Prima prova del Grande Blogger.

"Uno di Cogne andrà a Taormina in prima istanza." -D.S.-

Premessa.

Giada ha 21 anni e talvolta è cinica.
Solitamente insofferente a cose come i luoghi comuni, i moralismi gratuiti, gli argomenti abusati.
Giada ha 21 anni e non guarda la televisione, per i motivi di cui sopra.
Giada ha 21 anni e studia management dei Beni Culturali.
Ogni giorno le ripetono che bisogna trasformare le minacce in opportunità, cogliere le occasioni, valorizzare le risorse del territorio.
Giada ha 21 anni, e crede che non sia la televisione ad essere cattiva, ma la gente ad essere stupida.
Nonostante ciò, continua a sperare nell’intelligenza umana.
Giada ha 21 anni e se le chiedono di parlare di Cogne, le viene in mente questo.

Doverosa postilla per i lettori.
Questo post, pubblicato senza molta convinzione, partecipa ad una folle iniziativa blogghereccia: il Grande Blogger.
Ormai dovreste saperlo che non riesco a star ferma, prendetevela col mio alter ego trésh.

21 risposte a “

  1. Direi che concordo sull’idiozia degli esseri umani e ti apprezzo per non guardare la televisione (una cosa che ci accomuna… uhm…) … e devo dire che è veramente simpatico il video su Cogne, complimenti… aiuta a riflettere!

    Non spero nell’intelligenza umana, spiacente.

    Estetica anestetica… uhm… mi ricorda qualcosa…

  2. “..paura, eh??”

    e c’è anche la marmotta che confeziona la cioccolata.

  3. ammazza, sei una supersecchiona…
    gli effetti speciali e anche la citazione del libro…

  4. quando mi sarà passata l’ansia per le votazioni per gli Z-blog mi dedicherò a seguire il grande blogger.

  5. Hai fatto tu la presentazione? 🙂 grande! E soprattutto ottime le premesse…

  6. ma ddddaiiii… era partita così bella la pubblicità, poi si vanno a perdere con stronzate simili??? visita guidata alla casa??? ma chist sò sciem….
    meglio fermarsi alla marmotta va… che sembra veramente quella della milka…

  7. ti ringrazio! 🙂
    basia mille.

    *

  8. Giadina, tu pazzii!!!
    E poi questo RODODENTRO che razza di fiore è? E’ una nuova scoperta di qualche botanico rosikone?
    Però, nonostante tutto, il video è disdicevolmente carino (il disdicevolmente non c’entrava niente, ma a me piaceva mettercelo!)

  9. Mi è piaciuta, la marmottina soprattutto lo ammetto ò_ò

  10. bene bene bene, ora so dove andare in vacanza quest’estate. 😀 :*

  11. SIAMO NELLA TOTALE AMMIRAZIONE OF YOU!

  12. Mi unisco a Cey , la marmotta è strepitosa.

    Per il resto nessun dubbio:
    Geniale.
    Come sempre del resto.
    ti bacio

  13. *_* amori miei bellerimi, come farei senza di voi?
    La mia autostima, commossa, ringrazia. Sono contenta che abbiate alquanto gradito tale prodotto della mia deviata mente.
    Il fatto di non fare uso di sostanze stupefacenti peggiora la mia posizione, lo so, ma voi mi volete bene così. Vi sarò grata in eterno, pciù pciù pciù.

  14. mi sono appena resa conto di aver fatto una figura di cacca…
    cioè tu hai fatto sta cosa come prova??? ahhhhh vabbè non ci avevo capito na mazza… chiedo venia… perdonamiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

  15. io – te – per – tifo – fare

  16. bhe la transizione non è venuta niente male dai!;D

    sly

  17. PERFETTA!!! 😉 soprattutto la musica 😀

  18. ALBI: ma figurati, può capitare. XD

    CARRIE: graccieee *_*

    SLY: =p

    GUERNY: ihihih, grazie…

  19. Confermo la parte in cui dici che la gente è stupida.
    Quello è sacrosanto.

  20. preferirei avere torto, credimi. =p

Rispondi

