Capita che dei gesti ti sorprendano e delle parole ti emozionino.

Capita che ti ricordino qualcuno che ami e ti commuovano un po’.

Capita che trovi quell’umorismo irresistibile, quella voce attraente, quella malinconia così bella.

Capita che il sarcasmo e la genialità ti conquistino e quegli occhi… oddio, quegli occhi…

Capita e non puoi farci niente… e allora, a che serve aspettare ancora?

E’ per questo che ve lo presento, l’uomo della mia vita.

14 risposte a “

  1. mmm…veramente è anche l’uomo della MIA vita…forse c’è stato un equivoco. E poi da quando in qua il nostro dott. casa corre tra gli alberi?

  2. Uddio, che ho combinato? Un altro cuore infranto!
    Mi spiace disilluderti Divara ma se io so perché corre e tu no…me lo aggiudico! =p
    Coraggio, so che è difficile accettarlo, abbiamo il Dr. Chase in offerta, interessa? XD

  3. No guarda il dottor Chase lo lascio volentieri a qualche neovelina…io voglio gli uomini veri. E il mio dottore che corre è l’inizio della terza serie vero? No..lo voglio, non posso rinunciarci…lotterò lotterò…

    P.S. Il titolo del blog da dove viene? per caso dai Baustelle?
    P.P.S. Ammazza Sw4n se sei curioso…

  4. provincia(lotte) cronica(he).

    E’ mio Greg.

    O -al massimo- di Wilson.

  5. Oh il mio povero concorrente…

    Dr Homeless

  6. QUINDI…ad un certo punto non è più zoppo.
    bene.
    ge

  7. buon gustaia…ma non trovate che asoomigli un pò ad ascanio???versione intellettuale e sexy chiaramente!!!

  8. Ascanio il figlio di Enea ?
    bah, non ci sono raffigurazioni di questo personaggio…
    😉

  9. Eh *_*!
    E non dico ancora quella cosa ad alta voce ma ci spero =)

  10. Mi sa che ho perso qualche passaggio logico.

  11. Sono sincera.
    Non apprezzavo moltissimo House .
    Perche’ non l’avevo visto ( ok picchiami).
    Poi l’ho visto e ora lo amo.
    Ma amo piu’ te.

    Chiaro.

    ti bacio ardentemente.

  12. ti dirò come seria medica preferivo E.R delle prime serie più credibile mi piace vedere qualche puntata ma , la sento come ”finta , costruita” stammi bene

Rispondi

