Mi sono innamorato di teeee perché non avevo niente da fareeee…

E’ un momentounpo’così… sarà che nei periodi festivi, io sono triste per default.
E mi ritrovo, inverosimilmente pallida, a girovagare per la casa in uno stato di coma glicemico.
Sì, perché come dice
un saggio, gli antidepressivi sono l’alternativa ipocalorica al cioccolato.
E grazieagesùrisorto abbiamo ricevuto, complessivamente, solo tre uova cioccolatose… altrimenti starei lì lì per implodere.
Dicevo, è un momentounpo’così: ascolto Tenco a palla (no, se a voi sembra normale…), e anche i Perturbazione, e anche Petra Magoni, a dirla tutta. E questa seconda forma di dipendenza tendente all’assuefazione è da ricondursi ad
un essere orribile che picchierei volentieri (se solo lui non fosse alto il doppio di me, ecco).
Varie ed eventuali mi conducono ad una gioiosa condizione vegetativa da cui mi risveglio solo in deliranti slanci nei quali compio gesti inconsulti del tipo: giocare a calcio balilla con le cugine (no, credetemi… dovreste troppo esserci, è un’esperienza limite), vedere film del 1986 con
gli uomini della mia vita, registrarmi mentre canto tutta la discografia di Carla Bruni, stirare.

Ieri ho raggiunto l’apoteosi: mi sono aggiunta ai contatti di messenger.
E’ fantastico, come ho fatto a non pensarci prima?
Ed ora eccolo lì, il mio nick, candido, tra il
suo e il suo. Che esperienza meravigliosa!
A volte, aprendo la finestra con tutti i contatti, rimango folgorata intravedendo che qualcuno, nel mio stesso medesimo istante, sta ascoltando la mia stessa medesima canzone (di Tenco!), il cuore mi si gonfia di gioia per tutta la lunghissima durata di quello stesso medesimo istante… finché non mi accorgo che quel qualcuno sono io stessa medesima. E non so se spararmi o farmi tenerezza da sola.
Ma, con vostro sommo giubilo, finora ho optato per la seconda.
E rimiro commossa il mio nick nell’elenco e penso che sì, è proprio figo… col topic che graziosamente recita "ma fottiti!". Adorabile.
Non so voi, ma io mi contatterei, e di corsa.
Ma qui subentra tutta la perfidia degli ideatori di Messenger: mi illudono consentendomi di aggiungermi ai contatti, ma non mi permettono di parlarmi.
Non è un supplizio? Perché impedirmi di chiacchierare amabilmente con me stessa, perchè???
E’ una violenza psicologica! Giuro che, se potessi, vi posterei le log delle conversazioni, ho detto tutto.

23 risposte a “

  1. Dunque, vediamo nell’agenda…direi che possiamo vederci il 17 aprile alle ore 15. Nel mio studio. 40 euro solo perchè sei tu, e perchè vedo che la situazione è drammatica.

  2. Ci credi che ancora non sono riuscita a leggerlo per intero il tuo nick? E’ troppo bianco!

  3. CRAZY: buahahahah, e pensa che non ho ancora parlato della mia passione compulsiva per Hello Kitty e dell’università, e di millemila altre cose… sarà una seduta meravigliossa, lo sento!

    MISS: e pensa che l’ho pure cambiato!! XD
    comunque per leggerlo basta selezionarlo, ihihihih. :p

  4. cara mia, qua urge un medico, ma di quelli bravi!!!!
    non ho mai pensato di aggiungermi ai contatti, mo m’è fatt vnì o sfizj ro fa!! ahahahahaha….
    continua a farti tenerezza da sola e lascia perdere gli istinti suicidi….
    il fottiti è stupendo, a chiunque sia rivolto (spero non a te stessa…) sono con te!!!!
    bacione!

  5. wow vedo depressione in tutti i blog ke vedo…ma le feste sono sterminanti?

