Quando la dignità è un optional:
autolesionismo da sedicenni.

Se proprio ci tenete cliccate sull’immagine per vederla ingrandita.
-__-" Non si accettano commenti sulla qualità della vignetta, disegnateci voi con mouse e paint. Ecco.

Tiziano Ferro è un uomo orribile.
Non è possibile che alla soglia dei ventuno (orrore e raccapriccio!) io mi riduca così per una canzone struggente. Aiutatemi o, quantomeno, siate solidali: fatevi del male anche voi (*click click*) !

48 risposte a “

  1. Io sono con te…questo album di Tiziano ferro è devastante in ogni senso.
    Quando sono in macchina e parte in radio una sua canzone poi…è la fine! -.-‘

  2. piuttosto che ascoltare tiziano ferro mi sparo la discografia di AL BANO.

  3. Bravo è bravo, ma possibile che non faccia mai una canzone dove tutto fila liscio ???

    Captain’s Charisma

  4. Ma Giada! Se vuoi ascoltarti dei cantautori depressi ti do Giuliano Dottori °_°

  5. ITALIANPSYCHO: tu sì che mi capisci. Stringiamoci in un abbraccio di soldarietà! ;_;

    RANMAZ: ._. no, al bano no. Ti pregu.

    ROBBA: ha fatto la canzone sulla Carrà, quella non è devastante.

    BRASSY: ._.” ma io non voglio ascoltare tiziano ferro… è che ogni tanto becco la canzone da qualche parte e poi non mi esce più dalla testa.

  6. carissima, la canzone ti tiziano io la adoro ma l’altro giorno io e bianca parlavamo proprio del fatto ca nun s pò propr sentììììì
    ti fa venire voglia di tagliarti le vene anche se sei super-felice….
    l’altro giorno pensavo anche che è proprio la classica canzone quando sei sull’orlo del suicidio e devi testare le tue capacità di ripresa…
    già che non ti sei buttata da un ponte è un buon segno…
    cara mia, ti abbraccio fortemente….

  7. cmq… esiste una terapia d’urto…
    esiste un modo per farti passare la tizianoferromania
    fidati di me… io la settimana scorsa viaggiavo a 20 dosi al giorno poi le mie meningi hanno ascoltato la canzone nuova di pink e l’incanto si è spezzato… è vero che mo sono drogata di pink… ma almeno non istiga il suicidio…
    posso prescrivertela se vuoi!!!

  8. d’cccordissimo con Ranmaz… abbasso tiziano ferro sempre e comunque!!! ahahahah

  9. Grazie di essere passata da me…
    Beh quando ho sentito la canzone ero in macchina…dopo un pò ho cambiato, era pericoloso continuare ad ascoltare…come del resto tutte le canzone di TizianoFerro soprattutto quando si è con uno stato d’animo che fa compagnia alle suole delle scarpe…!!!

  10. Tu pensa che c’è chi di anni ne ha 27 e se ne è andata a vedere il concerto a PAGAMENTO di sto tipo!
    Bah!
    Ed il bello è che voleva pure convincermi che il FERRO è bravo per davvero?
    O_O
    Convincere me?
    Me capito?
    Me che sono il più grande amante della bella musica…di quella bella…capisci?
    ME? ME che fino a ieri credevo fossi un reeeee….perdereeee l’amoooreeeeee” ehm…scusa…cantavo.
    CIAO occhi da cinese che il caso non ha ancora voluto che io veda…a presto.
    :))

  11. e chi l’ha detto che poi sò proprio da cinesi??? magari sò giapponesi?? (e qua mi fermo… data la mia grande cultura geografica nun vuless fa figur e merd…)
    cara mi sto preoccupando per te… cioè sò che sei viva e che al momento hai manie omicida (lo vedo dal messenger) ma abbandonare così il tuo blog no… ^__^

    cmq non voglio fa la parte di quella che sostiene tiziano ferro… non lo metto tra i miei cantanti preferiti ma le canzoni belle le ha fatte…
    diciamo che il caro gelosia è riuscito a far diminuire un pò di malcontento con la citazione musicale… canzone che io amo…
    anche se è sempre in tema dammi una lametta che mi taglio le vene…

  12. non dirmelo…mia sorella maggiore (23 anni) ci e` andata col fidanzato come REGALO DI COMPLEANNO…quando si e` completamente dimenticata del mio, vorrei aggiungere. ora, se tiziano ferro fosse il migliore del mondo, per questo fatto gia` sarei incazzata con lui. ma, dato che stiamo parlando di quel tiziano ferro li`, l’aberrante si avvicina vieppiu`.

