Good vibrations.

 Pronto?!
 Ti ho chiamata per informarti: da Auchan hanno un
anello vibrante che…
 Ahahah, sì l’ho visto, fantastico.
 E pensa che sta nel reparto dedicato alle cose di San Valentino.
"Per fare giochini col vostro partner…"
 Eh, per movimentare un po’ le cose…
 Movimentare di sicuro, poi vibra tutto! E costa pure 7 euro, è economico.
 Sì ma il bello è che lo vendono al supermercato.
 Oddio sai che scuorno (trad: imbarazzo) quando lo passano alla cassa?
 Eh, vado da Auchan, compro un pacco di pasta e un anello vibrante…
 Però magari come pasta puoi comprare i ditalini!
 *sviene soffocata da un raptus di riso incontenibile*

36 risposte a “

  1. anche io mi sto sbellicando dalle risate!!!! :DDDDD

  2. auhahuhuauhahuhuauha

  3. 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂

  4. un anello per domarli… 😛

  5. capisco l’imbarazzo.,.. eviterei di andare a prenderlo in orari “da famiglia” per evitare che qualche bambino incuriosito dalla scatola colorata, chieda a te, o alla mamma, ci spiegare che cos’è!
    🙂

  6. (OT) mi fa molto piacere che ti sia piaciuta l’intervista! dirò all’intervistato di leggere il tuo commento, lo farai felice! sai, era un po’ titubante…. 🙂 a presto

  7. I ditaliaodjpsafhspghpsrthnrshyrjàèsè

  8. Non ho parole. Corro da Auchan, non si sa mai nella vita…

  9. oddio stupendo questo post….
    ahahahahahah
    ma costa davvero così poco??? ahahahah…
    che poi scusate la mia ingenuità ma come andrebbe messo st’anello???? cioè arguisco che vada messo lì ma dove???
    mah…
    cara la pista è a napoli, dovrebbe essere sul maschio angioino…. io non ci sono mai stata…. spero di non rompermi le gambe… -.-

  10. ^_^ mi fa piacere che la battuta abbia fatto sorridere anche voi.

    TENGI: in realtà vivo in un paesino…comprare un anello vibrante e farlo vedere alla cassiera, equivale ad informare la cittadinanza tutta. E non credo che i miei genitori ne sarebbero entusiasti! =s

    BRASSY: scappa via tu, sei piccina, non puoi leggere certe cose! =p

    ALBOLO: Tu sì che sei un uomo previdente! 😉

    ALBICOCCA: 7 euro però è usa e getta, dura venti minuti!
    Ehm, anche noi ci interrogavamo sul corretto uso… O_o
    Prova e fammi sapere… ehm, ovviamente alludo alla pista di pattinaggio!! XD bacio

  11. eheheh si
    avevo una mezza idea di provarl
    ma senza pasta!

  12. ok proverò e ti farò sapere….il pattinaggio ovvio….
    20 minuti soltanto??????!!!!!!! O_O

  13. grazie per essere passata, ti ho ritrovata anch’io..quanti arretrati! adesso sbircio un pò qui..
    Un abbraccio.
    :*

  14. SWEIKOSHA: poi mi dici come ti è sembrato :p

    ALBICOCCA:
    “20 minuti soltanto??????!!!!!!! O_O”
    Ingorda!!!! uahauahuahah
    (è monouso ma puoi accenderlo e spegnerlo quanto vuoi °_°)

    KYKIA: ^_^ grazie per essere passata. Pciù!

  15. cara mia 20 minuti passano in un battito di ciglia in certi momenti….
    e comunque urlo al mondo che non ne abbiamo bisogno….
    io penso che passerei tutti i 20 minuti ridendo!!!!

  16. auhauhuauahuahahuuauahauhuahuaauuuhuuahUahuaauhuHUAHUhuahuh

  17. Io non dimenticherò mai quando un mio amico disse che aveva cucinato alla sua fidanzata per pranzo i “cazzetti alla besciamella”.

    (i cazzetti dovrebbero essere una pasta, ma non l’ho mai vista)

    Miss.

