Buried hugs – Shining hugs.

Io non sono abbastanza paziente.
Non sono fatta per stare nel fango e nella polvere.
Catalogare frammenti di anfore mi porterebbe nel giro di due mesi all’esaurimento nervoso.
Per quanto io li ami, il mio posto non è tra bronzi, pezzi d’ossa e cocci di terracotta…
però diventerei un’archeologa semplicemente per cose disarmanti come questa.
Anche se scoppiare in lacrime sul lavoro, in effetti, non sarebbe molto professionale.

19 risposte a “

  1. come sei romantica *_*

  2. In effetti non sarebbe professionale….ma è di una tenerezza immonda! =)

  3. non lo è, e lo dico per esperienza personalmente recentissima. però fa terribilmente eroina da drammone ’50.

  4. In effetti la storia di questi 2 “amanti” è davvero incredibile…il loro amore non è stato scalfito neppure dal tempo…

    Captain’s Charisma

  5. quando l’ho visto in tv ha colpito pure me, in effetti.
    Anche se poi sono partito per la tangente con considerazioni tipo: “magari erano froci”, “magari l’ha strozzata e gli è preso un colpo mentre lo faceva” ecc ecc.

    Ma poi, se li trovavano a pecorina? Un po’ di privacy no?
    gh.

  6. si cara… domani scatta il bang…
    ma credo che ormai tu sappia di cosa parlo…. o almeno un’idea te la sarai fatta date le mie frasi su msn… ^__^

  7. RANMAZ: Lo so :p e mi odio per questo.

    ITALIANPSYCHO: *_* verissimo.

    JUDITTA: eroina da drammone anni ’50? mi piaceeee! XD

    ROBBA: lo stato di conservazione è veramente incredibile!

    GREENWICH: Beh, se fossero stati “froci” la tenerezza non resta forse la medesima? =)
    Trovarli “a pecorina” era un po’ improbabile dato che non sono stati sepolti vivi (da un’eruzione, per esempio), bensì sono stati inumati così. Lo so, l’altra ipotesi sarebbe stata ancora più tragicamente romantica! XD

    ALBICOCCA: insomma, mi sono fatta un’idea! :p Ora passo da te.

  8. Che tenerezza. Sembra strano dirlo di due scheletri.

  9. sufficientemente sorpresa! ^__^
    ciao giada!

  10. Capera vrenzola e muntagnara!

    …ma anche doCCissima! :*

  11. riapro, riapro presto. avevo bisogno di staccare un pò. e quel video di amelie qui di fianco è una scorrettezza.. sono giorni che cerco di convincere ale a rivedere quel film insieme ma si posticipa sempre d io sto impazzendo dalla voglia di spegnere le luci in salone e gustarmelo in religioso silenzio dall’inizio alla fine ;_;°

    bacio, mar.

  12. ma come Indiana Jones e Lara Croft gli archeologi hanno una vita tutt’altro che noiosa!
    tiz

  13. *insegnano

  14. MISS: in effetti sì, ma sono puccioserrimi! XD

    ALBICOCCA: la prossima volta farò di meglio, promesso. =p

    MIRUSSOLA: *_* come sei doooolce…ihihih….

    DAFNEDESIDERIO: basta aspettare: vedi subito Amelie (con o senza di lui) e riapri presto! Grazie per essere passata, un grosso bacio.

    TIZ: qualche giorno fa, passando su un blog di archeologi, ho trovato un bannerino con la foto di Indiana Jones e la scritta “questa non è archeologia!”…fantastico.

  15. questa settimana sono scoppiata a piangere al lavoro 2 volte..che ci devo fare??sono terribilmente umana saluti e buona domenica

  16. che cosa fantastica…
    me ne aveva parlato mia mamma (sempre le mamme!!!) qualche giorno fa….

  17. Ci servono queste immagini per credere nell’amore eterno ??
    Sigh sigh .. mi sa di si ;P

  18. TONICA: essere “umani” può essere così bello!! 🙂

    NADIALLEGRA: *_* splendore.

    FLIMSY: oddio, non proprio XD
    Però è romantico.

  19. Mi hai fatto venire in mente chiedi alla polvere di jhon fante. leggilo… odierai le arance anche tu!

    Cià.

    AnnaSun

Rispondi

