Quante cose che non saiiii di meee,
quante cose che non puoooi saaapereeee…

Non è colpa mia.
Ringraziate questi
tre bloggers malefici e mio padre che mi ha comprato un microfono.
(Notare come il tono cala progressivamente perché, in effetti, parlare da sola è un po’ straniante anche per una logorroica come me.)


Riascoltando la mia voce medito il suicidio.
(Che poi, caricata su splinder, fa ancora più schifo.
E dal vivo non ho la "S" alla Muccino jr, giuroooo. Uff.)

PS. cazzimma vorrebbe che io passassi la palla ad altri otto disgraziati… ma oggi mi sento generosa… quindi la passo a tutti. Anche a te, uomo barbuto che finge disinvoltura fischiettando!

93 risposte a “

  1. anche mia madre ascoltava i Pooh -_-

  2. Sai che Freud sosteneva che scendere le scale in sogno fosse un’analogia del sesso? Non amo Freud, ma va detto che questo getta sospetti sulla tua caviglia.

  3. Ritardataria… coff-coff…

  4. 5555555555: quindi anche la tua infanzia è stata tutto un fiorire di “Piccola Katy” e “Per quelli come noi”… Uniti nel dramma! Prossimamente ti costringerò a duettare: mi dispiace devo andareeeee, il mio posto è lààà…

    SW4N: *_* pure per te.
    Anche se sei un paraculo: in questa registrazione non mi si può sentire…

    KNEF: esiste qualcosa al mondo che Freud non collegasse in qualche modo al sesso? Comunque abbiamo risolto il mistero: penso al sesso mentre scendo le scale, mi distraggo, e mi rompo le caviglie. Bello.

    ASILE85: -___-” l’ho ammesso, uff!

  5. non oso immaginare niente di più terribile che un duetto sui Pooh…o forse sì, su Francesco Facchinetti…

  6. Se ti può far piacere sei stato selezionata per un meme.. Mi farebbe piacere partecipassi.
    Informazioni qui:
    http://cenniquotidiani.blogspot.com/2007/09/le-parole-che-non-ti-ho-detto.html
    Cenn

  7. 5555555555: ti lascio tempo per decidere, ma questo duetto s’ha da fare! XD

    CENN: l’ho appena fatto -___-”
    Non costringermi ad odiarti…

  8. Sto gia’ masterizzando. Cosi’ che possa ascoltarti in ogni momento della mia giornata.

    (ora io non lo dico per dire ma ho un gravissimo problema con i piccioni pure io. Sui pooh poi stenderei un velo pietoso. Li ho visti anche in concerto. E pure l’autografo di Red. Dimmi tu se non siamo fatte per stare insieme. ti amo. Prometto di vedere Amelie. Prometto )

    [offtopic: Da questo momento sei ufficialmente la presidentessa del partito per la liberazione ufficiale di noi donne e per l’aggregazione sotto un unico tetto fatto di arredamento rosa e trashate e hellokittate.
    ]

  9. che la tua voce è bellissima non l’ho scritto. era chiaramente implicito

    ( pretendo, se mi ami, una canzone dei pooh. SE MI AMI . ecco)

  10. Sono pazza di te.

    (cit.)

  11. e perchè mai io non riesco ad ascoltareeeeeeeeeeeeee???
    nooooooooo…
    cmq meraviglioso tuo padre!!! a me nessuno ha mai regalato un microfono!!! eppure tutti sanno quanto mi piace cantare… lo voglio pure iiiiiooooooo!!!!!

  12. SW4N: dammi un kiss, ora svengo… (cit.)

    MAGHETTAMIAMERAVIGLIOSA: il fatto che tu dica che la mia voce è bella rappresenta una prova inconfutabile del tuo folle amore per la sottoscritta.
    Pertanto non posso che accettare gioiosamente l’incarico: un giorno il nostro sogno di gloria sarà realtà, avremo la casa più fuxia, sbrilluccicosa e anti-Sickiana della storia!
    (e ora ti devo anche una cover dei Pooh, ecco…sicura di non essere masochista??)

