Identità sessuali incerte.

Me: Ah sai, ieri sera in un bar ho visto quello con quella: stanno insieme, che carini.
Mum: Uh, veramente? Ma lui stava con quell’altro!
Me: Ma dai, che stai dicendo? Mi sembra improbabile.
Mum: Sììì, me lo disse la shampista, quella rossa. Lui (quell’altro) gli faceva un sacco di regali (a quello).
Me: Uhm…
Mum: Evvabbé, sarà eterosessuale.
Me: Basta, ci rinuncio, te l’ho spiegato venti volte.
Dad: Ma guarda che io sono eterosessuale!
Mum: E nun dicere stì ccose!!!
Me: niente, non la convinci…
Mum: Ok va bene, è bisexy.
Me & Dad: -__-"
Mum: Polisesso??

37 risposte a “

  1. Ah ah ah, mi ricorda la mia, di mamma…!!! Da quando mi disse di andare al cinema a vedere “Encèpciorn” (Entrapment) non riesco più a guardarla con gli stessi occhi! ^_^

  2. Muahuhauh. Bisexy è stupendo ^^

  3. le mamme mi fanno sempre morì!!!!!

  4. anche mia mamma fa sepsso simili gaffes… ahahahahahah

  5. NAERA: uahahaahahah, fantastico! L’inglese delle mamme è un must.

    MISSIMIDNIGHT: °_° due volte sexy…un potenziale erotico non indifferente!

    BRASSY: POLISESSA!

    SEMPLICEBANALE: sì ma lei ci prende pure gusto! =p

  6. :=)
    Ehhehehe…m’hai fatto tornare in mente quelle volte quando mio padre continuava a chiamare John Travolta….Jonny Dell’altravolta…
    Niente non riusciva a dirlo correttamente…!
    🙂
    P.s.: i tuoi genitori sono uno spasso…ho capito ora perchè sei così simpatica!
    🙂

  7. sei simpaticissima! e la grafica del blog mi piace da morire!

    Grazie per essere passata a trovarmi!
    😉

  8. ma ste mamme seguono tutte lo stesso corso?

  9. bellissimo il bisexy ahahahah… doppiamente sexy… azz, fammelo conoscere a questo… se poi è anche eterosessuale va ancora meglio… ahahahahahah….
    cmq potresti far conoscere tua mamma a schettino… ahahahah…
    d’altra parte la mia non è che sia meglio…
    non so quante volte le ho spiegato che la valigia con le ruote si chiama trolley e non roller… tutto fiato sprecato…

  10. Io ufficialmente la amo.
    E ti prego TI PREGOOOOOOOOO dalle un bacione da parte mia e un abbraccio fortissimo.

    Splendida.
    Come la figlia del resto.

    Ammooooreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

  11. Ahahah! Anche mia madre storpia spesso le parole… è divertentissimo… ^^
    Leggendo il tuo post mi sono fatta una sana risata!

  12. GELOSIA: uh, grazie… sarà genetico!! XD

    REDCARPET: ma grazie a te!! ^_^
    La grafica è merito di Alelianthos (ideocompulso.splinder.com), io mi sono limitata a commissionarla. =)

    RANMAZ: tu sei bisecsy!! *_* uahahaahah…

    HYDRA: :p sì, è una loro prerogativa!

    ALBICOCCA: ma fiato sprecato veramente… alla fine mi ha detto “ho capito ma mi piace pensare così”… al che ho deposto le armi.

    MUGNOLO: essì, anche io ero incredula.

    MAGHETTA: *_*_*_* amorilla mia mia bellerimaaaaaa ma tu non mi puoi scomparire così all’improvviso e per tanto tempo, mi fai prendere un colpo! Ah come mi sei mancataaaaa!!!!! *la sbaciucchia*

    ARTEMISIA: ^_^ felice di averti regalato un soriso.

  13. Si si…credo proprio sia insito nel DNA…!
    :=)

  14. Aahahahahah FIGATAAAAAAAAAAAAA!
    Era parecchio che nn t sentivo, splendido tempalte!!SLAP

  15. Si però le sciampisteee….

  16. Polisesso….è fantastico. Lo devo usare anche io! posso? 😛

  17. GELOSIA: ihihih, grazie… =)

    BAMBOLA SIMONA: macciao tesora, ben ritrovata! ^_^

    SLY: eeeh che inciucesse le sciampiste!! :p

    IP: fai pure, diffondi il suo verbo! XD

  18. Tutto ciò è fantastico, farei mettere il copyright a qualche parola 🙂

  19. Caperuccia mia, tu sei bisexA (in quanto donna provvista di tettone), vero? Così possiamo amarci! 😀

    *occhi a cuoricino*

  20. anche tu col professore fascinoso???
    beh il mio non è proprio fascinoso… è propr friskkkkkkkk

    marzo vieni a noi… ampress ampress….

  21. LA MAN: ottimo consiglio! XD Benvenuta da queste parti.

    MIRUSSOLA: in realtà no, ma per te farò un’eccezione. *la slinguazza*

    ALBICOCCA: ahahah, in realtà dal (fantastico) aneddoto sullo shampoo johnson l’avevo intuito!! XD

  22. odio l’inglese, purtroppo è un sentimento reciproco.

  23. che confusione! 🙂
    grazie per il tuo commento, ti aspetto domani che è San Valentino!

  24. beh si tutte in vasca con paoletto… se vuoi venire anche tu ci stringiamo… sai com’è, stretti è meglio…

  25. ALUC: ma su, è tanto carino… se lo prendi con simpatia diventa anche affettuoso.

    TENGI: XD infatti son già passata, un bacione.

    ALBICOCCA: a questo punto mi sa che serve una piscina! :p

  26. l’ultima di mia mamma è stata, mentre studiavo arte moderna:
    ah ma allora il teatro Bellini è in onore dei pittori?!?!

    ahuahuahaua

  27. Io le avrei risposto che è in onore del cocktail bellini :p

  28. l’ultima di mia mamma è stata (mentre studiavo storia dell’arte moderna…): ah ma allora il teatro Bellini è in onore di questi pittori?!?!

  29. Grazie cara, ben ritrovateci hihihi!
    Polisesso imperat!
    SLAP

  30. scusa se l’ho scritto due volte! 😛

    rido!

  31. che poi polisesso ecco cosa mi ricordava!!!
    La pozione poliusucco della Rowling, capitolo 1.
    E’ grave che io ci abbia riflettuto per tutta sta settimana amore mio?

    se e’ si dimmi di no.
    ti prego .
    mentimi.
    dimmi che e’ normale.
    ti amo con passione

  32. cara ma questo bisexysmo ti ha stravolta così tanto che non hai più niente da scrivere?? ^__^

  33. ma questa è una famiglia con i controcazzi! geniali.

  34. GUERNY: XD ma figurati cara…

    BAMBOLASIMONA: ritrovare le vostre pazzie è sempre un piacere, siete adorabili!!

    MAGHETTA: ma certo che è normale, gioia imperitura della mia vita! E poi pensando al “polisesso” hai pensato a me quindi va benissimo!!!
    Ti sommergo di baci.

    ALBICOCCA: noooo è colpa degli esami!!! XD

    MEATPUPPET: uahuahauhauah, beh grazie! ^_^

Rispondi

