One day I’ll fly away.

E se riesco a pensare che due tette in Francia (cit.) potrebbero essere le mie, allora non sto poi così male, vuol dire che un po’ riesco a crederci ancora, nonostante una serata orribile e le lacrime dietro una porta chiusa a chiave.

Perché la schiena contro un termosifone freddo e la gola che brucia per aver urlato troppo possono essere cancellate dagli occhi di Satine, da un bigliettino sulla fronte, dalle voci di sempre, da sorrisi inaspettati.

Perché è così egoista e stupido pensare che la felicità non esista, ma quando la vedi brillare negli occhi di chi ti circonda, non puoi continuare negarla. E’ lì, ed è bellissima. Non è tua ed è un po’ un pugno nello stomaco, ma se ami loro, un pezzettino di quella gioia scintillante, appartiene anche a te.

Perché è stato un giorno brutto tante volte, e questa forse lo era un pochino di più… ma un abbraccio alle nove di mattina, tra nebbia ed m&m’s, compensa tutto.

Grazie.

14 risposte a “

  1. buone le m’m.
    (p.s.hai ragione)

  2. ti abbraccio anch’io…

  3. un bacio, rediviva

  4. Rieccola finalmente! Buon anno tesorina, speriamo ti porti tanta fortuna e ti dia tutte le cose positive che esistono a questo mondo!

    Miss.

  5. Ah, i bigliettini sulla fronte… e sotto l’albero hai trovato la tua connessione ad internet. Potevi volere di più? (io personalmente, volevo dormire di più, ma è un’altra storia).

  6. Buon anno! Tra m&m e tette in Francia!

  7. ma..ma…mi sono perso qualcosa?hai cambiato blog?

  8. ehi grazie!! evviva sei tornata!!! bello questo blog 😀
    e buon anno!!

  9. BRASSY: sìsì, io ho sempre ragione!

    ASILE: Nemo! (ok, ora tutti sapranno che fumiamo crack)

    LAURETT: sorrisino anche per te! ^_^

    NESSUNO: amove, abbrassami!

    LOSKUCCIA ti sbaciucchio virtualmente, che altrimenti ti passo questo raffreddore malefico! Pciù!

    MISS: *_* grassie!!!

    SLEEPINGCREEP: non lamentarti, io ho dormito tre ore ._.

    MUGNOLO: XD anche a te!

    UPCLOSE: essì, da un po’! =)

    SW4NNINO amoroso: bacini e bacilli anche per te.

    ARTEMISIA: benvenuta anzi, bentornata anche a te!

    FULVIA: semplicemente da un nostro brindisi capodannesco! 😉

  10. Di questo post non ho capito la storia delle tette in Francia…
    eh si!
    🙂

    Ironizzo come mio solito, ma hai ragione una cifra cara tu che non so come cavolo ti chiami…egoisticamente crediamo quando stiamo male che la felicità non esiste, ma poi basta perdersi negli occhi di chi invece felice lo è ed accorgersi che poi…la vita poi le belle cose le riserva sempre…e vai con gli M&M’s…fa nulla se poi si scappa tutti in bagno…con il mal di panza!
    🙂
    Un bacino felice

Rispondi