  13. ALBICOCCA: uggesù, non sai cosa ti perdi (niente di bello, in realtà)…
    Ma è strano assai che tu non riesca ad sentire il file, l’ho caricato apposta su splinder (nonostante lo riduca in qualità scarsissima)…

  14. eccotiiiiiiii…
    anche tu fai le faccine??? ahahahahahah
    che bello riascoltare la tua voce giadina… ^__^

  15. Giada, peccato essere far i monti ed avere la connessione a carbonella: mi impedisce di ascoltare la tua fantastica (immagino) interpretazione. Spero inoltre che la s alla mussino non ti accompagni ogni giorno perchè è una delle poche cose che mi fanno davvero, DAVVERO saltare la nervatura. Non raccolgo la sfida per due motivi:a)non ho un microfono b)potrei cantare tocca toccami di susy blady e secondo me non è il caso 😀
    Grazie per il meraviglioso, ancora arrossisco, davvero 😛
    un abbraccio
    Seb

  16. huahahuahu sto ascoltando adesso l’audio-post! 😀
    1-2. le scale, huahauahahuahhahaha…ma poooovera! :*
    3. anche io e mia sorella!!!! XD
    4. anche io!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    5. i piccioni!!!! anche io!!!!!!!!!!!!!! io grido sempre di terrore quando ne incontro uno per strada, anche IN PUBBLICO!!! o_O
    6. fico! 😀 io canto sempre, URLANDO, quando guido… soprattutto adesso che fa ancora abbastanza caldo, tiro giu tutti i finestrini, alzo a palla la radio (così c’è un bel po’ di rumore di sottofondo) e canto (urlando, ovviamente). e certe volte, mentre canto come un’idiota, mi viene pure da ridere, e mi derido da sola, bhuahuauhahuha…
    7. noooo i pooh!!!! >_< come mio papà! 😀
    8. bello amelie 🙂 l’ho visto una volta ma non me lo ricordo più molto, non odiarmi!
    uh bella l’idea dell’audio-post, cmq! mi è piaciuta! 🙂
    ah ma che idiota!!! io ero venuta qui per rispondere al tuo commento!! -_-”
    volevo dirti… la compagna di leggio è la piu STORDITA del mondo (a detta di tutti), perciò non me la sono sentita di ucciderla. anche perchè sono convinta che non si accorgerebbe di essere morta, è veramente TROPPO stordita.
    la proposta di matrimonio… guarda, per noi donne penso che sia sempre un’emozione 🙂 Vale la pena di provarlo! 😀
    buon sabato sera!

  17. Tu hai veramente una mente diabolica!!!
    Solo tu potevi avere un’idea del genere… registrare la tua voce e metterla sul blog!
    Mary me lo’aveva detto e dai post più o meno l’avevo capito, ma non pensavo fossi spassosa fino a questo punto!!!
    Ho deciso, sei il mio mito, voglio assolutamente conoscerti!!! ^^

  18. ma mo mi viene un dubbio…
    giada ma non te l’ho già presentata a bianca quella volta che sei venuta a fisciano?????

  19. ALBICOCCA: non dirmi così che mi commuovo! *_*
    noi dobbiamo rivederci, ecco!!!

    PRINCIPEGENTILE: uuuh, non sai cosa ti perdi! Ne vuoi una versione via mail? te la incido su una cassettina e te la spedisco sui monti? Come puoi vivere senza aver ascoltato la mia (atroce) vocetta starnazzante?
    ok, cazzate a parte: anche tu conosci il capolavoro di Susyyyy… è la dimostrazione che quel “meraviglioso” te lo meritavi tutto!!

    MILKSHAKE: sei la commentatrice più diligente della storia! Hai commentato tutto punto per punto: ti adoro, ecco!
    Buon sabato sera anche a te, pciù!

    MOOOOORBIDA: *__* *__* *___*
    aspettate che mi riprendo, mi sto commuovendo troppo.
    Tu assecondi la mia follia (e questa non è cosa saggia)… anche perché dal vivo sono ancora di più un “soggetto”… ma vabé, lasciamo stare.
    Qui bisogna rimediare!
    Quindi, cara la mia PERCOCA, organizziamo quest’uscita tra bloggers!

  20. ma io pensavo che cantassi la canzone di elisa e ligabue! questo post è ingannevole.

    (tra i vari film che mi mancano figura anche Amelie. eggià.)

  21. Allora avevo ragione e il commento numero 21 lo conferma.. non mi ero sbagliato..
    Se uno non ascoltasse il player lo penserebbe.. per quello ti avevo selezionata per il meme.. zan zan..

  22. Complimenti sei l’unica che ha risposto alla catena con grande simpatia….brava e complimenti…hai una voce simpaticissima e allegra

  23. cmq devo dire che ti accuso anche io di pubblicità ingannevole come tantoantipaticaquantostronza perchè anche io avevo creduto che tu ti fossi messa a cantare…
    stavo già trovando un modo per organizzare un duetto con te…
    comunque perchè ad ottobre non ci ritroviamo tutti a napoli???????