  6. ALBICOCCA: finalmente qualcuno che apprezza il mio topic! *_* no, non è per me ma per qualcun altro molto pucci!! XD

    TONY: ma questa non è depressione, è follia pura! ^__^

  7. beh mi sbaglio o sto tony c’ha jovanotti come avatar???
    se non è depressione quella!!!
    a sto punto metti antonacci no??? o tiziano ferro! (ed ecco che torniamo a parlar male di tiziano… ahahahahah)

  8. Tu non sai, ma anche io mi sono autoaggiunto tempo fa… Per controllare quante volte al minuto cado… -.-

  9. Povera Giada, povera.
    Crazy curala bene, ne ha molto bisogno.

  10. ALBICOCCA: uhm, a me non sembra jovanotti…

    SWAN: umpf, ma tu anticipi sempre tutto e tutti!

    ASILE: smettila di infierire, tu non sei da meno, tsk! -___-”

    Annuncio al popolo che mi è arrivata la febbre.
    Mi sento uno schifo schifissimo.
    Ma almeno potrò “giustificare” questo post con il mio delirio febbroso e febbrile, nonché febbrante.

  11. la febbre…. /carezz…
    io invece, andando sul suo blog, ho proprio avuto la certezza che sia jovanotti… -.-

  12. fantastica questa idea.
    adesso mi auto aggiungo anche io.

    buona giornata ma… carla bruni no, ti prego… 🙂

  13. …Chè poi io ho continuato a chiedermi come facesse l’informe protagonista a portarsi a letto tante e tali donne.

    Poi, inaspettata, l’illuminazione: “with the help of the MAGIC TURTLE!“.

  14. DOPOKNEF: Ovvio, è la risposta a tutti i peggiori dubbi dell’umanità.
    The magic turtle! *_*

    TENGI: ma io adoro quella donnaaaa.. *delirium tremens mode on*

    ALBICOCCA: ma sbaglio o mi sembra di intuire che jovanotti non ti piaccia tanto? :p

  15. diciamo che come uomo non mi dispiace. tipo impegnato, col capello corto è anche carino ma sulle canzoni, a parte un paio di quelle vecchie, non andiamo prorpio d’accordo!!!! come ti senti cara???? bacino

  16. La situazione è più grave del previsto. Ma sempre meno della mia. Per cui…facciamo terapia di coppia con Crazy?

  17. Siiiiiiiiiiiiiiiiiiii ti prego se vai a Parigi PORTAMI!!! Ammmora che bello leggerti, anche se sei nostalgicomica io ti lovvo sempre +.. ed ora, nn posso fare altro che mandarti il mio contatto msn! Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaau!

  18. MIAMERAVIGLIOSABAMBOLACUCCIOLOSA: come ho fatto finora a vivere senza il tuo contatto messenger??? no, dimmeloooo, che vita inutile finora! Ma adesso che ti ho aggiunta (col tuo contatto a dir poco spettacoloso!) so che tutto cambierà e finalmente la mia vita acquisterà un senso!! *__* je t’aime!!!

    ALBOLINOMIO: sììì con te farei terapia di coppia addirittura con crazy, come vedi sono pronta a tutto, non è una prova??!! *_*

    ALBICOCCA: ma noi dai, fa delle canzoncine tanto tenerotte!!

  19. ohhhhh tu stai impazzendo….. massì

  20. Coff coff… impazzendo?? Iooo?? Naaaa.. o_o”

  21. marò non passavo da qualche giorno e mi sono persa sto popò di post!!! cmq in effetti anche io mi contatterei se non fossi me… ihihihih

  22. Eeeeeh, ammettilo: come potevi perderti questo meraviglioso post che entrerà negli annali?? XD delirio puro signori… okok scarico le responsabilità sulla febbre! :p

  23. non ci avevo mai pensato a contattarmi da solo..sarebbe fico!direi cmq che la cioccolata è un ottimo antidepressivo, se preso a piccole dosi però, altrimenti ti ritroveresti allegra ma cn qualche chilo in più..ti guarderesti allo specchio e torneresti di nuovo triste!
    ciao
    giuseppe

Rispondi