    Mah mah mah… mmmmmmm io non ci sono tra i link amici :””((((((

    Uffaaaaaaaaaaaaaaaa!

    Io esclusa :””((((((

  18. Cercavo una faccina maiala ma non riesco a trovarne una adatta. 😀

    Divertentissimo!

  19. Solo voi due potevate avere una conversazione di cotanto spessore.
    *Sta morendo dalle risate*

  20. :=)))))))))))))))))))
    FANTASTICA!
    EHEHHEHEHEHEHE
    ANCORA RIDO….
    :=))))

  21. SLY: XD ho aggiunto anche voi ai links!

    ALBICOCCA: mi sa che anch’io riderei…ieri al telefono stavo morendo solo ad immaginarlo, figurati!! XD
    20 minuti son pochini, ma puoi spegnerlo e attivarlo al momento opportuno…insomma, devi decidere tu quando avere momenti vibranti! :p

    HYDRA: ^_^ grazie per essere passata.

    MISSMIDNIGHT: amorina mia bellissima, sono corsa subito ai ripari! I link sono in continuo aggiornamento… potrai mai perdonarmi??? *piange, si dispera e si autoflagella*
    PS. °_° cazzetti!

    SW4N: di faccina maiala basta la tua! Buahahahah. Ok la smetto ._.’

    SLEEPINGCREEP: ehm, scommetto che sarebbe contentissima di leggere il suo nome. =s

    ASILE85: non sottovalutare le nostre, di conversazioni! XD

    GELOSIA: ihihih…

  22. ahahahahahahahahahah. che ridere! cmq è vera la frase sulle anime gemelle… io non so cosa farei senza le mie amiche… sono troppo importanti per me. anche se in effetti non dovrei farmi tanti problemi e vivere serenamente i miei rapporti con loro…

  23. Ho passato la serata di ieri a spiegare ad una mia amica come funzionasse questo “mitico” anello. Non riusciva a capire in che modo questo strano oggetto potesse riuscire a stimolargli la clitoride.

    Alla fine il mio consiglio è stato più o meno simile a quello della tua amica. 😉

  24. Glieli avevo regalati ad Erbasalvia, i cazzetti, quando è andata a convivere. *_*

  25. volevo prenderlo anche io l’anello… però sulla pasta non ci avevo pensato davvero…

  26. SEMPLICEBANALE: con un po’ di impegno ci riuscirai, e sarà tutto molto più sereno e rilassato. =) Un bacio

    GIGISHOW: eh, ma qui bisogna provarlo e fare un resoconto dettagliato!!

    BIMBOSENZATESTA e MISS: uh, li ho trovati! E sono pure multicolor, deliziosi.
    ( http://www.alimentariplacidi.it/img/pasta1.jpg )

    ARI: non ci avevo pensato neanch’io, che amica geniale che ho! XD

  27. muahuahuahua! I cazzetti!

    Non ti perdonerò mai per non avermi messo nella lista dei tuoi amorini eccu ._.

    (scherzo ciccia :D)

  28. ahahahahah…
    *faccia all’indietro*

  29. c’è qualcuno che sa come si usa e nessuno me lo spiega????????????? ahahahahahahah

  30. L’Anello Vibrante mi sembra un’arma degna di SuperMazinga.

    “Anello Vibrante !!!”

    e a Venus le partono le tette 🙂

  31. MISS: Je suis désolée, lo siento, ik ben droevig, sono spiacente, perdóname… *comincia ad intonare “sorry” di Madonna*

    ANEMONE: uddio, come è la faccia all’indietro?? o_o

    ALBICOCCA: suvvia, sperimenta per noi e facci sapere!! 😀

    MORENO9000: in effetti anche per le guerriere Sailor non è male. Potere dell’anello vibrante vieni aaaa meeeeeeee… *sigletta*

  32. ma una cosa normale con preservativo no?

  33. ALUC: ah, le care vecchie abitudini! XD

  34. LOOL!

    Oppure uno sfilatino.

Rispondi

