è vero questo post! sìsì!

  12. ma che fumare…
    mbriacati quanto vuoi ma lascia stare il fumo….

  13. TAKAIA: vedremo di dissetarci per bene! ^__^

    FOKINA: it’s wonderful… good luck my baby! 😉

    MOOORBIDA: non farmi queste domande, mi mandi in crisi! o_o”

    GUERNY: scazzo autentico= post idiotamaautentico! 😀

    ALBICOCCA: vero! roviniamoci il fegato ma i polmoni no, devono restare intatti… XD

  14. Cara la mia occhi…che luce questo template!!!
    Vuoi togliere al povero albolo ogni speranza di corteggiarti???
    Sono felice di ritrovarti, sono felice che sei stata la prima…
    Un bacio
    Marianna

  15. mi ringrazierai quando sarai un’alcolista!!!!!

  16. Ah, se solo fossi etero.

  17. MARIANNA: felicissima io di ritrovare te.
    Albolo resta un omino adorabile, senza dubbio! XD
    A prestissimo, mille baci…

    ALBICOCCA: se fosse sempre estate io sarei decisamente alcolizzata…

    ASILE: ah, se tu fossi etero io ti sposerei! O quantomeno ti costringerei a sposarmi! XD

  18. e le stelline???
    Adoro mettere in crisi le persone… ^^

  19. a volte indosso camicie nere(scusa)…..
    -__-

  20. propr na stronz! nun c sta nient a ric’r!

  21. post bellissimo.., post che come sempre rispecchia qualcosa di me… anche io in questo momento ho un grosso bisogno di alcol… sisi

  22. MOOOOORBIDA: questo non era un post stellinoso! XD
    devo essere in vena per le stelline…

    1TOTO: semplicemente, per indossare una camicia nera, serve stile altrimenti si sembra tamarri. Tu non corri questo rischio!!

    ALBICOCCA: ma daiii, lasciala stare! XD

    SEMPLICEBANALE: io propongo una seduta di alcool collettiva… XD
    (sempre troppo generosa con me, grazie!! *_*)

    ALBOLO: ommioddio, no!! ;__;
    perché?

  23. sto immaginando un grandeamatoredasedileposteriore e rido (ma per caso deve avere una giacca di pelle?)..E pensa che io non posso nemmeno più risolvere i miei scazzi bevendo (una volta sì che era facile).

  24. Ti assicuro che anche quelli troppo alti sono da evitare (hanno più spazio per cazzimma, stronzaggine e strafottenza)…
    In medio stat virtus! .-))

    Anche se… pensandoci.. l’uomo fossettoso mi confonde un po’: non è che sia proprio un “gigante”!

  25. Dimenticavo: questa seduta di alcool collettiva???
    Sto tamponando rimpinzandomi di marmellata liquorosa…

  26. 5555555555: a prescindere dalle loro giacche i sedicenti grandiamatoridasedile causano sempre ilarità! XD
    Ma certe espressioni…ah, peccato che tu non possa vederle, rideresti tantissimo!

    SCOMBINATA: il tuo omino a me pare adorabile…e ben pochi mi fanno questa rapida e positivissima impressione! Nel suo caso l’altezza è veramente un optional.
    Quindi tienitelo stretto e fissiamo questa data per distruggerci tutte! *_*

  27. Infatti l’uomo troppo alto da evitare non è lui.. che non lo è troppo, per fortuna, e che è adorabile, per fortuna!
    *_*

  28. cara occhidadolcicomplimenti,ti vuoi rifare per la storia della fontana e delle guanciotte,eh?

    (scherzo)

    grazie, ma mi sopravvaluti.

    😉

  29. anche io urlo ufficialmente al mondo che sono scazzata… fondiamo un club?

