Smessaggiamoci.

Ciao splendore, come va?

A parte la febbre, le orecchie tappate, il mal di gola, la testa che scoppia e la spossatezza diffusa che mi impediscono di fare quello che dovrei… direi alla grande.
Ma d’altronde sto diventando vecchia, manca solo qualche giorno ormai e non è questo un inconfutabile segno del declino?

Ahahahah, declino??? Ma tu sei proprio matta! Scommetto che sei un fiore anche con la febbre.

E comunque lo ricordo quando è che devo farti gli auguri, non temere…

Ma dai…
Gli auguri?
Naaaaa.
Sono solo stupide formalità.
Figurati.
Non ci tengo a queste cose…
D’altronde è un anno in più, cosa c’è da augurare?
…credo che per consolarmi servirebbe un regalo, ecco.

E’ stato il mio compleanno, quasi due settimane fa. Io di anni ne ho compiuti 27.

Coff coff.

Ehm, che poi lui mi abbia detto che non devo preoccuparmi e che il regalo più bello si accontenterebbe anche di riceverlo in ritardo, è un altro conto.
Che io gli abbia risposto che potrebbe riceverlo con lieve posticipo, in un’altra vita, è un discorso a parte…
E’ quando uno è così pieno di melassa riesce a farmi sentire un po’ in colpa.
Ma perché i miei slanci di humour non me li tengo per me, perchééé???  -____-"
 

16 risposte a “

  1. lui ti brama: perchè tu non lo brami?
    🙂

  2. si infatti?? come mai quest’amore non corrisposto?? psicanalizzamoti…

  3. SEMPLICEBANALE: uddio, dovrei corrispondere tutti? o_o” speravo di avere un margine di scelta ma in effetti hai ragione… l’età avanza, devo accasarmi. Carpe diem!! XD

    TENGI: ehm, diciamo non è un bramosismo non particolarmente reciproco… che detto così sembra una malattia o una strana sindrome! okok, sono scema, lo ammetto.

  4. si attenta che poi nessuno ti si piglia più… ma vatteeeeene tu e sta vicchiaia!

  5. non accellerare il passar del tempo goditi tt…anke la vechiaia qnd arrivera

  6. Ammettiamolo, invecchi. Tu non te ne rendi conto ma l’aggettivo “zitella” è proprio dietro l’angolo!
    Trovati un uomo che verifichi la legge delle tre R:
    Ricco, Ricco, Rincoglionito.

  7. ALBICOCCA: ma secondo te è meglio la DNAge della nivea o mi butto sul proféscional con l’antirighe oil of olaz??

    TONY: noooo. io voglio morire prima di invecchiare, io ripudio la sofferenza, aiuto!!

    ASILE: sei un uomo orribile, la mia vita non sarà più la stessa dopo il tuo commento! Comunque l’uomo che hai descritto è esattamente quello dei miei sogni… datemelo, è mio!!

  8. sto ancora in fase di sperimentazione…. ti farò sapere….

  9. *___* che dolce, anche tu il tuo popolino…sti commenti li trovo solo in internet, perchè ogni volta che racconto sta storia mi ridono in faccia -.- ….cmq anch’io voglio l’uomo che verifichi le leggi delle tre R 😀

  10. ALBICOCCA: mi sa che vado di botulino, faccio prima. Aiutatemi!

    SHATILA: purtroppo una caratteristica complementare dell’uomo perfetto è che deve essere figlio unico altrimenti, una volta trovato il mio, ti avrei presentato volentieri il fratello!! XD

  11. la frase.. è tutta tua. ma non farti trapanare il cuore mi raccomando :*

  12. Ciao….ma non ho capito niente e e e
    chi è sto tizio uno che ti fa il filo e a te non te ne importa niente ? Vabbè fatti un caffè poi ci penserai con calma…..ciao bacioni Raf

  13. …Sei proprio la mia capera preferita! :*

  14. uè ma che lunghi ‘sti sms… ai miei tempi eran di 160 caratteri!

  15. Io non ho capito che regalo vuole il tizio 😛

    Ma poi chi è il melassoso?

  16. DAFNE: *_* sei un tesoro!

    ALLEAFFAR: ihihih… direi che hai capito bene! XD grazie mille per essere passata!

    MIRA: pciù, vaiassa adorata!

    ZOP: ahahah, ma si possono mandare fino a tre sms attaccati… noi siamo gggiovani! 😉

    MISS: diciamo che come regalo vorrebbe vedermi… ma io preferisco di no! XD Non è ancora tempo di diabete con tipi melassosi.

Rispondi