  13. ALBICOCCA: tu sei un po’ una fatina che vigila sul mio blog, per questo ogni tanto mi concedo il lusso di abbandonarlo! XD

    ALBICOCCA + GELOSIA: Io non sono una FANZ di Tiziano Ferro (anche se volevo troppo esserci al concerto quando ha duettato con la Carrà *_*), non ho nessun suo album… però di solito se lo trovo in radio lascio. Io lo trovo bravo, ha una bella voce ed è simpaticissimo. Che poi il suo stile non sia quello che piace a me, è un altro discorso…ma mi sembra in gamba. E poi ogni tanto tira fuori sté cose struggenti che mi uccidono la salute, ecco!!! ;_;

    SEMPLICEBANALE: ma nu dai, per qualche canzone si può fare un’eccezione! 😛

    RAGANELLALE: in effetti ad ascoltarla in macchina ti vien voglia di schiantarti da qualche parte. o_o”

    IDRAELEN: ma tua sorella è una donna orribile!!! XD

  14. GELOSIA: come giustamente dice la saggia Albicocca, non è detto che occhi da orientale equivalgano a occhi da cinese, grazie a dio! In oriente c’è anche l’india e tanti altri posticini.
    (gli occhi del 98% dei cinesi fanno schifu)

    Volevo ringraziare TUTTI per essersi risparmiati commenti cattivi sulla mia atroce vignetta! Vi amo! *_*
    Voi, per ricambiare il mio amore, potreste regalarmi una tavoletta grafica! :p

  15. ma nooooooo

    tiziano è un crogiuolo di rastrellamenti sul cuore!

    va preso a piccole dosi!

    😉

    Ps
    naaa… te scrivi e io commento!
    Ntl

  16. Ok non sono da cinese…allora da ( o di?) che sono?
    Io mi chiamo GELOSIA…perchè…sono GELOSO di chi amo, tu sei occhidaorientale…perchè suppongo i tuoi occhi “assomigliano” a qualcuno che abita in oriente…o no?

    Dici che Tiziano Ferro è simpatico.
    Vabbuò e che c’azzecca?
    Parlavamo delle sue canzoni.
    Dici che qualche canzone è bella.
    Ecco…e qui mi preoccupo…ma come è che una “amante” della cultura e dell’arte come te…abbia gusti musicali così come dire? Mmmhhh banali?
    TI sposerò perchè…non te l’ho detto mai!
    O_O
    Molto meglio la Rettore…”il cobra non èèèèè un serpente…ma una bisce fetente…”
    🙂
    Ciao ragazza dagli occhi misteriosi.
    e ciao anche a te “mennula”…ehehehhe

  17. no mennula no….
    mi piaceva perzekella a me…

    si tiziano è simpatico hai ragione…
    e qualche canzone è bella… vabbuò…

    allora io essere la tua fatina… sono la tua trillia

  18. ma non puoi fare così,capisci^Ti prego fa qualcosaaaaaa ma tiziano ferro nooooo.

  19. UUUUUP salvamiiiii ti pregooooooo ;_;

    ALBICOCCA: picchiamo insieme Gelosia e risolviamo il problema!!
    “Perzechella” è carino sìsì…

    GELOSIA: vabè, ma tu mi citi quella frase idiota, lo fai apposta! -__-”
    Comunque non accetto critiche sui miei gusti musicali, io non sono una fan di TF! ;_;
    Per il nick facciamo così… “occhi da orientale” è il titolo di una canzone di Daniele Silvestri che mi piace molto (sì, me l’hanno anche dedicata… e i miei occhi un non so che di orientale ce l’hanno). Ecco fatto! XD

    NTL: uh come mi piace “rastrellamenti di cuore”… sì, è proprio così. Rastrelliamoci insieme, non lasciarmi sola nel delirio tizianoferroso!!

  20. Giuro .. volevo condividere con te il dolore. Ho fatto click .. ma poi ? che dovevo fare? non sapevo cosa aprire …

    Hai ragione .. Frida era una grande ..

  21. siiiiiiii picchiamo gelosia….
    che poi potrebbe essere un modo per liberarmi dalla mia sicilianità che mi pervade quando si tratta di salvatore….

  22. ma poi un quesito mi assale…
    lui si chiama gelosia perchè è geloso e vuole da te la spiegazione di occidaorientali (ooops è quello vecchio lo so…)
    il mio nick cosa dovrebbe significare dunque????
    non vorrete mica dire che le mie tette sono grosse come due albicocche giganti????
    nguèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè

  23. FLIMSY: tasto destro del mouse e clicca su “salva oggetto con nome”. ^_^

    ALBICOCCA: non mi esprimo sulle tette, al massimo chiediamo a lui (prima di picchiarlo, ovviamente).

  24. e’ comunque risaputo che masini no nporta piu’ sfiga perche’ adesso il suo posto l’ha preso TIZIANO FERRO.
    Firmato C.A.TI.F (Comitato Anti TIziano Ferro)
    Sezione Italia.

  25. noooooooo lasciatemi stare masiniiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!

