Lightness.


                                  Ferro 3 – La Casa Vuota.

Saremmo veri ovunque, basta che siamo nello stesso luogo.

33 risposte a “

  1. bellissimo Ferro3.
    ge

  2. LILYMARLENE: ma grazie! ^_^

    GE: Sì, tanto. E quella scena… *_*

  3. Lo so che non c’entra nulla con il tuo post O_O e che e’ davvero triste quello che sto per fare … ma son costretto 😀

    MI SERVE UN TUO PARERE SU UNA COSA CHE VI STO PROPONENDO –> http://conettosamente.splinder.com

    MI URGEEEEEEEE 😀 plis :****

    [ questo e’ un mex copiaincolla ahahahah 😐 non me ne te’ di scriverne uno diverso per tutte 😀 ]

  4. Non ho assolutamente idea di cosa tratti il post, è grave °_°
    Sono gnurant, che ci vogliamo fare ._.
    Comunque leggendo il post sotto mi sento sollevata della mia giovine età e del rischio scongiurato ancora per un po’ di vedere un mio ex all’altare °_°

  5. CONETTO: spammone che non sei altro! :p

    COMEMIVUOI: gravissimo! devi vedere assolutamente Ferro3.

  6. wow, ferro3!
    un film senza parole, nopn può essere apprezzato “da tutti”.,
    Lo vidi in una rassegna un pò dopo che uscì…
    Grande!
    e complimenti che lo conosci…
    (paola approverebbe!)

  7. Bellissimo questo film.

  8. Ma quanto mi piace sto blog. Ti linko! ;D

  9. oops…
    neanche io ho mai visto ferro3!
    😦

  10. Il film l’ho visto un bel po’ di tempo fa, ma era la poesia dell’immagine ad interessarmi in questo momento… e la voglia di leggerezza.

    BELLALLEGRIA: ^_^ ormai Paola equivale ad una garanzia! :p

    APORIA: concordo 🙂

    HYDRA: ma grazie, ne sono lusingata! :*

    GUERNY: nel frattempo goditi l’immagine :p

  11. romatica la foto am irreale
    se oltre a me sulla bilancia sale un uomo
    la bilancia emette un rantolo e stira

  12. IL CONTEST SI FA 😀

    SE VUOI PARTECIPARE TROVI IL REGOLAMENTO SU http://conettosamente.splinder.com ^^

    PER I BANNERINI LI TROVATE SU http://conetto.splinder.com/ in fondo al blog 😀 sezione rosa ^^

    ciao

  13. Complimenti per il template, mi piace particolarmente l’header e il titolo… tornerò. 🙂

  14. tu non ti fai mai vedere in giro…comunque il caffè era proprio bono!

    P.s.: il commento a questo post non c’è perchè sono onesto…non ho visto il film…e l’immagine che tu hai scelto…beh non riesco a descriverla…
    🙂

  15. oooh…e che mica l’avevo visto lo youtube con lei…amelie…uff(sospirone)…

  16. ciao. ho appena pubblicato sul mio blog la canzone di daniele silvestri (“occhi da orientale” per l’appunto!) e incuriosita dall’ìassonanza con il tuo nick sono venuta a fare un giro… ma sei una grande! il tuo blog è stupendo e quello che scrivi è troppo forte. scusa per l’intrusione… ehehe

  17. noto che un sacco di amiche mie si sono innamorate del tuo blog!! ahahahahahah…
    giuada questa foto della bilancia è stupenda…
    ma veramente un tuo ex si sposa???
    sai che… quando avevo 16 anni sono stata con un ragazzo di somma…
    avevamo la stessa età… un paio d’anni dopo il fratello mi disse che si era trasferito a brescia per lavoro e che stava per sposarsi… non ho mai saputo come sia andata a finire ma ammetto che la curiosità è forte… quindi capisco benissimo quello che provi!

  18. MRS OLGA: XD ahahah, porella (la bilancia)!

    CONETTO: spammone che non sei altro, episodio n.2 =p

    ARTEMISIA: ma grazie mille, il merito però non è mio bensì di Alelianthos! Ripassa quando vuoi, sarà un piacere! 😉

    MISSMIDNIGHT: sì, decisamente *_*

    GELOSIA: non mi faccio vedere in giro perché sono un’agente segreto, altro che bond girl! tsk!

