Ti sposerò perchééé…


*fotina ammiccante*: cliccami, stupido!

"Ma lo sai che se, non sbaglio, quello lì si sposa?"



Coooosa??? Non so a voi, ma a me è preso un coccolone.
Ebbene sì, un mio ex si sposa.
E’ una tragedia e io scoppio in una risata isterica, mi viene da ridere ogni volta che ci penso.

Un mio ex si sposa.
Ergo: consigliatemi il migliore chirurgo che conoscete, a breve avrò bisogno del botulino.
Sì, lo so che lui è più vecchio di me, ma mi sento anziana lo stesso.
E’ un segno inequivocabile dello scorrere del tempo, del fatto che presto avrò le zampe di gallina.
Basta fare tutte stè faccine, contegno! Limita la tua espressività, hai una certa età ormai, vuoi forse fare la fine di Claudia Schiffer nello spot della crema antirughe (magaaari!)???

Uh, io già me lo vedo Mastrolindo Obeso © che dice: "Cara, mi vuoi sposare?".
Magari l’avrà fatto porgendole un fascio di rose blu, sarebbe da lui: disgustorama! *vomita*
E lei? Sarà il mastino da cui tempo fa ricevetti telefonate minatorie?
"Oddio, dillo a lui di lasciarmi stare e mettigliela la museruola, ne ha bisogno."

Ma la tragedia più grande consiste nel fatto che io non sappia con precisione se "l’evento dell’anno" sia già accaduto, o debba accadere ancora (ho una spia inutile io. Sì, lo so che stai leggendo, uomo orribile, sei un pessimo informator, umpf!).
E cazzo se è importante!
Io l’ho sempre sognata quella scena da telefilm / soap.
"Se qualcuno volesse in qualche modo contrastare questa unione, parli adesso o taccia per sempre."
La telecamera scorre all’indietro e inquadra la navata.
Il portone si apre e un fascio di luce si proietta sul pavimento lucidato per l’occasione.
Silenzio.
Tutti si voltano.
Sussurri, stupore e sguardi fugaci.
Entro. Ansiosa ma convinta, di corsa ma tiratissima.
Tempismo perfetto (?).
Sono disposta anche a mettermi la parrucca bionda in stile Brooke Logan, all’occorrenza.

PS. essì, Beautiful è iniziato che io ero nel pancione della mater, come potrei esserne immune?
La scomparsa di Sally Spectra potrebbe cambiarmi la vita.

32 risposte a “

  1. c’e’ un piccolo problemino.. nel rito cattolico quella frase non c’e’…

  2. Davvero? Eppure al matrimonio di mio fratello è stata detta. non proprio in quei termini ma quello era il succo…

  3. E cosa dirai?
    Ma scusa se lui è così terribile lascia che si sposi e chi se ne frega!!!

  4. Perchè? E’ scomparsa Sally Spectra???

  5. consolati, a Ranmaz (un blogger) si sposano dopo essere state con lui 🙂

  6. Sì sì sì approvo la parrucca bionda. Sarebbe anche carino se ti portassi dietro un marmocchio urlante e se lo porgessi a lui con studiata nonchalance mista ad un velo di drammaticità dicendo “Toh manigoldo, tieni il frutto dei miei lombi che ti ho sempre tenuto nascostooooh”

    …devo smettere di bere, sì.
    cmq,
    sei tornata o.O *__* (ok, a quanto pare anche da parecchio, ma si sa, io sono sempre l’ultima a sapere le cose, eppoi ero troppo impegnata a perdermi tra le sedi dell’uni :D)

  7. un paio di cose mi sconvolgono nel profondo.1)la scoperta che sallyspectra non c’è più(ma ora finalmente capisco l’umore di mia mamma negli ultimi tempi)2)la scoperta che nel rito cattolico la frase in questione non esiste(maledetti film ‘mericani)3)la tipa disegnata nella vignetta(quella mi sconvolge più di tutto)…

  8. GLAMOROUSINDIE: sì, ed è pure logorroico, che palle!

    RANMAZ: nel rito cattolico forse no, ma nei miei sogni sì! *_*

    ITALIANPSYCHO: ecco, tuo fratello sì che è avanti! 😛

    TENGI: XD che si sposi pure, sai che mi frega? Ma ho sempre sognato di interpretare quella scena!! (sì, sono malata, lo so ._.’)

    FULVIA: Ranmaz è stato il primo a cui ho pensato quando l’ho saputo! ihihih…

    LATANDI: tu sì che mi capisci! tu sì che ami: non si spiegherebbe altrimenti il fatto che fomenti i miei insani e beautifullosi propositi! Ti adoro anch’io!!
    (Quando si va a bere insieme?)

    DANIQUINDICI: Sally è scomparsa tra ieri e l’altroieri…magari tua madre ancora non lo sa, diglielo con cautela!
    Alla frase c’è rimedio, basta pagare e i preti dicono tutto quello che vuoi.
    Infine però mi infliggi un dolorosissimo colpo: come puoi non apprezzare il mio capolavoro? sono o no una talentuosa (!) vignettista??