  26. non me lo so spiegare… (mi è venuta spontanea questa!) ma ci sono delle canzoni che quando ti entrano in testa le ascolteresti fino al suicidio,anche se “questa” canzone fa c****e!!! 😛
    io ad esempio, ultimamente ho in mente il motivetto de “il flauto magico”di mozart e lo canticchio sempre…sarà perchè da poco ho fatto l’esame di musicologia! *_*

  27. Il mio sogno proibito ricorrente è quello di incontrare Tiziano Ferro in un vicolo buio e caricarlo di mazzate fino a fargli passare la voglia di cantare ancora.

  28. RANMAZ: su masini possiamo infierire senza pietà, ma su TF no, uffa!

    ALBICOCCA: no ti prego, masini nooooo…

    GUERNY: *_* l’esame di musicologia lascia un sacco di piacevoli reminescenze… 🙂

    ILLALLERO: qualora si realizzasse, vendicati un pochino anche da parete mia! :p

  29. Quindi il tuo nick non c’entra un ciufolo con gli occhi dei cinesi indiani giapponesi tailandesi coreani…?
    Quindi il tuo nick viene fuori da una canzone?
    Eeeeeeeh ed io che stavo già sognando di perdermi in occhi mongoli…ehehhehehehehhe

    Albicocca (o perzechella) dovresti dirmelo te il perchè del tuo nick…non ti pare?
    Io veramente…ehmm…più che alle tette avevo pensato alla cosina…ehmm…si beh se fosse stato “albicocche00″…allora il plurale con i due numeri zero avrebbe potuto far pensare alle tette…ma il singolare…ecco…si il singolare m’ha fatto pensare a quella cosa lì’…!
    🙂
    Ok “paliatemi” pure…però fate piano…vi prego.

    P.s.: ma da voi il tempo come è oggi? 🙂

  30. *prende a calci Gelosia e lo caccia fuori dal suo blog*

  31. *aiutata da albicocca*
    oddio caro mio e chi l’avrebbe mai detto che il mio nick era così perverso!!! ahahah… che poi caro mio che mente contorta che hai… albicoccheoo… ma le pensi la notte???? mah!
    cara giada, a me masini piace… vuoi mettere la poesia che ha in canzoni come bella stronza???
    mi verrai di strapparti quei vestiti da puttana e tenerti a gambe aperte finchè viene domattina…
    se non è romanticismo questo???…

  32. O_O non lo ricordavo così audace quel testo… ora dico alla mater di preoccuparsi: sono un paio di giorni che mio fratello gira per casa cantando stà canzone… ormone in subbuglio?

  33. io sclerai per “ed ero contentissimo”….

  34. Credevo di cavarmela con un paio di “scuzzetti”…ed invece vengo preso a calci e buttato fuori…!
    Me tapino…
    va beh ciao ragazza dagli occhi mongoli
    e ciao anche a te ragazza dalle tette piccole o dalla vulva grande…!
    🙂

  35. lascia perdere la mia vulva prego…
    sennò esco dallo scherzo e ti prendo a calci sul serio….

  36. UHSIGNUR!
    Questa poi…
    tranquilla lascio stare…tranquilla!
    UHSIGNUR!
    O_O

  37. Scannatevi pure. Io declino ogni responsabilità. o_o

  38. Dio immagino me con le cuffine in testa che canto in modo assurdo, manco fossi un cane appena investito che ulula in modo lancinante e piango.. a molta gente farebbe ridere 😀

  39. cara, qualche lezione temo sia d’uopo: lezione 1. non ascoltare Ferro.
    Sebbene “ero contentissimooo” mi ha colto anche a me sulla via di Damasco. Ma bisogna spegnere subito e pensare ad altro!
    Baci
    😀

  40. Beh, se non altro non è la canzone che ha dedicato alla Raffa. Ti è andata bene. 🙂

  41. LA MAN: praticamente me!! XD

    TENGI: vedi, quella non mi sfiorava nemmeno… ma l’ultima mi ha stroncata. -__-”
    Comunque di solito non lo ascolto, ecco.

    CARRIE: ma dai, quella è adorabile. E’ così trash! *_*

  42. grazie della visita!!
    Ti sono piaciute le mie piantine grasse?
    Se ti va di leggere un pò della mia vita … ripassa, mi fa molto piacere!!
    Alla prossima

  43. si può guarire.

    coraggio.

  44. MARISSA: grazie mille per essere passata ^_^

    DIM: apprezzo la tua solidarietà! *_* abbracc abbracc

  45. Beh, che dire, io ci sono andata al concerto.

    Tanto orribile non è *sbav sbav*

    😛

  46. Ma “uomo orribile” è metaforico! XD
    Che poi io lo trovo caruccio ma non mi fa impazzire… non è propriamente il mio tipo.

  47. da quando tiziano ferro è diventato un alleato di 3msc uhkiolaijdifkspaidzlkihfaldkih(…) lo odio ancora di più-.-

Rispondi

