"Tutto sarà qualcosa che scontornerà i tuoi limiti.
Io e te siamo quei venti che cambiano i deserti."

Lei passava ore a ripensare alla schiena di Lui, all’adorabile imperfezione delle sue spalle nude.
Il suo profilo sembrava disegnato per entrare perfettamente tra quelle scapole, della misura equivalente alla distanza di due ossa troppo sporgenti.
Lui si perdeva nel profumo dei suoi capelli, che erano vaniglia, e un po’ camomilla, che sapevano di castagna e poi semplicemente di Lei.
Lei che tendeva la mano verso il suo odore che riempiva il vuoto tra le lenzuola, e si riaddormentava, dopo poco, quasi compiacendosi di quell’abbandono.
Lui era convinto di amarla, in qualche modo. E pronunciava sillabe confuse e affamate, talvolta superflue.
Passavano giorni ad allontanarsi e ore ad annullare ogni distanza stabilita o dovuta.
Ed ogni volta si avvicinavano di più, in una dimensione altra in cui le misure non si contano in centimetri, né in parole. Solo in labbra e sospiri.

Update:
(che non c’entra una cippa con post precedente ma vabé…)

Occhidaorientale Tour #3
Il prossimo week-end la Vostra adorata (che sarei io) sarà in terra umbra nonché a distruggersi tra gli stand dell’
Eurochocolate.
Se, nel deliro cioccolàtico, qualcuno si trovasse da quelle parti e volesse incontrarla (per motivi ignoti ai più), gli basterà scriverlo nei commenti sottostanti o (per i più timidi) mandare una mail a
postanestetica@gmail.com (che qui si tutela la pràivasi, che credete?).

38 risposte a “

  1. ed ogni volta si avvicinavano di più alla consapevolezza che il loro rapporto sarebbe diventato così accidentato e quei profumi non erano più così buoni

  2. *_* (occhi lucidi che diventano preso…) T_T (occhi invasi dalle lacrime…)
    oggi mi manca troppo, mi mancano le sue spalle nude, l’odore di lui… e questo tuo post è una spina nel fianco…

  3. lo so che aspetti sempre di incontrarci…
    abbi fede!!!!!!!!!!

  4. grazie.
    che bella cosa m’hai detto 🙂

  5. IMNOTWEIRD: shhhht, non spoilerare il seguito! XD

    ALBICOCCA: suuu, arripigliati che presto rivedrai il tuo ammore e te lo spupazzerai per benino… ^__^
    Ok, continuo ad avere fede. 😛

    LOSTRIS: sììì, l’odore di castagna è buonissimo…

    XDENIX: meritatissima! 😀

  6. Lo so, sono spoetizzante, ma ogni sillaba che pronuncio io è affamata 😉

  7. ogni citazione è sempre ben accetta… addirittura anke se sono off-topic! Quindi nn fermarti e nn kiedere scusa…
    peez
    DSKR

  8. e si, son siciliana……
    Ma magari ogni tanto il teletrasporto funziona 😉
    Gi

  9. passavo di qui 🙂

    complimenti per il template

  10. questo post è sensualissimo……

    e brava ad occhidafatalona….

    😉

    è anche molto romantico.

  11. 5555555555: spendi tutto lo slancio lirico sul tuo blog… per le cose prosaiche passi di qui… =P

    DASKORE: 😉

    GLISBILLE: uh, lo voglio anch’io il teletrasporto…

    XELLX: beh, grazie…

    1TOTO: sensualissimo? uh… occhidafatalona… *rido*

  12. “conquistare un uomo brutto non serve”… ci rifletto su e domani ti faccio sapere!
    bacio

  13. splendidisssimissimissimissimo.

    -sospiro-

    (t’amo)

  14. è emozionante.

    ps: purtroppo mi sento sempre dire che torino fa schifo di qua e dillà ç_ç io non voglio che la pensano così quelli che stanno fuori, voglio fare amare la mia ‘piccola’ (UHASUSA) città!

    ancora complimenti!

