Lasciare un messaggio dopo il segnale acustico.

Per ogni ciocca di capelli scomposta, per quella voce che suona ancora sconosciuta, per un sorriso tutto da assaporare.
Perché so che ogni giorno saremmo liberi ma ogni giorno avrei ansia di te; perché se le parole ci imprigionano, i gesti saprebbero liberarci.
E le mani non si fermerebbero, e gli occhi neppure.
Perché ridiamo insieme, fino a sentirci bene.
Perché sei tutto quello che potrei desiderare e non riesco a smettere di farlo.

Ti voglio laureato, raffinato, anticonformista quanto basta,
con un forte senso dell’umorismo, del nord, dolcissimo, molto dolce.

31 risposte a “

  1. Avremmo potuto alternativamente intitolare questo post: “L’astinenza da internet genera mostri”.

  2. O Il sonno del modem…

  3. Temo che la ciocca di capelli scomposta mi metta definitivamente fuori dal gioco…:( tristesss

  4. il commento 3 è mio
    Albolo triste

  5. Ho visto un pò la tua lista dei libri che vorresti ricevere. Ho letto che c’è anche “Due di due”. Ti consiglio vivamente di non comprarlo, a meno che tu non voglia morire di noia. Ti do questo consiglio perchè sono un appassionata lettrice, ma anche perchè il mio scrittore preferito è Dostoevskij quindi anche se sono ben armata contro la noia, De Carlo non si sopporta proprio…
    Un saluto.

  6. UBIKINDRED: delizioso! XD

    ALBOLO: ho riconosciuto immediatamente il tuo commento… ihihih. Dai, non ti abbattere.

    DROPOFFIRE: grazie infinite per il consiglio… in realtà sono curiosa quindi mi sa che lo prenderò lo stesso. =P bacio

  7. Cacchio, hai tolto i feed rss??

  8. lascio un messaggio acustico dopo il segnale… fa lo stesso? ^_^

  9. Carissima! (oddio, fa quasi paura)
    hai visto?
    sono proprio contenta! =D

    io, sinceramente, non è che bramo ad averlo proprio del nord, m’accontento d’un toscano.
    peccato che, qui, abbiano tutti la puzza sotto al naso, tsk.
    *

  10. Del nord? Ma sei sicura?!???

  11. APORIA: in realtà è una citazione dei perturbazione ma non disdegnerei un uomo nordico… tanto grave? Magari mi insegnerebbe a dire “borsina”! XD

    FRUGOLA: ma tu sei meravigliosa, come si può avere la puzza sotto il naso con una come te?? ^_^

    PPORK:bahahahaha, tu sei assolutamente folle! XD

    SLEEPINGCREEP: o_o li metterei/toglierei se sapessi come fare.

  12. beh considera che io ci vivo ormai da nove mesi… direi che tali uomini non hanno molto senso dell’umorismo!!!

  13. in questo momento non ricordo se Bari sia a Nord di Napoli…
    😉
    ..comunque di’ a Piero che sto arrivando..

  14. te lo dico io, come: basta guardarmi in faccia e tutti gli eventuali buoni intenti svaniscono, ahah!
    *

  15. A me l’accento del nord piace un sacco *_*

  16. io mi accontenterei anche di Tommaso!!! Uh! *sguardo ammiccante*XD

  17. APORIA: mannaggia, ma solo io incappo in settentrionali fascinosi? 😀

    GATTOCANGURO: bahahah. XD Piero ti sta aspettando, facci sapere quando arrivi.

    FRUGOLA: ma smeeeettila. Fossi mia sorella ti riempirei di mazzate per convincerti di quanto tu sia una personcina adorabile.

    MISS: anche a me, ho un debole. 😛

    GUERNY: settimana prossima potrai saltargli addosso! *faccina ammiccosa*

  18. sììììììììì!
    SBAVVVV

    (Uh! qui circola aria calorosa! ihihih)

  19. no giada… accento del nord no…
    lo vuoi così snob???

  20. accetto tutto,
    ma non che sia del nord!
    w i partenopei

  21. zono aio laiomannofur tyos-ez necette qua.almereicagiones.

  22. …Un bel pò d’astinenze generano mostri.

    Anche io proporrei ai nostri Perturbazione una versione del sud con:
    “Ti voglio laureato, raffinato, anticonformista quanto basta,
    con un forte senso dell’umorismo, del sud, dolcissimo, molto DOCE”
    è più poetica,no?

  23. Certo che hai le idee chiare su come lo vuoi… complimenti!!! ^^

  24. Dammi l’indirizzo della tua agenzia matrimoniale, pliz.

  25. Poi se lo trovi, e magari ha un gemello, un cugino, un parente di sesto grado, un ascendente che gli somigli me lo mandiiiiiii?daiiiiii Pliz!!
    bacio
    Seb

  26. ECCOMI!!!!(anche se ormai sono conosciuto come stanford,che non è proprio un grande esempio di virilità!!!)sob,sigh……….
    riguardo ad Andrea De Carlo ,ho letto un suo libro,Pura vita,e sono vicino le posizioni di DropOfFire…una noia tremenda.Se vuoi te lo presto!!ciao!!!!

  27. Quelli del nord sono noiosi, beh certo se sei cresciuta con Maria De Filippi come modello di donna allora…

  28. no troppo dolce però, poi ci si annoja ammorte

    ps
    escrivibbene

  29. di quanto tu sia straordinaria e io coglione a non avertelo mai detto. me ne accorgo ogni giorno di più.

  30. Sono tornata! *_*
    Anonimo #30:
    di quanto tu abbia sbagliato numero, me ne accorgo rileggendo il tuo commento.
    Cellardoor: mannò, se è dolce nel modo giusto non ci si annoia affatto. 😉
    Mucio: O_o non colgo il nesso… comunque mi pare evidente che il mio modello di donna sia la de filippi, non si era ancora capito?
    ToTo: macciao! XD Tu sei adorabile come Stanfy, sei solo etero! 😛
    Bimbosenzatesta: essì. Pota.
    Principegentile:
    prometto che nel caso sarai il primo che informerò! XD
    Batgirl: al massimo se ne apre una in società, ti va?
    Mooooorbida: chiare son chiare…che dici, aspetto?
    Bellallegria, Albicocca, Shatila: anche voi meridionaliste? (non avevo dubbi!! Diciamo che io sono per l’interculturalità, ecco. coff coff. XD
    Anonimo #21: giusto, sono d’accordo! o_o
    Guerny: bisogna organizzarsi. *faccina ammiccosa*

Rispondi

