O logos deloi oti…

La richiesta di Lui.

cliccami per ingrandirmi!

La risposta di Lei.

cliccami!

Cliccate per ingrandire i capolavori, cecati!
A onor del vero la prima vignetta non è mia. Ma del soggetto ritratto. All rights reserved.

31 risposte a “

  1. esilarante, ma lui è squalificato…

  2. non c’ho capito na mazza…
    i disegno cmq sono belli proprio…

  3. ahauhauhauhau bellissimoooooooo

  4. 5555555555: con innumerevoli accezioni… XD

    ALBICOCCA: credo che ora sia più chiaro! ^_^
    Ps: i disegni non sono miei (né suoi)… tutto merito di un programmino.

    HYDRA: A me ha fatto ridere… anche se il fatto che comunichiamo con dei fumetti non qualifica come “mentalmente sani” né me né lui.

  5. si stabilità mentale adios!!

  6. Adoro le donne vendicative..

  7. Contenta di leggere che tu ti stia prendendo le tue piccole vendette. Tieni duro, noi donne alla fine tendiamo a cedere a chi ci fa (sor)ridere! 😉

  8. giuro sulla potenza sessuale del mio pisello che non l’ho capita (e, ne sono certo, condivido i problemi relazionali col tizio della vignetta che tu sfotti. inoltre ho ingollato litri di birra, decilitri di vodka, un paio di rumecoca un paio di jack e coca insomma sto miezo capotato)

    stauglio e bene.

  9. un nick bello quanto una canzone e una foto di kirchner che non poteva non farmi avvicinare al tuo blog 🙂

  10. Una furtiva lagrimaaa…!!!

    Will.

  11. ALBICOCCA: in realtà da queste parti la stabilità mentale ha sempre latitato 😛

    SNKSNK: uh, vendicarmi vorrebbe dire ben altro…

    SLICCA: -__-” ecco. dillo che hai poteri soprannaturali… (no, sono io ad essere troppo prevedibile, sigh)

    IMBUSTATO: tu mi vieni a delirare mezzo(?) ubriaco nei commenti e vuoi pure una spiegazione? Torna sobrio (possibile??) e ne riparliamo! XD

    KURTZ: grazie infinite ^__^

    MRWILL: noooo, niente lagrime. 😀

  12. Siiiiii, così si fà…
    chi la fa l’aspetti, no!

    sei serena, dopo ciò?

  13. assolutamente geniale. sono le piccole vendette che ti fanno capire quanto sia gudurioso attendere…

  14. Core ‘ngrat?!?
    😐

  15. Tempo fa avrei pagato per avere il coraggio di dare questa risposta…
    tempo dopo il coraggio l’avevo eccome..
    ma non ce n’è stata l’occasione!
    Grrrrrrrr!!!

    Tresor, mi manchi! *__*

  16. ANTIGONY: uhm…serena??
    Diciamo pure incasinata @_@

    PIPERYTA: concordo! ^__^

    GUERNY: mi hai fatto ricordare lo stralcio di una commedia di Salemme che mi fa troppo ridere!! XD

    TESORO SCOMBINATOSO: *_* mi manchi tantissimo anche tu! a presto prestissimo!!

  17. Vuoi dire che dovrò passare l’inverno in spiaggia? Mitico…

  18. In effetti hai ragione, io pagherei oro per trascorrere l’inverno dove ho trascorso l’estate! *__*

  19. e “disse la vacca al mulo”?

    vabbè, comunque la risposta migliore in questi casi è sempre ma anche no, la prossima volta rimembralo invece di sprecare sostantivi e verbi preziosi!

  20. adoro la parte grafica di questo blog, e anche le citazioni che lo percorrono, da Morgan ai Baustelle.

    Però il retroscena ella vignetta bisogna che ce lo spieghi…

    ciao!

  21. forse non l’ho capita :/

  22. TAQS: comincio ad esercitarmi… ma anche no!

    ASILE: me o Taqs? Potrei essere gelosa… XD

    LANEGRALATRANTE: ^_^ ti ringrazio per i complimenti… insomma, ti piace tutto ciò che non è direttamente scritto da me! *rido*
    Scherzo, sono lusingata! 😀

    LENEGRALATRANTE + JUDITTA:
    Due ggiovani, storia in primavera, poi lui scompare per altri lidi.
    Il soggetto di cui in esame mi ha inviato la prima vignetta… io, data la situazione, gli ho risposto con la seconda.

  23. so cecato si.
    ho dovuto ovviamente ingrandire.
    ge

  24. CEY: ^_^ ben poco è merito mio!

    PONGIBONZA: contenta che ti piacciano! 😛

    GE: eh, è l’età…

    LAMONDINA: pciù!

  25. ma non ho capito chi è che ha fatto il disegno e in che rapporti è con te e sopratutto s equel divano è in vendita.

  26. CELLARDOOR: Il primo l’ha fatto lui, il secondo io…
    E il divano no, ce lo teniamo per noi.
    Ma se dovessimo dismetterlo ti faccio sapere! XD

    TONY: grazie!! ^__^

Rispondi

