Perturbazione.

Che ti sembra di respirare per la prima volta, dopo una settimana di gola che brucia, testa che esplode e stanchezza che distrugge.
Che ti rendi conto di quanto la primavera sia arrivata, nel frattempo, e non sai come ti senti.
Che hai pensieri ma non hai la forza di esprimerli, o anche i mezzi.

"E’ solo una ragazza che ha bisogno di magia, e sa che il tempo ha fretta di fuggire altrove.
Ed è obbligata a crescere, ma che bisogno c’è?"

Ecco, è questo che volevo dire, più o meno.

21 risposte a “

  1. Se l’Amore è un gioco, quali regole ti dai?

  2. per me va bene avere qualcuno che scrive da me… anche perche io il rtempo di aggiornarlo constantemente non lo ho sempre…

    mandami qualche cosa via mail e possiamo parlarne… che ne dici?

    orasnumb1@hotmail.com

    ciao ciao

  3. BRASSY: *_*

    SARONAPOLI: ti ringrazio ma era solo uno scherzo! ^_^ ho risposto da te.

    JUDITH: in realtà no, ma se vuoi sei la benvenuta nel club! 😉

  4. Bisogna crescere perchè ogni età ha la sua bellezza ed è bello viverla con un approccio nuovo e un atteggiamento sempre diverso.
    Ma sicuramente non c’è fretta per farlo! 😉

  5. giornate di pensieri contorti e confusionari a quanto pare…. va bè sei scusata… sei reduce dall’influenza! :-)))

  6. jamm tu volevi dire che arriverà a breve il tuo compleanno, donna in età senile! *__* 😉

  7. ILLALLERO: ma sììì, con calma… :p

    SEMPLICEBANALE: o_o” secondo la tua teoria io dovrei essere perennemente influenzata (il che non è del tutto falso)… ihihiih

    BELLALLEGRIA: taci tu, donna dalla senilità imminente! Manca solo un mese, inutile che fai la sborona, tsk!

  8. anch’io odio crescere ormai non abbiamo nemmeno + il tempo di vivere le nostre emozioni che già son andate via

  9. potrei fare un commento serio o giù di li ma.. oddio l’idea del ‘regalatemi un libro’ è geniale, io ho una lista di titoli sparsa sui post-it appiccicati sullo specchio. la mia immgina riflessa sta scomparendo poco alla volta perchè nessuno mi viene incontro ç_ç°

  10. bhè ti ringrazio….sei gentile…..il fatto è che ognuno non è mai felice di come è…..

  11. TONY: penso sempre che a me servirebbero giornate da 48 ore l’una… ma tanto so che perderei tempo ugualmente! :p

    DAFNE: io non ho voluto redigere una lista troppo lunga per non intimidire! *_* che poi in effetti si fa prima a regalare un buono in feltrinelli, no?! XD

    KEIRA: ^_^ ma di nulla, figurati.

    Aiutatemi, sono ostaggio del nuovo album dei Perturbazione!! *_*

  12. e chi non ha bisogno di un pò di magia….
    cmq oggi io sono tra la vita e lo scioglimento…

  13. No, goditi giorno per giorno, nn abbiamo fretta di crescere 🙂

  14. il meglio di noi ha una radice profonda. questa radice è nel cuore, la sua linfa è nei sogni, il suo cibo sono le passioni…..

    Grazie anche a te di esserci.
    Gabriele

  15. Ammmmore c’è un video e la fotina in+…vieni a vedè!
    aaaaaaaaaaaau!

  16. stupenderrima!*_*
    sto aspettando che qualcuno me la passi -_-!!!!!!!!la voglio anche ioooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

  17. mannaggia a noi che non ci siamo fotografate insieme… Aaaaaaah è ammmore proprio! I love you!
    ti giuro amore un amore eteeernooo se non è amore me ne andrò all’infernoooo (Ambra the best)

  18. buon compleanno cara….
    Mary alias Albicocca

  19. Auguroniiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
    XD
    :*

  20. *_* graccie graccie graccie.
    Vi adoro.

Rispondi

