Cosa vorrei.

E se Parigi è così immensa e tu non hai paura come me…

cliccami!!

"E allora adesso che ogni cosa ha un nuovo nome

e questo nome me lo insegni tu…"

23 risposte a “

  1. A cliccare sulla foto vien fuori una cosa spettacolosa.

  2. “perchè a darsi un appuntamento che speranza c’è”………..ma quanto è bella quella canzone!!!!!!! mitico Daniele!!! cmq ero passata per lasciarti gli auguri: buona pAsqua!!! sto perdendo tempo intanto che la foto si carichi… -.- SPETTACOLO!!!!

  3. Così io ti prendo per mano e ti porto con meeee… *_* ah, che splendidosità! XD
    Sarà che sono innamorata di Parigi, ma la foto mi sembra mozzafiato.
    Passo da te per gli auguri, pciù!

  4. stupenderrima *_*!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  5. ahimè non conosco la canzone…
    la foto cmq è stupenda….
    ci andiamo insieme???
    auguri cara, nel caso non ripassassi….
    bacione

  6. questo si ke è un capolavoro…è uno spettacolo sta foto

  7. GUERNY: *_*

    ALBICOCCA: eccomi! pronta! si parte??

    TONY: concordo XD

  8. oh paris.. magari ci venissi finalmente portata, sono anni che mi manca ç_ç°

    comunque: i vecchi che importunano le studentesse sugli autobus non dovevano arrivare all’età che hanno – su questo sono categorica.

    riguardo il mio vecchissimo post: sono regole astruse. devi prendere un’amica che è stata davvero significativa, che ti ha fatto aprire gli occhi su quello che sei, e devi mettere a tacere il rancore per uscire con lei dopo dieci mesi di silenzio. fatto questo, con tanta voglia di ricordare devi mettere insieme i momenti più belli e fuori dal comune e giocare a caso con le parole u.u° il risultato è il mio post 😛

  9. oh questa canzone……..!!!!!!!!!!!!! *__*

    …com’è che vivo ancora tra una chiesa e una stazione?
    in alcuni casi queste parole sono il massimo.

  10. Ok, io dico sempre che parigi è un posto fuori dal mondo. C’è parigi e poi c’è tutto il resto del mondo. Ci sono le strade e i colori e il profumo dell’aria parigina, e poi tutti gli altri odori del mondo. E’ magia, è pure pazzia con l’arte che straborda, con la musica agli angoli, con i quartieri così distinguibili uno dall’altro. Il quartiere latino è il posto del mondo in cui io vorrei vivere. Hai presente quella domanda che a volte fanno? Dove vivresti? Quartiere latino è la mia risposta. Il mio fidanzato lavora per l’unione europea…spero sempre che gli diano un lavoro a parigi… prenderei e partirei, ci penserei si.. ma andrei via entusiasta, contenta, esaltata a dir poco… E’ come esser incantati ad ogni svolta di angolo quando sei li…ho visto che di lato hai un filmato di amelie.. ma sai che io ci sono andata nel bar di amelie…ahm… ho visto anche il sexy shop in cui lavorava lui (da fuori, ach! .-P)… a Pigalle..
    Potrei parlare per ore di questa città.. potrei sul serio.. vorrei tornarci.. ogni volta che mi sarà possibile io ci tornerò.

    ntl

  11. ^ ^

    Io ho una Polaroid mentale di parigi…
    ero sulla ruota panoramica degli Champs Elysèes…
    con una ragazza tedesca… in alto… fermi…

    mozzafiato!

  12. Come ti dicevo forse me la godrò tra qualche mese… immagino che sia una città calda e fascinosa.

    Ma io più che altro voglio vedere il Louvre *_*

  13. Parigi non sarà mai la mia città,non so perchè, però è stata la prima che ho visto da sola ed è bellissima lo stesso.
    E te la auguro perchè tu a gironzolare per i musei saresti proprio perfetta.
    Mi manchi anche tu e gne sono giorni un po’ così ._.

  14. FRAMELIE: decisamente! ^__^

    DAFNE: la mia valigia è pronta, ti ci porto io! Mi ci porti tu?? *_*

    BELLALLEGRIA: questa canzone è una delle cose per cui non smetterò mai di ringraziare quell’uomo! XD

    NTL: *_* io voglio tornarci assolutamente, e quando lo chiedono a me, dove vorrei abitare, ecco… nemmeno io ho esitazioni! Saremo vicine di casa un giorno… (L) oh, sìììì…

  15. SLY: uuuuh ma che bella scena!!

    MISS: sei una donna orribile! *_* salutami le strade di francia, pleaaase…

    CEY: abbracc abbracc … il periodo un po’ così passa, e appena ci vado (a Parigi… ma quando? sigh) ti mando una cartolina, che sono ancora in debito! :p
    PS. stanotte ho sognato di tornare a milano, e c’eri anche tu! *_*

  16. se li prometti a me i favori sessuali ti ci faccio scrivere sul mio…

    buona giornata!!

  17. we auguri di buona pasqua anke se in ritardissimo

  18. Mamma mia che meraviglia.
    Amore ci sposiamo li’?!

  19. spero di andarci quest’estate…

  20. foto davvero invogliante e suggestiva! 🙂

  21. Io nn sono mai stata a Parigi *__*

  22. SARONAPOLI: buahahahah, ti ho risposto da te! XD

    TONY: grazie, carinissimo!! ^__^

    MAGHETTA: massssssì … coroniamo lì il nostro sogno d’amore, te ne prego… comprerò per te un brillocco da 20 carati e te lo darò in cima alla tour! sposami mag!! *_*

    VIRGINIA: nuuuu ;__; ti odio tantissimo (ovviamente scherzo, è tuttainvidia, sigh!)

    ZOP: condivido!! XD

    BAMBOLA: tesssssssora mia bellissima, giuro, te lo giuro che ho pensato a te 5 minutini fa… e puff! ecco il tuo commento. Questa è telepatia! je t’aime! andiamo a parigi insieme… pciù.

Rispondi

