E il cielo è blu, lo dici tu,
nessuno è blu, nessuno più.

Le partenze mi inteneriscono, è per questo che scriverò poco. Per il bene comune.
In serata un volo mi porterà a Palermo dove, ad aspettarmi, ci sarà una
donna meravigliosa.
Sempre che io riesca a sopravvivere ad aerei che precipitano, mafiosi che vogliono incementarmi viva, e stigghiolari selvaggi, riuscirò a darle un abbraccio stritoloso al mio arrivo.
Altri bloggers palermitani temo di non conoscerli, ma qualora passaste all’aeroporto verso le 21: quella con la maglia di Snoopy sono io. 
Accorrete e anche voi potrete tentare di obbligarmi a mangiare u pane cà meusa (ci provo a parlare siculo, apprezzate gli sforzi).

In tutto ciò sappiate che (dopo tre mesi di ininterrotto caldo asfissiante) qui il tempo è schifido, la mia valigia non è ancora pronta, le coulottes colorate di Tezenis sono il male e la mia estetista mi ha abbandonata.
Invidia eh?!
Au revoir.

13 risposte a “

  1. Purtroppo anche qui il tempo è schifido, quindi non ti preoccupare per l’estetista, non avresti comunque potuto sfoggiare una perfetta depilazione

  2. Ho tentato di fare da me (anche se gli esiti non sono proprio gli stessi).
    Oh no… non voglio la pioggia.
    *si dispera*

  3. ahhh le partenze…. sigh
    Buon viaggio 😉

  4. qui il tempo è ancora asfissiantemente colorito di sole.. mie coordinate: Catanzaro.. i 40 gradi si toccano facilmente
    i telegiornali raccontano di maremoti, nubufragi, tempeste tropocali. troppo spesso ci si dimentica però del piu profondo Sud, dove la disperazione ha fatto sì che i sopravvissuti facciano la danza della pioggia…
    divertitiiiiiiii a palermooo…..

  5. Su su, non temere, che le partenze iniziate male si traducono sempre in vacanze da non dimenticare :)…

  6. sono viva e mi sto divertendo tantissimo *__*
    potete sempre sperare nel volo di ritorno… bacio collettivo

  7. …Possibile che io sia l’unica a sopravvivere alla grande senza estetista?

  8. CONFERMO ALLA GRANDE QUELLO CHE DETTO AUSRUFE…..(il resto è troppo difficile !)

  9. Ho letto un po’ dei tuoi post e ho deciso di comunicarti che sto per giurarti amore eterno. Mi sembrava giusto avvisarti… 😉

  10. Buone vacanze, bella!
    Goditele più che puoi 😉

    Ma il cielo è sempre più blu…

  11. Mai avere una sola estetista di fiducia, specie d’estate!!!

  12. un abbraccio fortissimo.
    mi manchi

Rispondi