    DANIQUINDICI: non è bellissima??? *cuoricini*

    BIMBOSENZATESTA: uhm, qualcosa da dire a riguardo? :p

    SEMPLICEBANALE: grazie infinite!!! Sei davvero troppo buona, pciù! 🙂

    ALBICOCCA: indaga! °_° queste cose mi divertono, sono idiota, lo so.
    Di quella scena mi innamorai tempo fa… poi trovai la foto e in questo momento ci stava veramente bene, ecco. ^_^
    Un abbracciotto

  19. non saprei come indagare cara…
    considerando che il fratello ebbe ben donde di provarci con me e tra noi non finì proprio benissimo….
    non so più niente di nessuno dei 2…
    (noto che hai modificato il mio link…ahahahah -.-)

  20. Ma gli agenti segreti chi ti ha detto che non si fanno vedere in giro?
    Vedi James Bond, il più famoso della categoria…lo trovi ovunque…spara, salta, zompa, corre, gioca a poker, va in spiaggia, in aereo, guida autobus, tiene una Maserati(non la si può non notare)…
    più che una Bondgirl…tu sei una departadegirl…
    Occhiiiiiiiiiii…addò stai?
    🙂

  21. Naaaa l’avevo pubblicata anch’io sta foto di ferro 3. Poi splinder l’ha divorata!
    E’ un film splendido!

  22. amoremioooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

  23. ferro 3 è un film epico. l’ho scaricato persino in coreano, ma per sbaglio.
    comunque è…pregno di poesia, davvero.
    e occhi da orientale, beh.
    è una canzone dolce, intensa e che per me ha molto significato.
    mi emoziona, anche perchè…
    me l’hanno dedicata. ed io tutte le volte che l’ascoltavo, con lui, piangevo.
    soprattutto durante il pezzo:
    “…sguardo limpido di aprile
    come quando esce il sole
    ed io sarò la nuvola
    che ti terrà nascosta
    perchè gli altri non si accorgano
    di averti persa…”

  24. in effetti quelle fotine le ho messe oggi… ma a quanto vedo non vi sono sfuggite….
    cara ti auguro una buona domencia sera… la mia sarà molto pantofolaia… mio malgrado….

  25. allora … io non l’ho capito sto post … non conosco ferro3 perche son ignorante e non guardo cose dove si usano i ferri chiamandoli con dei numeri … oltrettutto SAREMMO VERI OVUNQUE … cioe’ … io come altri siamo verruche? BASTA CHE STIAMO NELLO STESSO LUOGO … ora se io sto nella merda … significa che siamo veri … veri ma puzzolenti? …

    e’ qualcosa che non capisco … cioe’ … lo trovo mostruosamente antipicassiano … cioe’ picasso c’ha messo una vita a disegnare come un bambino e un giorno ci rimase malissimo quando un banìmbino ji disse COJONE IO SON PIU BRAVO DI TE ! MI ESCE NATURALE DISEGNARE DA EBETE …

    cioe’ capisci l’affinita’ tra la disavventura picassiana e la bilancia con 4 piedi?

    se la capisci … spiegamela :°°°°°°°

  26. ._. la frase non è tratta da Ferro3.
    Certo, decontestualizzata non fa lo stesso effetto, ma tu sei così poco romantico…

    Comunque c’è solo una cosa da dire: RICOVERATELO D’URGENZA!!

  27. perche sono poco romantico? 😐 perche non starei sulla bilancia con la mia ragazza o perche’ non comprendo il real segnificato della frasetta? 😀 per entrambe le cose? 😀

    quando me le mandi le fotine? 😀 cosi posso inizia’ a organizzare sto contest ;D ??

  28. io la interpreterei non tanto come un INSIEME PESIAMO ZERO perchè diventiamo leggeri grazie al nostro amore ma insieme arriviamo a 140 kg… abbiamo fatto fare il giro perfetto alla lancetta….
    lo so lo so, visione un pò cinica… ma la conunicazione pubblica sta uccidendo la mia vena romantica….
    cmq concordo sul ricovero…
    anche perchè, se lui non ha capito niente del tuo post, io non ho capito niente del suo commento! ahahahah
    ciao giada, buona settimana!

  29. Io ho dei lettori drogati, me ne convinco sempre di più °_°

    Solo una cosa non capisco: siete drogati quindi mi leggete o avete cominciato a drogarvi da quando mi leggete??

    Ovviamente vi amo! Pciù!

  30. GELOSIA: so che la Maserati non passa inosservata, perciò finora l’ho travestita da Fiat uno! :p

    PENSERENSUITE: *_* quindi anche tu, come me, la trovi stupenderrima.

    MAGHETTAAAAAAA gioia immensa della mia vita, quanto mi sei mancata??? Bentornata! *la sbaciucchia fino allo sfinimento*

    SERCLIZIA: mi dispiace ma devo ucciderti! °_° quella canzone è miaaaaaa! :p (scherzo XD bacini)

Rispondi