  24. Amorilla!

    Sul punto 3 e sul 4 siamo identiche. Immagino un nostro incontro: 2 ore di ritardo ciascuna per poi incontrarci e salutarci con vocine da Pokemon. Ovviamente rotoleremo (senza troppi danni), perchè anch’io, e non l’ho confessato, ho la tendenza a cadere (perdo l’equilibrio da ferma, lo so non è normale @.@)

    Buona domenica 🙂

  25. Ciao OcchiOrientale! Sono arrivato da te su segnalazione di TonyLatino (che sa quanto io ami i Pooh)! Non devi vergognarti di conoscere tutta la loro discografia! Sono eccezionali! Non a caso il mio blog si intitola “Il Colore dei Pensieri” che è un album dell’87 (anno in cu isono nato)!

    P.S. che bello vedere qui Albicocca e Mooorbida!

  26. i soliti infiltrati… ammiraglio non mi hai chiesto manco il permesso…!!

  27. TAQS: non mi istigare… e vedi subito Amelie! Assolutamente…

    CENN: sei vergognoso… e il tuo alibi non regge, tsk!

    TONYLATINO: maggrazie! ^__^ troppo buono.

    ALBICOCCA: non c’è problema per il duetto… non chiedo altro!!
    (A Napoli va benissimo… ma anche quando Bianca viene da te. Io ci conto, veramente!! *_* )

    MISSMIDNIGHT: ecco, sarebbe un incontro assolutamente perfetto! Che poi dobbiamo andare da Zara… uddio, immagino e rido.

    AMMIRAGLIODRAKE: figurati… non metto in dubbio che i Pooh possano piacere… semplicemente i miei gusti musicali sono cambiati col tempo.
    Poi sei amico di Bianca e Mary, quindi massimo rispetto!! =D

    ALBICOCCA: i tuoi amici sono sempre i benvenuti qui! 😉

  28. adoro la tua voce!! Ha un che di molto familiare e simpaticissimo!!

  29. allora al prossimo giro ti dò una voce cara…
    cmq credo che la passeggiatina a napoli dopo questo splendido mese la faremo…
    in ogni caso ti terrò aggiornata!!!
    cmq sia ci sono certe canzoni dei pooh che mi piacciono tantissimo (anche se non ho capito dov’è che è cominciata questa discussione, suppongo su qualche altro blog…)
    per esempio io adoro la donna del mio amico anche se a doverla dire tutta, facchinetti nun s pò propr sent!

  30. temo si abbia delle caviglie messe allo stesso modo … =)

  31. MAFALDABLUE: *_* graziegraziegrazie…

    ALBICOCCA: ssseeei la donna del mio amico e a qualunque costooooo… non possiamo fargli questo, non sarebbe giustoooo…
    Ok mi calmo. La discussione è nata proprio dal mio audio in cui confesso di conoscere (quasi) tutta la discografia. ^_^
    Per l’incontro: aspetto tue news!

    EWANFORD: abbraccio solidale!

  32. ah ecco quindi io ora ho fatto la parte di quella che non ti ha ascoltata…
    -.-
    ma io ti ho ascoltata… cazzo però qualcosa in effetti mi è sfuggito…
    vabbuò…

  33. Buahhaahahah, sei una lettrice distratta, ecco! XD

  34. ascoltatrice in questo caso…

  35. Vi prego, una dose di insulina subito…
    Cristo santo Giadina, te non sei vera, dimmi la verità: c’hai un’etichetta con scritto Giochi Preziosi sul fianco destro, vero?

  36. ALBICOCCA: doverosa precisazione… ecco, così recuperi punti! 😀

    CRAZY: ho riso per un quarto d’ora.
    E’ uno dei commenti migliori della storia! XD

  37. Grazie della visita 🙂

    Complimenti per il bel blog, per il template e soprattutto per la tua presentazione… Dovrei imparare molto da te a quanto pare!

