I’m back

I’m back.

Gli occhi mi bruciano: per la stanchezza e per due ore filate in lacrime.
Le partenze mi inteneriscono, ve lo avevo detto, no?!
Sono tornata.

10 risposte a “I’m back

  1. Tesorilloooooooo!!! S’è ingrippato msn, mannaggia mannaggia! Io sono tornata domenica: un’avventura! Poi ti racconto…. anzi, ci raccontiamo!
    Baciuzzi!!

  2. Perchè due ore di pianto,occhidacommozione?

    comunque ben tornata 😉

  3. Ben tornataaaaaaaaaa……

  4. Di ritorno da un lungo viaggio…

  5. olèèèè:bentornata….
    però asciuga gli occhi 😛

  6. perchè devo veder tornare tutti sempre prima di me?
    anche io volere tornare nella mia triste terra monnezzosa…
    io non piangerò di tristezza… semmai di gioia…
    bacvio grande grande giadina!

  7. Cosa ti intenerisce la partenza o il non controllare le emozioni?

  8. SCOMBINATANATA: ma dove sei finitaaaa???

    MOOORBIDA: graccie! bentornata anche a te ^_^

    1TOTO: perché sono una stupida sentimentale 😛
    abbracc

    ANTIGONY: ma grazieeee XD

    55555555: mah, mica tanto?! 😉

    SOLITAIGNOTA: promesso! 😀

    ALBICOCCA: baciotto forte anche per te. torna ambress!! =)

    BAILAME: la seconda. la accendiamo?

  9. Le partenze mi commuovono: tenerissima 🙂

    Blackjack.

Rispondi