  30. Sto con un bassetto con la camicia nera [che non piace nemmeno a me, però quella grigia scura gli sta benissimo] che stasera mi sta anche antipatico aggratis. Ma tu avrai un ometto alto, con la camicia azzurra che ti farà ascoltare la colonna sonora di casablanca a parigi. [anche se a me parigi stufa, devo darle una seconda possibilità]
    Non accontentarti, non sei cattiva se cerchi qualcosa.

  31. tesoro va un pò meglio?

  32. …questo post mi ricorda Hesse e Battiato…

  33. SCOMBINATA: XD ero sicura che non fosse lui l’uomo evitabile… ha un sorriso troppo luminoso!
    (e insieme siete spettacolosi)

    1TOTO: non ti sopravvaluto affatto!
    Non sono gratuitamente generosa con gli uomini! 😀

    LAMONDINA: massì! tanto anche se mi passa poi mi torna…
    Fondiamo pure il club degli scazzati! ^__^

    CECIA: non è per essere paracula, ma Clà appartiene ad una categoria a parte.
    Clà dice che sono bella quindi Clà è il bene, anche con la camicia negra (grigia, grigia, ti prego!)…
    *_* abbracci doppi, ad entrambi!

    ALBICOCCA: decisamente meglio tresor! 😉

    NCARRAWAY: ogni tanto sento la necessità di avere qualche rigurgito adolescenziale…

  34. Occhiè… son due post che chiedi da bere o parli di qualcosa che si beve…
    Inizio a pensare che tu abbia paura di morir disidratata! 😉

    Sei ggggiovine, bella mia, e Parigi mi sembra così adatta a te che sarebbe un peccato se tu rinuciassi e non facessi armi e baguette. Comunque, visto che esci… compra le sigarette anche a me.

    (cavolo… avrei da dire una cosa anche sui grandiamatoridasedileanteriore, ma mi sento giusto un po’ prolissa. Mi ritiro nelle mie stanze. -.-‘)

  35. …sacrosanto diritto…è che le ragazze alticce contro il mondo (e non hai idea di quante ne incontro) mi sembrano più ridicole dei patetici amatoridasedileposterione…

  36. SLICCA: mannò, ora son curiosa di saperlo, non ritirarti! 😀

    NCARRAWAY: ma dai, non mi sembri il tipo che frequenta diciassettenni!

  37. …e chi ha parlato di diciassettenni??

  38. quello di ragazzaalticciacontroilmondo mi pare un atteggiamento da diciassettenni… tutto qui.
    (mi sorprende che tu ne abbia conosciute molte)

  39. sto avendo settimane di ubriacature e bagordi…tutto per dimenticare!
    ma ecco mi sento stanca..non è per niente salutare. Riprendo a mangiare arance.
    manco a me mi piacciono gli uomini bassi. che siano almeno 2 cm più alti di me!

  40. Pagly cara, a dire il vero, per essere 2cm più alti di me ci vuole nulla…
    Se dovessi riprendere con alcool e bagordi, fammi uno squillo! 😛

  41. credo di andar bene anche se c’è un piccolo problema ho un unica camicia nera in armadio che non uso mai perchè adoro le t-Shirt e le felpe…che faccio la butto?

    PS:Son tornato a scrivere sul mio blog

  42. E’ per post del genere che dall’alto del mio metro e 85 ti dico baciami :*

    E ora faro’ stelle rubate: il concorso di bellezza così col cazzo che scatter partecipa tiè

  43. il tuo post mi ha un po’ confuso…

  44. TONYLATINO: sììì, cestiniamo la camicia nera! XD
    Passo a salutarti sul tuo blogguzzo…

    SNKSNK: sì, sbaciucchiamoci mio adoratissimoefighissimouomoconlerayban!! *___*

    ANDONIO: uhm… mumblemumble… cosa ti perplime?

  45. infatti sì … già che ci sei … che le compreresti pure a un uomo basso – per favore – le sigarette?? =)

  46. =D quali ti prendo?

    (dopo questo post mi sa che mi tocca rivalutare gli uominibassi)

Rispondi