    Ti terrò d’occhio d’ora in poi 😉

  38. io faccio le vocine, non svolazzo per le scale, odio i piccioni e ritardo sempre.
    Canto pure io ma non conosco la discografia dei Pooh

  39. OCITALIA: se vuoi possiamo rimediare facendo lezione di canto insieme!

    BUKANIERE: ma grazie mille, per tutto! XD bacio

  40. in realtà quel commento l’avevi scritto al post precedente…
    non era colpa di splinder… :-p

  41. Grande l’audiopost (credi sia necessario confessarti che me lo vengo a riascoltare ogni tanto?! 🙂

    Sì, tranquilla non ti ricatteremo ;.>

  42. ALBICOCCA: io sono occhidarincoglionita… -___-”

    BELLALLEGRIA: oddio, ma vero?
    Anche tu che hai la sfortuna di sorbirti la mia vocella pure dal vivo??
    Questo è masochismo (o amore, fai tu)! *_*

  43. Il numero del mio conto in Svizzera e le istruzioni per farmi pervenire mensilmente un fantamilione di euro te lo lascio in privato, eh?
    Scusami, ma… al dio euro non posso dir di no!

  44. Sono forte, lo so.
    Poi quando mi vengono richiesti i commenti su msn, do il meglio di me.

  45. SLICCA: al maaassimo ti scelgo un regalo costoso dalla lista di nozze (perché ormai devi sposare il morosononpiùex, ovvio!)…

    CRAZY: -___-” così fai sembrare che io commissioni i commenti, stronza!
    In realtà mi hai detto di esserti censurata e io ti ho invitata (giustamente) ad abbandonare il pudore. E ho fatto bene, altrimenti mi sarei persa un rarissimo momento di genialità, gné.

  46. Amore ma io clicco ogni giorno sperando di trovare la canzone dei poohhhhhhh ( trentamila volte al giorno )

    tamoimmensamente

  47. Bè, certo… come non sposare l’uomo che sembra aver ingoiato piero angela e tutto quark? -.-
    (Il che rende alquanto sospetto il suo interesse per me, aggiungerei.)

    Resta il fatto che tu mi vuoi male, Occhiè. Ormai ne sono sicura. Potevi dirmelo più dolcemente, comunque, e magari mentre facevi una vocetta! XD

  48. Ma se per il commento mi hai pure ricaricato il cell di 10 euro??? (tirchia che sei…)

  49. a me mai niente mi hai dato… :”((

  50. MAGHETTAMORE: ma quello sarà uno strazio privato e riservato… just for U!! XD

    SLICCA: cosa ti fa pensare che io ti voglia male?? ;_____;
    Je t’adore!

    CRAZY: 10 euro per farti dire che sono un giocattolo?? -__-” ma vaaaaa…

    ALEXIOS: vuoi insinuare che io abbia la voce raddreddada????

    ALBICOCCA: non dar conto a Crazy… e ti conviene che io non ti dia nulla di quello che amorevolmente riservo a lei… XD

  51. AMOREEEE!!! Ma sei troppo tenera!!! Le vocine patatose!!! Ah, ti amo. si si.

  52. la vocina da cartone animato è stupenda da morire….eh siiiiiii stupendo post, anzi audio-post! bello bello bello
    ah si.. anch’io faccio tutto in ritardo! la mia è una malattia genetica!

  53. Che caruccia…mi dispiace per il tunnel pooh ç_ç ma vedo che stai cercando di uscirne il problema della esse è per il microfono tranquilla … 😛

  54. IRIDEFELICE: grazie per la comprensione! ç__ç me commossa…

    ANTIGONY: uà, tu sei troppo generosa.
    E anch’io sono ritardatariacronica…dici che guariremo mai? E se entrassimo in terapia?? ^__^

    5555555555: anch’io, non si era capito?! o_o”

    LAMONDINA: mi ascolti con le orecchie dell’ammore perciò mi trovi adorabile! XD sìsì…

  55. Ehi ehi ehi, piano. Pretendo che tu chiarisca meglio il significato del tuo commento, non vorrei che qualcuno si immagini cose losche o addirittura porche! 😀

  56. si, anch’io ho bisognio di una terapia… se hai notizie a riguardo, fammi sapere.. altrimenti mi sa che ci conviene creare da noi qualche rimedio, altrimenti la vedo un pò tragica

  57. e vabbè ja….:)
    che i blogger mi pare l’abbiano presa bene la tua performans!

  58. PAGLY: sì ^__^ ma loro mi amano, misteriosamente…
    (si drogano tutti)

    ANTIGONY: rimedio dici? argh, la vedo dura…

    CRAZY: perché ora vuoi nascondere le nostre intime perversioni?? Buahahhahaah…

  59. che voce da grande donna 🙂
    però sentendola ho sentito una gran nostalgia …
    Bacio

  60. Siiiiii le orecchie dell’ammmmooooreeee

  61. non me lo merito un post nuovo nel giorno della morte cerebrale?

