Incontri ravvicinati del terzo tipo.

Tu, cinquantenne schifido che stamattina eri nell’1.
Tu, ammasso viscido, che mi si è ripetutamente strusciato addosso.
Tu, che al terzo tentativo hai ricevuto una gomitata nella panza.
Tu, puzzone sudaticcio, sappi che sono stata fin troppo magnanima.
Tu, qualora quella santa donna non ti avesse ancora abbandonato al tuo squallido destino di importunatore di studentesse, vorrei tanto facessi presto
questa fine.

19 risposte a “

  1. ammmore miooooooooooooooooooooooooooooooo.

    lo ritrovero’.
    e lo serviro’ al ricco pranzo pasquale.

    ti amo.

  2. si in effetti sei stata fin troppo magnanima… che orrore!

  3. tu sei stata molto magnanima ma la fine che dovrebbe fare no!
    è capitato anche a me,ma le mie gomitate e spinte hanno funzionato.

    …e se la “santa donna” non ce l’ha?

  4. a me farebbe schifo mangiarmi un maiale grasso.

  5. maronna mia…
    che fine…
    ahahahahah…
    santa donna cmq….

    i cosiddetti rattusi dovrebbero subire una bella castrazione… chimica se è possibile, meglio averlo e non poterlo usare che non averlo proprio…
    muhahahahahahhahahahahahahahah

  6. bhè per come si è comportato gli auguei qualcosa di peggio

  7. Oddio che notizia degna da film horror!

    Mi spiace per l’importunatore. Non potevi metterti ad urlare e fargli fare una figura di merda davanti a tutti?

  8. e quante ce ne sono di persone così in giro devi dire!-.- che odio-.-

  9. “Siamo i rattusi, siamo i rattusi, un popolo strano…” Eh, cosa ti credi, che non conosca Tony Tammaro?! Un bacione, buona serata…

  10. MAGHETTA mia meravigliorerrima, finalmente sei tornata!! Che sofferenza starti lontana per così tanto tempo!!! *___*

    SEMPLICEBANALE: alla prossima gli rifilo un calcione! :p

    GUERNY: aveva la fede al dito, il viscidone! -__-”

    JUDITTA: ma ovviamente non lo si frigge per mangiarlo (schifu!), solo perché così puzza meno di morto.

    ALBICOCCA: XD dadolata di rattuso impanata e fritta!

    TONY: infatti son stata generosa! :p

    MISS: rifilargli una gomitata e allontanarmi è stata la prima cosa a balenarmi per la testolina. ;__;

    HYDRA: propongo una pulizia etnica!!!!!! XD

    ALBOLO: ma se tu mi citi tony tammaro a menadito, io non posso che amarti!! Pciù!

  11. cara mia io non starei a sindacare il fatto che un figo simile si sia messo o no con te…. fossi in te mo facess e bast….
    e fossi in me credo che verrei meno alla legge non si tocca il ragazzo delle altre…
    a buon intenditrice poche parole… ahahahahahahahahah

  12. O_O bleah…

    offtopic: per pasqua resto a milano. salgono alcuni amici da sa e faremo giretti simpatici qui nei dintorni…

    😉
    ge

  13. grazie. auguri anche a te. mi ha un po’ spiazzato non rivedere artemisia gentileschi però mi piace la nuova veste e il nuovo blog. un bacio g

  14. mostri che non sono altro…

    quanti ne becchiamo… 😦

  15. AMMMMMMMMMMMMMMMMMò!
    Perdonami ma sn presisssssssssima dal lavoro!Ma giuro che ti penso, my love *_*
    Cm stai???
    Spero tutto beneeeeeee!
    Qui cm al solito, i post sn splendidi!
    BACIONISSSSSSIMO
    e Buona Pasqua!

  16. Cinciuè
    consolati
    sta tanta gente che i cazzi in culo
    li prende pure senza muoversi da casa…
    Vuoi vedere che il buon Dio fosse nu’poco rattuso ?
    Si consiglia comunque scarpa a punta e calcio scientifico int’ a cannola d’è cosce
    Il dolore è maestro…
    Lo dice pure Ratzinger…

    Auguri e tanta bellezza

    Italuccio
    :-))

  17. ALBICOCCA: tu sì che sei saggia! ihihihih…

    GE: ti sei giocato i salumi per una gita sul lago di como, tsk! :p

    GABRIEL: sono contenta che ti piaccia ^_^

    BELLALLEGRIA: è proprio il caso di dirlo: uomo orribile!!!!!

    BAMBOLASIMONA: tesoruzza dolcissima, ti ho pensata proprio ieri… ti chiamo presto! *_* promesso.

    ITALO: prendo nota… :p
    Bacio e augurissimi anche a te.

  18. Io lo so che a 50 anni faro’ come lui.
    Io lo so, che un pensierino s’e’ fatto anche per prima dei 50 …

  19. ma come mai queste formalitá… possiamo darci anche del tu no??

Rispondi