  9. Punto uno: il tuo template è figo assai!

    Punto due: prima di entrare nel tuo blog stavo canticchiando: “ti sposerò perchèèèè…” entro nel tuo blog e…OAAAA!!

    Punto tre: adoro questo post(o)…c’aggià veniì più spesso.

    Punto quattro: si va benone…
    Basta accussì….
    ciao
    🙂

  10. Vedo che non sono l’unico che si immagina i propri ex in una stanza buia illuminata da una candela mentre piangono rimpiangendo i tempi andati…
    C’est la vie.

  11. GELOSIA: magggrazie caro! PciùPciù!

    ASILE: O_O uddio ma io non voglio il male di nessuno… quello poi fu un errore di gioventù e credo che, da entrambe le parti, non ci sia poi tanto da rimpiangere. XD
    La persona con cui si sposa sicuramente è più adatta a lui di me!

  12. Oddio, un po’ vecchia la sei…mica come me che sprizzo giovinezza da tutti i pori!!! Prrrr 🙂

  13. ALBOLO: zitto tu, e fila a vedere “lo chiamavano trinità”, nonno! :p

  14. è morta sally? 😐

  15. prossimi segnali: più battesimi a cui partecipare che feste di laurea.
    si si…dopo i 21 per una donna è tutto in calo.
    ge

  16. FL e occhiettinidaorientaluccia certo che mi amate proprio eh -.-

  17. CONETTO: sì, dimmelo che sei sconvolto anche tu!! ;_;

    GE: io ai 21 non ci sono ancora arrivata, tsk.

    RANMAZ: ma certo tesoro, ti adoriamo tantissimo! :p

  18. Fagliela pagare con gli interessi, in un solo anno…tra un mese ti sposi anche tu e tra dieci mesi fai un figlio….che ne dici? eheheheh

  19. Muahuahuah la vignetta è meravigliosaaa *_*

    Io non so proprio che fine abbiano fatto i miei ex… sono 7 anni che non sento più nessuno 😛

  20. O_O IAN, allora dillo che mi vuoi male!
    Piuttosto che avere un figlio mi sparo!

    MISS: per fortuna ci sei tu che mi apprezzi!! *_*

  21. Dai, povera Sally…

    Comunque a proposito di questi matrimoni degli ex capisco tutto però a me è successo di peggio:
    avrò potuto avere 16 anni e il mio ex (non era nemmeno una storia importante, era proprio un ex del tipo che siamo stati insieme 3 giorni) per farmi ingelosire, ad una festa in cui c’ero anche io, ebbe una storia di una sera con una ragazza di un paio d’anni più grande di me.
    Beh, per fortuna/purtroppo quella sera lei rimase incinta e si sposarono (informazioni da altri, ma io non li ho più visti ‘sti 2 sposini).
    Ora stanno divorziando…
    Che storia…

    Hey, però involontariamente ho fatto nascere un bambino (o una bambina, non ricordo…) eh!

  22. l’ex che si sposa è un trauma non da poco…..è come una parte di noi che è andata avanti mentre noi siamo rimasti qui.

  23. Mi hai fatto morire dal ridere! Pagherei per vedere un matrimonio con questi colpi di scena…^^”

    Ps.Grazie per il consiglio, ma sai, io cerco disperatamente di farlo tutte le volte ma ci casco sempre…

  24. la vita reale purtroppo è un’altra storia…
    come mi sarebbe piaciuto vivere un giorno una storia simile,ma la vita reale è peggio,è dura! Forza e coraggio,forse doveva andare così!;)

  25. “Un mio ex si sposa.”. Questo è un evento che mi turberebbe all’inverosimile. Tuttavia accadrà prima o poi!

  26. BELLALLEGRIA: O_O altro che Cupida, questa ragazza fa nascere i bambini!! XD

    MISSYSPOILER: ma quindi se lui è andato avanti e io sono rimasta indietro…vuol dire che non sono vecchia! °_° Evviva!! *_*

    ROXIE: se ci vado ti avviso…ihihih…

    GUERNY: ma no, anche la vita reale può essere divertente, basta sforzarsi di renderla tale! =) susu!

    MUGNOLO: è un po’ straniante, sappilo.

  27. Povera Sally… Mi mancherà…:-(

  28. santa prassede? se qualcuno parlasse lì dentro verrebbe preso per un turista che si è perso; ma se vuoi pisciamo nell’aspersorio.

  29. Sei simpaticamente matta! ^__-
    Ciaooo!
    Baci, baci.

  30. tutti i miei amici sono sposati oppure non lo sono ma hanno un figlio oppure è già in cantiere.
    La cosa peggiore è quando ti chiedono “tu cosa aspetti?”

  31. ARTEMISIA: sìììì, Sally mancherà anche a me!!

    GIACOMINO: eh, mi sa che io incontrerei qualche difficoltà… ma ti accompagno volentieri a farlo! 😛

    ALIANTE: ihihih, grazie… ma io sono matta e basta :p

    ALUC: ma tu digli che c’è teeeeempo XD

Rispondi