  15. Lo dico sempre lo shampoo alla camomilla ha un suo perchè!altrochè!devo riprendere ad usarlo anche io!:D
    bacini

  16. Un puzzle d’amore 😀

  17. LADYSOHO: è un “mondo brutto”… un uomo brutto può avere il suo perché (leggi: cospicuo conto in banca). 😉

    MAGHETTA: ti amo anch’io *_* solo tu potevi trovarlo splendido, deliri!!

    XENGYX: ma grazie… 😀 troppo buona…

    PRINCIPEGENTILE: massì, ogni tanto ci vuole un tocco di camomilla tra i capelli… ^__^

    SNKSNK: è un cocktail d’amore con teee…
    (ok, sono troppo trash!)

  18. Quando così scrivi mi metti i brividi, lo sai?

    :*

    Ps: qui è iniziata la mostra di Gauguin!

  19. Tipico approccio dei giorni nostri ” !

    Will.

  20. “le misure non si contano in centimetri”…ehm, di che misure stavi parlando? Albolino basito…

  21. e sì…le parole sono superflue a volte… soprattutto in quei momenti. un bacino!

  22. MISS: è febbreeee, ricoveratelaaaa! XD
    *_* devo venire a vedere la mostra, sìsìsì.

    MRWILL: uao, non credevo di aver scritto una cosa “attuale”… 😀

    ALBOLO: O_O stavo parlando di distanze…ehm… poi ovvio, se vuoi pensar male…

    IRIDEFELICE: Lui parlava sempre troppo, sìsì…
    Bacini anche a te 🙂

  23. E perché mai la Stefania Ruotolo dovrebbe essere trash? Lei così avanti che stava con un nero a quei tempi, molto prima di HairSpray 😀

  24. attimi di superba vicinanza e poi gelide folate di vento…

  25. SNKSNK: ma io citavo Amanda… XD

    APORIA: grazie per lo splendido commento… *_*

  26. posso odiarti in quei giorni, vero? un’altra pazza invasata che viene a farsi spennare! 😉

  27. No Fulvia, tiprego, non odiarmi!
    *occhione gonfio di lacrime*
    Non intendo acquistare alcunché (giuro!) … sono i miei che vogliono farsi spennare, io li seguo solo per un giretto a Perugia e farmi un week-end lontano da casuccia.

  28. uffa ma solo io non vado mai all’eurochocolate.

  29. m’arraccumann, tanta cioccolata anche per noi…
    super super fondente si intende!!!
    Mary & Bianca

  30. ok non ti odio
    però sghignerò (sghignazzerò) alle tue spalle 😉

  31. bello eurociocoleit!
    buono….
    🙂

  32. CRONO81: ti farò sapere cosa ti perdi…

    MARY&BIANCA: fedeltà al fondente! *_*

    FULVIA: sigh sob…

    PAGLY: gnam! XD

  33. Non vorrei che questo mio commento fosse preso come un ricambio di cortesie…cavolo! ho letto questo post e mi piace da morire quello che disegni con le parole scritte e come sai disegnarlo.
    Brava.

  34. ARDITOEUFEMISMO: stamperò il tuo commento e ne tappezzerò la mia stanza…così, giusto per fare cosa gradita al mio ego! XD
    graziegraziegrazie…

    DAFNEDESIDERIO: *_* speriamo nn sia una totale delusione.

    Au revoir miei cari… torno domenica sera, voi fate i bravi.
    Il frigo è pieno di birra e gelato: divertitevi ma non sporcate!
    Millebaci.

  35. Nooooooooo anche io ci volevo andare ad Eurochocolate!
    Siiiii, morirei di iperglicemia ma morirei felice! 😀

  36. allooooooooora… com’è andata all’eurochocolate?????

Rispondi