  62. credo che per farti avere quelle notizie si dovrà aspettare una settimana!…
    per ora ti dico che mi sento un pò d’ansia nello stomaco eppure sono sicura di non averne mangiato…

  63. concordo al 1000 per cento su Amelie!!!

    dissento sulla tua voce invece!

    è carinissima! pur avendo passaggi mucciniani ahahahahahah.. de roma sei? non lo sapevo..

    buon sabato carissima!!!

    carlo

  64. giadaaaaaa ritorno a respirareeeeee!!!!!!!!!!!

  65. frase cult dell’audiopost: Procastinare è quello ke mi riesce meglio… credo ke nessun poeta vivente abbia saputo scrivere di meglio… cmq la S muccinesca (ke nn si sente così tanto)… e devo ammettere ke le vocine le faccio anke io… ehehe
    DSKR

  66. che strana voce. un po’ cantilenante, però gradevole.

  67. SHATILA: *_* graccie tesoro… però niente nostalgia… che tra un po’ torneremo a passare insieme le nostre giornatine universitarie (ah, che meraviglia)!

    LAMONDINA: io direi di registrare il copyright di quest’espressione XD tu che dici??

    ALBICOCCA: io non dubitavo minimamente del tuo successo! *_* evviva…

    TEPICAILOVIU: ^__^ contenta che ti sia piaciuto… e grazie mille per essere passata di qui.

    KLIMT77: nuuuu, te lo giuro che dal vivo la S la pronuncio beniSSSSSSimo! 😦
    E non sono di roma… sò napulitana verace!! Si sente eccome, no? 😀

    DASKORE: un uomo che fa le vocine è il benvenuto qui dentro!
    La frase cult in effetti fa la sua figura… ora mi bullerò! =D

    ANDONIO: in effetti hai ragione (sul cantilenante)… ma parlare quasi 4 minuti da sola fa uno strano effetto o_O …e grazie per i complimenti! 🙂 un bacio

  68. ma daiii hai una voce similissima ad una mia amica ..ma non sarai mica tu? ;-P
    anch’io canto sempre mentre mi asciugo i capelli un saluto e buona serata

  69. fammi capìì ma aspiri ai 100 commenti??
    ahahahahahahahahahah
    quando postiiiiiiiiiiiiiiiiiii

  70. TONICA: sì, ma sono in incognito…
    *si mette a posto il foulard anni ’50 e gli occhiali scuri*

    ALBICOCCA: cento! cento! cento!
    *stile Iva Zanicchi (non ci facciamo mancare niente)*

  71. Ma daiii, e io che pensavo di essere stata originale… eheh! E invece arrivo qua e sento la tua voce che mi trasmette un sacco di serenità, tra l’altro sei simpaticissima, non potevi trovare modo più originale per partecipare alla catena delle “8 cose che non sapete di me”.
    Un bacione.

  72. marò pariativissima sta cosa dell’audio post!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! grande Giada, come sempre!

  73. mi fermo… buona domenica sera! smack

  74. Finalmente risento quella vocina adorabile!!!

  75. ARTEMISIA: ma grazieee ^__^
    troppo dolce…
    (mi son segnata la ricetta del dolce… il mio diabete sarà merito tuo)

    SEMPLICEBANALE: e tu sei sempre troppo buona con me! 😀 ma sono contentissima che ti sia piaciuto il post…

    ALBICOCCA:
    tu
    sei
    pazzaaa
    (infatti
    ti
    adoro)
    XD

    ALBOLO: *_* graccie

  76. strazio privato e riservato ?!?!?!
    Non offendere il mio AMORE!!!
    come ti permetti !!!!!

    ( mi faro’ tatuare red sul polso e sotto il tuo nome e pure un forever che ci sta sempre bene)

  77. MAGHETTA: noooo ti prego, non farloooo… sarebbe peggio del padrepio tatuato sul bicipite di Fabianodelgrandefratello!

    ALBICOCCA: ho aggiornato! *_*

  78. Io sogno sempre di essere immischiato in qualche modo nella Germania nazista, a volte come soldato disertore, altre volte come un carcerato che deve uscire da Berlino in fiamme e l’uscita e rappresentata dal Reichstag in fiamme… Sarà normale?

  79. ROOM: uhm, suggestivo…

  80. uh uh uh visto che sei un cartone animato….hai anche la voce da coartone!!!mittticaa ^__^

  81. ILFASTIDIO: graaazie 😀 troppo carino!

    (arriveremo a cento un giorno.)

Rispondi

